Sesso anale

19 interventi
10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Credo che sia come per ogni altra situazione sessuale una questione di eccitazione.

P.s. il culo non deve per forza fare male

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Allafrutta,
Beh io succhio x prenderlo nel culo. 😋
pragmatico...solo saliva come lubrificante?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Allafrutta,
Beh io succhio x prenderlo nel culo. 😋
... Appunto la bocca prima della monta

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 23.05.2022 -
Quotato da klarkg,
Con allenamento, pulizia e lubrificante a me non fa proprio male per nulla.

Se non mi limonano mentre mi scopano non lo conto neanche come rapporto sessuale 😄
hai solo ragione


10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto andando su e giù quando è pronto e sono eccitato allora mi faccio sbattere

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto anda [...]
comprensibile

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Succhiacazzo81,
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto anda [...]
Beato te che hai tutta sta scelta di cazzi remissivi ai tuoi piedi, non si è capito, i pompini li fai o te li fai fare.
diciamo che la mia preferenza è fare pompini anche a più cazzi il farmi scopare e una cosa in più e dipende dal momento e la persona per esempio ho fatto un periodo in cui mi vedevo con un tipo e mi trovavo bene e mi sono fatto scopare più volte

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da GIADELISA,


Beato te che hai tutta sta scelta di cazzi remissivi ai tuoi piedi, non si è capito, i pompini li fai o te li fai fare.
diciamo che la mia preferenza è fare pompini anche a più cazzi il farmi scopare e una cosa in più e dipende dal momento e la persona per esempio ho fatto un periodo in cui mi vedevo con un tipo e mi trovavo bene e mi sono fatto scopare più volte
alla fine è sempre un piaceri e trovarsi in qualsiasi tipo di relazione, niente di strano

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Succhiacazzo81,
diciamo che la mia preferenza è fare pompini anche a più cazzi il farmi scopare e una cosa in più e dipende dal momento e la persona per esempio ho fatto un periodo in cui mi vedevo con un tipo e mi trovavo bene e mi sono fatto scopare più volte
alla fine è sempre un piaceri e trovarsi in qualsiasi tipo di relazione, niente di strano
a me piace il sesso e pongo pochi limiti e ho alcune fantasie che vorrei mettere in pratica

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io spesso faccio prima pompini x far diventare duro il cazzo poi naturalmente preferisco di molto essere inculato infatti adesso entra facilmente e non sento quasi più dolore anzi dopo poco lo vorrei avere nel mio culetto x ore

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Se faccio un pompino è perché poi lo voglio dietro, altrimenti non sono soddisfatto. Per quanto riguarda il male io mi preparo, quando vado a caccia mi pulisco dentro, mi lubrifico e metto un plug, prima piccolo e poi un po' più grande, così quando viene il momento sono aperto e provo solo piacere. Il problema vero è trovare un maschio attivo. Sempre pochi ce ne sono.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da klarkg,
Con allenamento, pulizia e lubrificante a me non fa proprio male per nulla.

Se non mi limonano mentre mi scopano non lo conto neanche come rapporto sessuale 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Marco-bsx2020,
Quotato da Allafrutta,

nemmeno , sono abbastanza largo , ci va anche una mano .
Devi avere una voragine
probabilmente

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Succhiacazzo81,
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto anda [...]
Beato te che hai tutta sta scelta di cazzi remissivi ai tuoi piedi, non si è capito, i pompini li fai o te li fai fare.
mmmm....cara giada io avrei una voglia di scoparti 😋 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da klarkg,
Con allenamento, pulizia e lubrificante a me non fa proprio male per nulla.

Se non mi limonano mentre mi scopano non lo conto neanche come rapporto sessuale 😄
Apprezzo la tua sottolineatura. Limonare è essenziale per me.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Vorrei provare la sensazione di averlo dentro, ma mi frena il dolore che ho provato le poche volte che mi hanno penetrato. Cosa posso fare? Allenarmi, ma in che senso, infilando nel culo oggetti, verdura o dildi? Lubrificanti: quali mi suggerite?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Resisti 2 minuti e poi è solo goduria

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Allafrutta,
La pulizia anale e giusta per rispetto di chi ti scopa (e anche x te , se dal culo te lo mette in bocca 😋)
Ma e anche un arma a doppio taglio , dopo sciaquato si ha sempre lo stimolo di espellere , dunque si fa fatica ad inserire qualcosa.
Almen [...]
Alle volte devo attendere, se ho fretta faccio una cosa molto poco profonda con acqua non troppo calda, altrimenti stimola.
Ma per la pulizia anale basta dell'acqua tiepida? Peretta o doccino, tipo tubo della doccia?

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Allegrosiempre22,
Quotato da klarkg,


Alle volte devo attendere, se ho fretta faccio una cosa molto poco profonda con acqua non troppo calda, altrimenti stimola.
Ma per la pulizia anale basta dell'acqua tiepida? Peretta o doccino, tipo tubo della doccia?
diciamo che quello è l'approccio base

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Quotato da Allegrosiempre22,
Vorrei provare la sensazione di averlo dentro, ma mi frena il dolore che ho provato le poche volte che mi hanno penetrato. Cosa posso fare? Allenarmi, ma in che senso, infilando nel culo oggetti, verdura o dildi? Lubrificanti: quali mi suggerite? [...]
Usa i plug, lubrifichi bene e poi ne inserisci uno piccolo, piano piano si dilata e puoi inserirne uno più grande e lo tieni finché non ti scopano, ti assicuro che ti dilata bene e senza provare dolore.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni