Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sethi28

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
sethi28
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sethi28

4 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.05.2012
Quotato da pirlino,
Quotato da perdivertimento30,
quella di napoli l'hanno riaperta al centro direz?? la ricordo un po vecchiotta , parlo di anni fa però.
l hanno rinnovata da un paio d'anni,e' bella pulita ed e' sicura al 100%.non ci sono scocciatori o marchettari in giro,cosa molto importante
La Sauna a Napoli è stata rinnovata, hanno aggiunto una vasca idromassaggio in più e rinnovata la steam room, però resta una tristezza. Le saune romane sono molto frequentate, da tutte le età, a Napoli ci vergogniamo ancora troppo 😢

4 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Sono da provare, bellissime le saune a Roma, ce ne sono di grandi, pulite e ben frequentate.
Inizialmente pensavo anch?io fossero dei postacci tipo cinema a luci rosse, e per anni ho rinviato la prova, in realtà si sta benissimo, si ci diverte anche se non si fa? nulla.
Consiglio l?Apollion a Roma, adoravo l?EMC sempre a Roma, ora chiusa, ma se non sbaglio dovrebbe riaprire come Adam. La sauna a Napoli purtroppo e? poco frequentata, un peccato perché piccola e carina. Se conoscete altro in Campania, fatemelo sapere 🙂

4 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Questo post è ancora attualissimo 😂
Gente che ti contatta per scopare e sparisce, quelli che non sanno leggere ed ignorano il tuo profilo, profili che hanno le foto di 10 anni prima e ti dicono, ma sono sempre io 🤣

5 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Assolutamente entrambi, non so’ come si possa fare a meno di uno dei due.

6 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Sempre piaciuto sia farlo che riceverlo.
Del resto non bisogna ma essere egoisti nel sesso, se lui fa’ godere me, perché non dovrei far godere anche lui 😊

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da ocbss,
mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..

L’uomo sa dove toccare per farti impazzire

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Amico mio, non mi sembra di aver mai notato differenza. Probabilmente se lo sarà toccato dopo aver fumato 😜

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da teddy869,
Chi mi indica saune in provincia di Napoli o Caserta

Esiste solo la bluangels al centro direzionale di Napoli , è frequentata in maggioranza da uomini tra i 40/50. Niente di eccezionale, io non vado mai li, ma per toglierti lo sfizio puoi provare.

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Peccato ce ne siano poche di belle saune in Italia. Molto carine quelle di Roma, sempre stato benissimo e frequentate da ragazzi di tutte le età.
Come detto dagli altri ragazzi, niente costume , solo asciugamano in vita e si scende nudi negli idromassaggi, in sauna o bagno turno si può decidere di mantenere l’asciugamano in vita. Ovviamente c’e’ chi si vergogna, per cui non ho mai visto vietare il costume a qualcuno che volesse tenerlo all’interno degli spazi della sauna. Esperienza sicuramente da fare, ma solo in quelle delle grandi città.

8 anni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Capitato da poco anche a me, lui 18 attivo, io 40. Mi aspettavo qualcosa di più tranquillo, ed invece si è rivelato un torello ben dotato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni