Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se questo è un single...

10 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perché non l’hai segnalato alla Redazione? È quello il canale giusto per le segnalazioni non il forum.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Hai fatto bene a segnalare questo caso. La Redazione di sicuro farà le giuste verifiche.

Resta una domanda.. ma perché contattare gli etero che scrivono “no gay”??

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pugliese80,
Quotato da BLACKADDICTED,
Hai fatto bene a segnalare questo caso. La Redazione di sicuro farà le giuste verifiche.

Resta una domanda.. ma perché contattare gli etero che scrivono “no gay”??
Evidentemente non c’era scritto. Il suo profilo dice: Cerco persone interessanti. E spesso questa frase nasconde apertura. Potete negarlo?
E come se io ( che sono una donna) scrivessi a un gay solo perché scrive “cerco persone interessanti”. Vedi l’apertura laddove non c’è e hai avuto la prova nella risposta ( che è assolutamente da condannare per i toni).

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pugliese Per cortesia leggi bene, ho scritto che è assolutamente da condannare una risposta così e ti ho consigliato di contattare la Redazione.
Quindi non mettermi in bocca le parole mai dette perché non giustifico quel singolo.

Questa è la seconda parte (assolutamente staccata dalla prima parte):
È consigliabile contattare solo le persone aperte al nostro genere. Questo vale per tutti gli utenti.
Io non mi permetterei mai di contattare un gay per rispetto nei suoi confronti e per non risultare invadente.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
mi sa che (viste le tue due precedenti discussioni) lo fai di proposito ad andare a contattare gli etero....e, 'tesoro mio'!! Poi, non correre subito dalla mammina se qualcuno ti risponde in malo modo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dimostrare che anche qui è pieno di imbecilli non mi pare una grande scoperta.
Di mio rispondo a tutti con tranquillità: trovo di gran lungo peggio farsi rovinare la giornata o il divertimento da maleducati, insistenti, volgari e cafoni.
A casa mi hanno insegnato:"sorridi, saluta e poi ... ignora!"
Certa gente si rafforza solo quando si sente disprezzata 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Simili risposte a un messaggio la dicono lunga sull'intelligenza di chi ha scritto quella risposta.
Però, rimarcando che condanno simili toni, mi chiedo per quale motivo chi (presumibilmente) è iscritto qui cercando una ben particolare tipologia di utenti e sessualità, invia messaggi a persone non sulla propria stessa linea di ricerca.
Da etero (e in coppia) ho risposto a molti messaggi da parte di gay e trans e ho trattenuto anche uno scambio di conversazione ma i loro messaggi erano di rischiesta di alcune informazioni.
Non rispondo mai ai messaggi di perfetti sconosciuti che inviano un solo e generico "ciao", figurarsi come potrebbe essere colpito un singolo etero al medesimo messaggio da parte di un gay.
Senza offesa...ma non capisco a che pro scrivi ciao a un etero.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pugliese80,
E uno sarà pure libero di iniziare scrivendo solo ciao?!?!? No???? Ognuno scrive quello che vuole se lo fa con educazione. Ma quanta gente stupida c’è. Mamma mia. Ora capisco tante cose di questo Paese... [...]
Non c’entra niente con il tuo orientamento. Quel tipo di messaggi li abbiamo ricevuto anche noi e di certo non diamo la colpa a questo Paese ma a singoli individui da ricoverare. Il bullismo virtuale riguarda tutti a prescindere dal genere,orientamento ecc.
E ti assicuro che ho ricevuto messaggi peggiori...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pugliese80,
E uno sarà pure libero di iniziare scrivendo solo ciao?!?!? No???? Ognuno scrive quello che vuole se lo fa con educazione. Ma quanta gente stupida c?è. Mamma mia. Ora capisco tante cose di questo Paese... [...]
Ti ringrazio per avermi detto di essere poco dotato di cervello.
Tu probabilmente, anzi SICURAMENTE, sei intelligentissimo. Magari poco "brillante" nel pretendere di apparire interessante a uno sconosciuto limitandoti a un banalissimo "ciao" ma intelligentissimo. 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da coltrane68,
e io allora che dovrei dire che le coppie mi vedono come vetro trasparente' io li in un angolo a pietire qualche avanzo lasciato a morire di fame.....
te sei scordato di scrivere razziste

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Perché non l’hai segnalato alla Redazione? È quello il canale giusto per le segnalazioni non il forum.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.