Scrivere racconti per conto di altri

14 interventi
2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
ne ho scritti tantissimi sia del genere tradimenti, che gay, e incesto.....questo ultimo genere mi ha procurato molte critiche anche se per me scrivere un racconto per altri è solo una sfida con me stesso e la mia fantasia creativa. adesso non lo faccio più...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.04.2005 -
Certo, io lo faccio, mi aiuta a trovare nuovi stimoli 💋 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Meglio comunque mettere nero su bianco partendo da zero, un'esperienza o una fantasia altrui, piuttosto che rivedere o correggere un racconto già scritto da altri.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Mi è stato chiesto.
Ma senza conoscere il soggetto ed avere almeno una trama da seguire anche solo accennata, trovo che la cosa non abbia senso...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
L'abbiamo anche fatto. Risultato: litigato con il "committente"

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.01.2023 -
Nessuno lo fa per il puro piacere di farlo? Ho provato ma il risultato non mi ha soddisfatto. Che dire, anche questo è un talento a prescindere dalla conoscenza o meno di un buon italiano.
Cerco qualcuno che lo faccia per passione e non a scopo di lucro.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Io in cerca di qualcuno che scriva per me un paio di racconti chi si propone?

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
noi prendiamo 1.900 euro in gettoni d'oro oppure in bottiglie di champagne per un racconto di 40 righe. Però scritto bene.
Se la coppia committente merita, ed ha pazienza con due vecchietti .... risparmia molto 🙂 🙂 🙂

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.06.2023 -
Io vorrei scrivere un racconto per conto di una bella coppia, se qualcuna fosse interessata.

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Un utente di A69 sconfortato ci ha raccontato una sua storia, che è anche una sua situazione di vita.
Ci ha ispirato, ed abbiamo rielaborato molto il suo racconto.
Con il nostro stile, ci scuserà l'interessato.
Quando chiedi un racconto il risultato non ti soddisfa mai

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Ho letto il racconto. Mica stupido il tizio. Secondo me vi ha dato penna e calamaio a bella posta per qualche altra sua ispirazione!! 😂

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 19.06.2023 -
sono anni che leggo racconti sull'incesto e scambio di coppie vedo molta paura nel descrivere le cose e gli argomenti molti dicono di fantasia ma siamo,veramente sicuri che siano di fantasia ,perche non rompere il tabu e dire e una storia vera confrontiamoci con altri cosa veramente si prova le emozioni la vergogna il pudore di esser giudicati male usciamo allo scoperto facciamo un forum tutto nostro con l'aiuto di annunnci69 che puo aiutarci ad esser anonimi

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2015 -
Mi è stato chiesto alcune volte. Non ho problemi a dare una mano a chi me lo chiede. Ho due tipologie di richieste:
1) c'è chi mi invia la bozza del suo racconto e io la correggo grammaticalmente e sintatticamente, sistemo alcune frasi e modi di dire per rendere i pensieri più fluidi e la storia più carina, in questo caso il racconto viene pubblicato sul profilo dell'autore e non sul mio. Quindi vuol dire che trasformo in Italiano comprensibile la bozza inviata.
2) Altro caso è una persona che ha serie difficoltà anche a scrivere due righe, ma vuole un ricordo della sua avventura. Qui la cosa diventa un pochino più impegnativa, perché la parte creativa e di scrittura è completamente la mia. Chi mi chiede aiuto, mi invia qualche pensiero, situazione, ecc ecc. In questo caso lo pubblico sul mio profilo con l'indicazione di chi mi ha dato l'idea, praticamente un ghostwriter Dichiarato 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Una volta, anni fa, con un altro nick....me lo hanno chiesto ma ho gentilmente declinato!

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
è capitato che ho scritto racconti partendo da fantasie di mie lettrici e miei lettori


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Scrivere racconti per conto di altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni