Tutti i Post di intriganteMarcy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: intriganteMarcy
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme

Stupendo oppure lei che scopa il suo lui con lo strap on ed io con il cazzo in bocca a luiQuotato da LoVeBisex8087,Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....

Lo leccate insieme?Quotato da paparazzi,Noi esperti ... 😋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

A me è capitato parecchie volta di inculare il lui di coppia mentre lui gliela leccava o si faceva il prenino....troppo bello con i complici giusti...cmq io sono attivo e farlo sentire anche al lui di coppia mi piace troppo e piace anche alle compagne vedere il lui scopatoQuotato da cppigsmarche,a me piace da morire

A me la lei di una coppia mentre lei mi leccava il cazzo ha invitato il suo lui a fare altrettanto ....è stato una cosa superba .....tanto superba che quando sono venuto lo sperma se l'hanno diviso e poi l'hanno passato anche a me con un bacioQuotato da Romanordnomentano,Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio

Infatti la coppia si mette in gioco e inizia dal bacio la trasgressione del trioQuotato da RiservedBull2,Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio

Sono daccordo con voiQuotato da CULIS,ognuno a nostro avviso puo scegliere come trasgredire...
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

Infatti io non chiedo e non accetto o mando foto p'referisco il reale sempre sennò paceQuotato da OandA,Quotato da topi1,personalmente, non andrei mai a casa di una coppia se non conosciuta in precedenza, verrebbero a mancare comunque i presupposti
Bravo, anche perche le foto ....potrebbero essere di 20 anni prima 🙂 🙂
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

Quotato da OandA,le grane sono sempre in agguato,
Invitare uno sconosciuto a casa propria è uno dei modi migliori per attirarle.
Ovvio che esistono bravissime persone .
Noi evitiamo questo step, e, in generale, all'insorgere delle voglie...utilizziamo il [...]
Io delle volte invito la coppia a casa mia o per caffè o aperitivo o cena . Se scatta poi il feeling si continua sennò si ha altri due amici con cui scambiare consigli o esperienze
» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto

beh basta mettersi d'accordoQuotato da Provareiltradimento,secondo me sarebbe bellissimoQuotato da intriganteMarcy,Vuoi provare?Quotato da Provareiltradimento,magariQuotato da pesciolino10,Vorresti assistere quando si scopano a lui e lei lo lubrifica il culo per farci entrare il cazzo dell'amico

Vuoi provare?Quotato da Provareiltradimento,magariQuotato da pesciolino10,Vorresti assistere quando si scopano a lui e lei lo lubrifica il culo per farci entrare il cazzo dell'amico

Molto bello. Per me lui non era un cornuto anche se al momento , per l'eccitazione, si dicono certe parole, era un complice del gioco. Io adoro le situazioni molto porche.Quotato da Provareiltradimento,immagino ke spettacolo...Quotato da intriganteMarcy,si certo e con sborrata in culo e poi lei ha pulito tutto con la boccaQuotato da pesciolino10,però te lo sei chiavato il cornutoQuotato da intriganteMarcy,A me si ma poi ha partecipato anche leiQuotato da pesciolino10,Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...

si certo e con sborrata in culo e poi lei ha pulito tutto con la boccaQuotato da pesciolino10,però te lo sei chiavato il cornutoQuotato da intriganteMarcy,A me si ma poi ha partecipato anche leiQuotato da pesciolino10,Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti

Perchè giustamente non hanno capito un cazzoQuotato da mishaemasha,Perché non hanno capito un cazzo!

A me si ma poi ha partecipato anche leiQuotato da pesciolino10,Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo

è molto eccitante e mi è capitato anzi con l'aiuto della moglie lui è diventato il ns giocattoloe me l'ho anche inculato.Tutto fantasticoQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
» Nell'argomento: un singolo fisso?

si che si possono avere io lo sono stato per tre anni di una coppiaQuotato da coppiaprince,Non si puo avere piu singoli fissi

Ovvio che la coppia giochi sempre con lo stesso singolo. Diciamo una 'famiglia allargata' nel sesso.Quotato da LukasQuarzberg,Beh, scusate eh!, ma che una coppia scambista pretenda esclusiva dal "singolo fisso", mi sembra un po' eccessivo. A meno che voi stessi non foste disposti a giocare solo ed esclusivamente con lui, cosa poco verosimile perché vorrete pure giocare anche con altre coppie, o no?Quotato da coppiaprince,Certo, x wuesto abbiamo chiesto se x voi fosse possibile
Comunque, tentar non nuoce... 🙂

Quotato da LukasQuarzberg,So di coppie che hanno diversi singoli fisse, generalmente dislocati in località differenti. Perché no?Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Ci sono pro e contro nell'avere un singolo fisso
Pro: giocate con una persona che conoscete, di cui vi potete fidare e che sa cosa vi piace, a ciò si aggiunge confidenza e complicità
Contro: non c'è l'emozione della novità e della scoperta.
Sono scelte.
Io, personalmente, terrei più ad avere un rapporto di amicizia che duri nel tempo anche perché, oltre al sesso c'è anche il piacere dello stare insieme. De gustibus, non c'è meglio o peggio - si fa ciò che si preferisce.

no di certoQuotato da coppiaprince,Non si puo avere piu singoli fissi

Già stato il terzo fisso di una coppia e con loro si era instaurato un bellissimo feeling che le fantasie e i giochi sempre più intrigantiQuotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?