8 anni fa
Ciao sei già pratico? 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Mi piacerebbe però mai provato. 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Tutto da solo?
8 anni fa
Magari una volta ho legato un maschio usato cera calda sui capezzoli culo cazzo anche scappellato.... 🐷 🐷
8 anni fa
Candele tradizionali purtroppo. Gli avevo legato le mani dietro la schiena i suoi boxer in bocca ... quindi con la cera che colava sui capezzoli sul petto gambe cazzo coperto poi nel culo.... quindi l'ho rigirato e scappellato avanti con la cera.... 🐷
8 anni fa
Direi di si.... il fatto è che la cera gliela ho tolta con la cintura...
8 anni fa
appena ho mess ti scrivo. 🐷 😋Quotato da Alfabusex159,Ancora no 😒
8 anni fa
certo che fa male 🐷 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Ma nn fa male ??? 😄
7 anni fa
mmmmmmm da provareQuotato da Antares10,Candele tradizionali purtroppo. Gli avevo legato le mani dietro la schiena i suoi boxer in bocca ... quindi con la cera che colava sui capezzoli sul petto gambe cazzo coperto poi nel culo.... quindi l'ho rigirato e scappellato avanti con la [...]
7 anni fa
– David Carradine (1936-2009): attore ed esperto di arti marziali americano, è noto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva anni’70 “Kung Fu” e per aver impersonato il criminale Bill nei due volumi della serie “Kill Bill” di Quentin Tarantino. Se il Bill tarantiniano se ne andò all’altro mondo grazie alla tecnica dell’”esplosione del cuore con cinque colpi delle dita” praticatagli dalla Sposa/Uma Thurman su insegnamento del maestro Pai
Mei, l’attore David Carradine fu trovato morto in una stanza di albergo di Bangkok, vittima di una pratica autoerotica. Fu, infatti, trovato nudo e con gli organi genitali legati a una corda, la quale gli aveva stretto eccessivamente il collo, portandolo all’asfissia. Le telecamere a circuito chiuso dell’albergo non rilevarono l’ingresso o l’uscita di altre persone nella stanza di Carradine, e le successive analisi dei patologi forensi thailandesi esclusero l’ipotesi del suicidio, affermando che la morte dell’attore era da ricondursi a una pratica di asfissia autoerotica. Ad avvalorare questa tesi contribuirono gli interventi di due delle ex-mogli di Carradine, le quali affermarono pubblicamente come l’uomo avesse precedentemente dimostrato interesse a tali pratiche di autoerotismo con l’aiuto di corde. Categoria: Bondage.
7 anni fa
Solo una volta mi sono fatto fare... la ceretta sulla cappella, ma non mi è parso nulla di speciaòle. Poi ho lasciato perdere tutte queste cose, sia da attivo che da passivo, perché credo che sia preferibile evitare sempre il dolore. Ma ovviamente è questione di gusti.
6 anni fa
Anch'io pratico il selfbondage da molti anni.Tempo fa un compagno di giochi mi ha immobilizzata su una sedia e con una cordicella mi ha legato cazzo e palle.Poi mi ha applicato delle mollette da bucato e fatto colare cera calda sulla cappella...