8 anni fa
Lo consiglierei a tutti perché ti porta a un orgasmo che nessun altra stimolazione ti da
8 anni fa
Mi piace da morire quando mia moglie lo fam..e godo come un porco!!!
8 anni fa
Trovassi un'amica porca disposta a montarmi come si deve sarebbe il massimo!!!
Mi piacerebbe essere scopato con lo strapon da una lei, insultato pesantemente e poi sempre da lei venire fistato.......insomma trovare una donna che sa come usare il mio culo in tutti i modi, senza ritegno e senza pietà! 🐷 😎
Mi piacerebbe essere scopato con lo strapon da una lei, insultato pesantemente e poi sempre da lei venire fistato.......insomma trovare una donna che sa come usare il mio culo in tutti i modi, senza ritegno e senza pietà! 🐷 😎
8 anni fa
Stupendo . . Lho consiglio a tutti, e un esperienza fantastica .. si gode 1000 volte di più ... e poi se c'è feeling con chi indossa lo strapon non se ne può più fare a meno .. 🐷
8 anni fa
dev'essere stupendo, essere sbattuti da una donna con lo strap-on, palparle le tette, magari una 4 o 5 di tetta, bella calda, e farsi prendere a pecora e farsi schiaffeggiare le chiappe, mentre tira i capelli. 😋 🐷Quotato da frenum69,Trovassi un'amica porca disposta a montarmi come si deve sarebbe il massimo!!!
Mi piacerebbe essere scopato con lo strapon da una lei, insultato pesantemente e poi sempre da lei venire fistato.......insomma trovare una donna che sa come us [...]
8 anni fa
e una bellissima sensazione essere scopata da una lei di coppia con lo strap on io vado pazza lo consiglio a tutti . Io ne cercoQuotato da coppiasicilybull,Che sensazioni vi dà essere scopati con lo strap_on da vostra moglie,fidanzata,amante.lo proporresti ad altri.
8 anni fa
La prima volta che mia moglie l'ha fatto ero a pancia in su mentre mi scopava ho avuto un orgasmo talmente forte senza neppure che lei mi toccasse il cazzo, che la sborrata mi è arrivata in faccia!
8 anni fa
A me piace molto quando la donna mi scopa con lo strapon il prossimo passo è convincerla a farmi scompare da uncazzovero davanti a lei.
8 anni fa
Concordo...il plug è bello...ma un cazzo è sempre un cazzo...Quotato da Maritobisexna,Assolutamente consigliato, anche se a dire il vero un cazzo vero è molto più bello.
Una volta ho fatto la doppia penetrazione...cazzo vero e cazzo finto...da paura...
8 anni fa
Sarebbe un sogno trovare una lei che mi scopi per bene...... 😎 😎
8 anni fa
Stra-quoto parola per parola!Quotato da Maritobisexna,Assolutamente consigliato, anche se a dire il vero un cazzo vero è molto più bello.
8 anni fa
Disponibile a dirlo durante l'atto 😋Quotato da coppiasicilybull,Che sensazioni vi dà essere scopati con lo strap_on da vostra moglie,fidanzata,amante.lo proporresti ad altri.
8 anni fa
secondo me proprio il fatto che sia un oggetto artificiale rende la cona più sensualeQuotato da gaybarbara,Certo un cazzo vero ...è meglio........ 🐷 🐷 ma che sia una donna che ti scopa è eccitante sopratutto se la senti godere ....... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 solo che è difficile trovarle ..anche se nel loro subconscio .....vorrebbero farlo ... 😋 😋 😋 😋Quotato da GiorginaBG,1000 volte di più rispetto a che ? ad un cazzo vero direi proprio di no, poi se entra in gioco il fatto che è una donna a scoparti e la cosa ti fa godere posso essere della stessa opinione, ma ninete batterà mai un veco cazzoQuotato da robbyxte,Stupendo . . Lho consiglio a tutti, e un esperienza fantastica .. si gode 1000 volte di più ... e poi se c'è feeling con chi indossa lo strapon non se ne può più fare a meno .. 🐷
8 anni fa
sarebbe curioso sentire l'opinione di una donna
7 anni fa
è una delle mie fantasie essere scopato da una lei di coppia con lo strapon e nel frattempo fare un pompino al lui di coppia, ragazzi mi sentirei veramente una troia.......
7 anni fa
veroQuotato da segretamenteintimo,purtroppo ne stiamo parlando in un forum dove donne nemmeno l'ombra🤣🤣🤣🤣🤣🤣
7 anni fa
Anche picerebbe essere penetrato co lo strap on da una donna molto matura mentre lo lecco a suo marito...
7 anni fa
fatto....fantasticoQuotato da notturnox,Anche picerebbe essere penetrato co lo strap on da una donna molto matura mentre lo lecco a suo marito...
7 anni fa
mai provato.... 😭
ma ne avrei una voglia,,,,,,
ma ne avrei una voglia,,,,,,
7 anni fa
..beato Te..Quotato da rhaegal,la mia amante mi scopa con lo strap on fantastico peccato che non si trovi una coppia nei miei paraggi