Sconcertata!!!! Un consigllio per voi.

8 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 29.10.2021 -
Sono la lei che scrive, mi scuso se faccio errori di ortografia ma non è la mia madre lingua.
Ma veniamo a noi, sono alquanto sconcertata dai singoli, non leggete mai gli annunci, mandate foto dei genitali come se dovessimo andare solo con un pezzo di carne ( a me interessa il viso e l'insieme e penso che la maggior parte delle donne la pensi uguale), mandate foto in bagni e camere dove il disordine e la sporcizia si vede ad occhio nudo, chiedete amicizia senza neanche due righe di decente presentazione, 4 frasi sempre le stesse banali ....., molti di voi avete dei feed con donne attempate e non in forma, trans , trav .....e poi chiedete di incontrare una giovane come me........ ogni buco è buono per voi, ma vedendo questo sicuramente almeno per me fate sicuramente calare la voglia, sono veramente pochi che meritano sia come educazione che come presentazione, meditate e dedicate tempo ad una coppia non il solito copia incolla, una presentazione ben fatta, due foto allegate decenti sono un biglietto da visita elegante . E per ultimo un rifiuto non deve essere preso male non a tutti piacciamo e non tutti ci piacciono, non è perchè siamo iscritti su un sito di incontri andiamo con chiunque. Sperando che accettiate questo consiglio e ne fate buon uso, buon gioco a tutti . Besos hotgame69

6 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
Una volta, tanti anni fà avrei difeso la "categoria, poi una sera, una singola con la quale ci scrivevamo mi ha dato, con infinita sorpresa, la sua password
Non capivo.
Poi sono entrato con il suo nick, restando sconcertato dal numero assurdo di richieste d'oro amicizia e messaggi.
Poi su sua insistenza, eravamo al cell, ho aperto qualche messaggio.
La vergogna provata a leggere cosa le veniva scritto non si può spiegare.
Questo in sostanza Il motivo per cui, tempo fà, mi sono cancellato, stanco di "rappresentare" una categoria di persone la cui media come intelletto nel rapportarsi a coppie e singole è pari al nulla cosmico.
Scusa.
🌹
A nome di tutti, con sincera amarezza.

Piccantifollie

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 29.10.2021 -
Quotato da Piccantifollie,
Una volta, tanti anni fà avrei difeso la "categoria, poi una sera, una singola con la quale ci scrivevamo mi ha dato, con infinita sorpresa, la sua password
Non capivo.
Poi sono entrato con il suo nick, restando sconcertato dal numero assurdo [...]
Per fortuna ancora qualcuno decente che merita ci sta ancora 🙂 🙂

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Piccantifollie,
Una volta, tanti anni fà avrei difeso la "categoria, poi una sera, una singola con la quale ci scrivevamo mi ha dato, con infinita sorpresa, la sua password
Non capivo.
Poi sono entrato con il suo nick, restando sconcertato dal numero assurdo [...]
Condivido in pieno, come unica cosa io non chiederei scusa a nome di tutti i single, ma soltanto a nome delle persone educate, serie e gentili.

6 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
#Si x noi che la vediamo cosi, si !!! non troviamo nulla di buono in questo comportamento . Solo che Non tutti sono come noi... Quindi !! E come Il bene e il male... Sono 2 compagnie diverse... E tutti credono di essere nel giusto.. Quindi Se 1 del Bene gira con la Compagnia del Male E il Tontolone della compagnia... Se 1 del Male Gira con la Compagnia del Bene, E il Matto della compagnia Riesco a spiegarmi??

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
Quotato da Piccantifollie,
Una volta, tanti anni fà avrei difeso la "categoria, poi una sera, una singola con la quale ci scrivevamo mi ha dato, con infinita sorpresa, la sua password
Non capivo.
Poi sono entrato con il suo nick, restando sconcertato dal numero assurdo [...]

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Hotgame69,
Sono la lei che scrive, mi scuso se faccio errori di ortografia ma non è la mia madre lingua.
Ma veniamo a noi, sono alquanto sconcertata dai singoli, non leggete mai gli annunci, mandate foto dei genitali come se dovessimo andare solo con un pezzo [...]
E sti cavoli?
Non ce li metti?
I consigli si danno quando richiesti e questo è il solito sfogo che qui si chiama generalmente "muro del pianto".
Caduta di stile clamorosa quando ti metti su un piedistallo ritenendoti superiore ad altre persone ,stando , tra l'altro, a sindacare con chi scopano gli altri.
Ma veramente hai così tanto bisogno di aprire un post per fare la splendida autoproclamandoti tanto più appetibile e meritevole di altre persone?
Hai veramente così sete di visibilità?
E questo lo dico al netto delle comprensibili situazioni che ad ognuno possono non gradire.
Ma c'è modo e modo, e per come sono state esposte, non vedo un livello più alto che si vuole maldestramente ostentare.

6 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Hotgame69,
Sono la lei che scrive, mi scuso se faccio errori di ortografia ma non è la mia madre lingua.
Ma veniamo a noi, sono alquanto sconcertata dai singoli, non leggete mai gli annunci, mandate foto dei genitali come se dovessimo andare solo con un pezzo [...]
Non so per quale misterioso motivo, un singolo, pensa di poter essere scelto in questo sito, per-altro pieno di concorrenza, offrendo un immagine di sé, sciatta e maleducata, forse perché si trovano singoli con feedback che hanno degli annunci veramente improponibili eppure qualcuno li incontra.
Posso dirti solo che il mondo è bello perché è vario, e la gente spesso tocca punte di stupidità, che è impossibile prevedere.

6 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Questo Forum non è un luogo per gli sfoghi personali ma uno spazio di condivisione di intenti ed esperienze.
Qui non vediamo nè l'una e nè l'altra.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sconcertata!!!! Un consigllio per voi.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni