5 anni fa
Penso che si riferisce a quelli più economici, che si possano indossare.
5 anni fa
Le protesi migliori, come qualità sono quelle per donne mastectomizzate, ma hanno prezzi altissimi e le vendono (per ovvie ragioni) singolarmente, quindi il costo raddoppia.
Una buona scelta per Crossdresser la trovi in questo sito uk : https://thebreastformstore.co.uk/
Oppure in quest'altro tedesco: https://www.special-trade.eu/
Ma ne ho viste anche a poco prezzo su Amazon.
Puoi scegliere protesi più piccoline (naturali) o più grandi (effetto sexy ma più finto), di diverse forme (a goccia, triangolari, asimmetriche... va a gusti), da attaccare alla pelle (costano più e forse durano meno, ma consento un effetto cleavage più realistico) oppure da infilare nel reggiseno.
Dipende da cosa cerchi e soprattutto quanto vuoi spendere...
Una buona scelta per Crossdresser la trovi in questo sito uk : https://thebreastformstore.co.uk/
Oppure in quest'altro tedesco: https://www.special-trade.eu/
Ma ne ho viste anche a poco prezzo su Amazon.
Puoi scegliere protesi più piccoline (naturali) o più grandi (effetto sexy ma più finto), di diverse forme (a goccia, triangolari, asimmetriche... va a gusti), da attaccare alla pelle (costano più e forse durano meno, ma consento un effetto cleavage più realistico) oppure da infilare nel reggiseno.
Dipende da cosa cerchi e soprattutto quanto vuoi spendere...
5 anni fa
Dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere, come hanno già detto. Io ho provato quelle singole da infilare nelle coppe di reggiseni appositi che son di bell'effetto ma non puoi mettere coi vestiti scollati perchè si notano e poi ci son quelle che sono attaccate a gilet o canottiera in silicone. In quest'ultimo caso devi spendere almeno 200 € se vuoi quelle che sembrano esteticamente decenti. Occhio alla taglia perchè i seni piccoli hanno gilet piccolo e se ha un torace ed una corporatura abbondanti non vanno bene. Occhio anche ai siti cinesi (rischi di dover pagare la dogana). Mi sembra di ricordare di averle prese su ebay ma non ricordo esattamente
5 anni fa
Quotato da Martytroia90,Ciao a tutte,vorrei comprarmi un seno,avete consigli?
5 anni fa
Esatto wish ha prezzi più bassi… ma tempi di spedizione lunghi….Quotato da Deborahcross,Date uno sguardo su wish 💋
5 anni fa
Ciao ragazze. Sto vendendo il mio seno di silicone. Usato al max per 3 volte. Guardate le foto. Lo Vendo a metà prezzo. Disponibile per info
5 anni fa
Piacciono molto anche me .... una taglia d????
5 anni fa
Anch'io ho comprato seni adesivi in silicone da Paprika in negozio ad Argenta, ma vendono anche online, mentre ho preso il primo paio in Germania in un negozio per noi trav....Un bacio a tutte
4 anni fa
Grazie Jeff bezos e grazie Amazon hub Locker, ordinati ieri arrivati oggi vollence coppa c, stupende appena ho aperto il pacco ero veramente contenta del mio acquisto, nemmeno 40 euro e devo dire veramente ben fatte
4 anni fa
Ciao cara hai ancora i sei o li hai già venduti? Scrivimi in privatoQuotato da nikita_denise,Ciao ragazze. Sto vendendo il mio seno di silicone. Usato al max per 3 volte. Guardate le foto. Lo Vendo a metà prezzo. Disponibile per info
4 anni fa
Chiedo scusa ma con le lettere non vado d'accordo, ma la coppa C a che taglia corrisponderebbe coi numeri?Quotato da ladyboyAL,Grazie Jeff bezos e grazie Amazon hub Locker, ordinati ieri arrivati oggi vollence coppa c, stupende appena ho aperto il pacco ero veramente contenta del mio acquisto, nemmeno 40 euro e devo dire veramente ben fatte [...]
Grazie mille ragazze
4 anni fa
Credo sia una 3° all'incirca forse leggermente scarsaQuotato da robertatravetroia,Chiedo scusa ma con le lettere non vado d'accordo, ma la coppa C a che taglia corrisponderebbe coi numeri?Quotato da ladyboyAL,Grazie Jeff bezos e grazie Amazon hub Locker, ordinati ieri arrivati oggi vollence coppa c, stupende appena ho aperto il pacco ero veramente contenta del mio acquisto, nemmeno 40 euro e devo dire veramente ben fatte [...]
Grazie mille ragazze
4 anni fa
Quindi se volessi avere una 4/5 dovrei optare per la D o la E? 💋 💗Quotato da ladyboyAL,Credo sia una 3° all'incirca forse leggermente scarsaQuotato da robertatravetroia,
Chiedo scusa ma con le lettere non vado d'accordo, ma la coppa C a che taglia corrisponderebbe coi numeri?
Grazie mille ragazze
4 anni fa
Grazie cara 💗 💋Quotato da Danytrv,La taglia è la circonferenza del sottoseno. Misurare la circonferenza del torace all'altezza del sottoseno (dove finisce il seno)
La misura della coppa è data dalla circonferenza del torace presa all'altezza dei capezzoli.
Se la t [...]
4 anni fa
Grazie cara 💗 💋Quotato da Danytrv,La taglia è la circonferenza del sottoseno. Misurare la circonferenza del torace all'altezza del sottoseno (dove finisce il seno)
La misura della coppa è data dalla circonferenza del torace presa all'altezza dei capezzoli.
Se la t [...]
Tesoro io sono 177 per 80, mi consigli la 3 o la 4?Quotato da Laurietv,Si ,credo di si , io ho preso la C e sono due belle poppe che per me sono proporzionate .Quotato da robertatravetroia,
Quindi se volessi avere una 4/5 dovrei optare per la D o la E? 💋 💗
🙂 🙂
4 anni fa
Ma a me piace che si veda bene il seno, qualora lo mettessi 💋 💗 🐷Quotato da Laurietv,La terza è ottima .. con la 4a diventeresti sproporzionata , io sono 188 x 80Quotato da robertatravetroia,
Grazie cara 💗 💋
Tesoro io sono 177 per 80, mi consigli la 3 o la 4?
4 anni fa
Grazie ragazze per tutte queste info 💗 💗 💗 Danytrv ma le tue sono protesi? Cavoli sembrano verissimo dalle foto 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
40 euro?Quotato da Danytrv,Le mie sono vere 🙂 🙂 Sono costate un po' di più di 40 euro 🙂 🙂
Sono una trans.
4 anni fa
Quelle adesive si muovono come quelle vere? E dopo quante volte perdono potere adesivo?Quotato da Laurietv,Si ,le ho prese io in silicone autoadesivo , 40 euro , non denigri tranquilla, anzi sei ammirevole , un bacioQuotato da Danytrv,Scorrendo tra i vari post mi è parso di leggere che qualcuna le ha pagate quella cifra.
Ovviamente non intendevo denigrare nessuno. Lungi da me l'idea di farlo. Ne ho subite tante di offese e denigrazioni che sto ben attenta a non farlo. [...]