7 anni fa
[quota mwe=pesciolino10]Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...[/quote] a me si
7 anni fa
A me si ma poi ha partecipato anche leiQuotato da pesciolino10,Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...
7 anni fa
Fatto diverse volte con una giovane coppia..... Lei si eccitava nel vedere che me lo inculavo e dopo voleva essere scopata da me perchè lui ce l'aveva piccolo.....
7 anni fa
si certo e con sborrata in culo e poi lei ha pulito tutto con la boccaQuotato da pesciolino10,però te lo sei chiavato il cornutoQuotato da intriganteMarcy,A me si ma poi ha partecipato anche leiQuotato da pesciolino10,Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...
7 anni fa
Mai capitato, però ammetto che mi piacerebbe provare....
7 anni fa
Condivido,purtroppo è molto ricorrente questo atteggiamento,ed è stato uno dei motivi per cui decidemmo di non incontrare piu' dei singoli.Per quanto mi riguarda,ho incontrato una coppia e lei si eccitava al massimo mentre lui mi leccava,ma non mi sono mai sognato di atteggiarmi a bull,oppure considerarlo un cornuto,a mio modesto avviso,farlo è come associare la lei ad una puttana,nel senso offensivo della parola.Per quanto riguarda la domanda iniziale,nel mio caso ho iniziato da ragazzo,dove ci inculavamo a vicenda,poi fino a qualke anno fa non avevo piu' avuto rapporti bsx,ma un giorno,con un'amico bsx ke conoscevo da anni,partì l'embolo,abbiamo avuto diversi incontri e devo dire ke mi è piaciuto da matti,sentirsi stimolare la prostata è uno sballo !!!! Se poi è una donna a farlo,tutto si esdalta a potenza!!!! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da 65maskiobsx,Condivido...cornuto è brutto da affibbiare a chi si fa scopare e ti fa scopare anche la compagna/moglie...si gode in tre....Quotato da sfiziobsx,però il titolo non mi piace ,scoparsi un cornuto , più o meno lo siamo tutti cornuti , è un amico se ti fa scopare e se poi ti fa scopare anche la moglie è un grande amico 😋 😄Quotato da pesciolino10,Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...
7 anni fa
Molto bello. Per me lui non era un cornuto anche se al momento , per l'eccitazione, si dicono certe parole, era un complice del gioco. Io adoro le situazioni molto porche.Quotato da Provareiltradimento,immagino ke spettacolo...Quotato da intriganteMarcy,si certo e con sborrata in culo e poi lei ha pulito tutto con la boccaQuotato da pesciolino10,però te lo sei chiavato il cornutoQuotato da intriganteMarcy,A me si ma poi ha partecipato anche leiQuotato da pesciolino10,Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...
7 anni fa
Vuoi provare?Quotato da Provareiltradimento,magariQuotato da pesciolino10,Vorresti assistere quando si scopano a lui e lei lo lubrifica il culo per farci entrare il cazzo dell'amico
7 anni fa
beh basta mettersi d'accordoQuotato da Provareiltradimento,secondo me sarebbe bellissimoQuotato da intriganteMarcy,Vuoi provare?Quotato da Provareiltradimento,magariQuotato da pesciolino10,Vorresti assistere quando si scopano a lui e lei lo lubrifica il culo per farci entrare il cazzo dell'amico
7 anni fa
D'accordo con te, è vero ke se fai un lavaggio di pulizia il riskio di sporcarsi diminuidce,ma in un'inculata profonda qualcosa rimane,dipende dalla lunghezza dell'attrezzo, ma per gli amanti del sesso anale non è mai un problema.Quotato da sfiziobsx,si ma il cisterne penso non lo faccia nessuno o quasi , poi io con la mia ex 😭 😭 😭 oramai persa ) anche al mare dopo un bel Pompino gliel ho sbattuto in culo , e chi pensava al cisterne 😄 😄Quotato da pesciolino10,non credo se si fa il cristere è pulito e vai con il tangoQuotato da sfiziobsx,si ma succede che nel canale rimanga qualche scoria ,succedeQuotato da pesciolino10,Ma lo metti che ha il canale pulito non sporco