4 anni fa
scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
4 anni fa
idemQuotato da Ennaman,Scopamico bisex, lo preferisco
4 anni fa
Scopamico e basta...
4 anni fa
Per chi interessa io zona Brescia
4 anni fa
Magari trovarlo! ........"attivo".
4 anni fa
Se qualcuno cerca io disponibile zona Milano est e prov.
4 anni fa
neanche a me...Quotato da uomo45,scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
4 anni fa
preferibilmente più giovane anche lui bisex se fosse glabro sarebbe il massimo...dotato si, no ...almeno come me
4 anni fa
Quotato da Mbisex-MI,Scopamico e basta...
4 anni fa
Da attivo dico che vanno bene entrambi. L'importante che siano maiali e che non ci siano implicazioni sentimentali
4 anni fa
ho letto poi su un altro post il tuo pensieroQuotato da Luciano_18,Infatti se ci fai caso un attimo... ho scritto "ETERO" (tra virgolette) con... "segretamente bisex".Quotato da uomo45,scopamico "etero".....da quando uno che lo prende è etero....non mi tornano i conti
Ovvero etero per gli amici, fidanzata ma in realtà bisex (segretamente).
Non immagini nemmeno quanti ne esistano di questi ragazzi che insistono a definirsi "etero" perchè infastiditi del termine "bisex" (quello che in realtà sono....) ce ne sono tantissimi, fidati.
Poi tendono sempre a specificare oltre il classico "sono solo curioso" , "sono maschio" "riservato" eccc. eccc...
4 anni fa
Non ne faccio distinzioni, basta che sia sano, pulito, affidabile e ubbidiente !!!!!!!
4 anni fa
Perfettamente d'accordo!!Quotato da Mbisex-MI,Scopamico e basta...