10 anni fa
Nient'altro??? 😮😮😮😮😮Quotato da Random91,Sono da sempre un patito del seno e con il passare del tempo ho capito che il mio seno preferito rientra tra la terza e la quinta, deve essere largo, dal capezzolo posizionato al centro della grandezza di un bottone di camicia, con l'areola [...]
10 anni fa
😮 😮 😮 magari a tre seni 😄 😄 😄 😄Quotato da boreetoah,Nient'altro??? 😮😮😮😮😮Quotato da Random91,Sono da sempre un patito del seno e con il passare del tempo ho capito che il mio seno preferito rientra tra la terza e la quinta, deve essere largo, dal capezzolo posizionato al centro della grandezza di un bottone di camicia, con l'areola [...]
10 anni fa
Nel palmo della mia ci sta comodo un seno quinta misura 😋Quotato da TravisB,Come ho già scritto altrove la (mia) dimensione ideale è quella che sta' in nel palmo della mano; mentre non mi interessa più di tanto se è naturale o rifatto,l'importante è che sia bello 🙂 [...]
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
Più che altro nocive e antisalutari. Come i tacchi 12. Del resto, se non ci tiene la proprietaria o chi li usa, alla propria salute. ...😮 😮 😮!!!!!Quotato da Random91,Ma infatti io le detesto tette così grosse! anche perché sono rifatte e ingombranti.Quotato da ambranera,
10 anni fa
Sì, certo. Era un esempio per contestare il principio....mi chiedo quanto, in queste scelte di farsi del male, incida la vanità femminile e quanto lo stereotipo della donna che tutti gli uomini hanno in testa. .... ma questo è un altro discorso. ..chiedo scusa e chiudo la divagazione..... 🙂Quotato da ambranera,Almeno i tacchi 12 sono belli e quando ti stufi te li puoi togliere ma queste cose sono davvero bbbbruttttte!!!Quotato da boreetoah,Più che altro nocive e antisalutari. Come i tacchi 12. Del resto, se non ci tiene la proprietaria o chi li usa, alla propria salute. ...😮 😮 😮!!!!!Quotato da Random91,Ma infatti io le detesto tette così grosse! anche perché sono rifatte e ingombranti.Quotato da ambranera,
10 anni fa
E come si comporta una donna che si comporta da donna? 😮
10 anni fa
Andiamo bene..... vabbe' dai, te la sei cavata! Hai dribblato il ginepraio 😄😄😄! ! !!Quotato da Random91,è un po' complessa la mia definizione di "donna" 😄 non so spiegartela in parole povere perciò ora come ora non saprei dirti 😋Quotato da boreetoah,E come si comporta una donna che si comporta da donna? 😮
10 anni fa
6 anni fa
Diciamo medio 4/5 misura naturale ma con capezzoli enormi.
6 anni fa
La mia ex compagna aveva una sesta , ma aveva una zia che aveva una decima.
6 anni fa
Ma forse più della misura conta la forma!!! Se incastonato bene 😋