Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con sconosciuti in sauna

39 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.03.2020 -
Vi è mai capitato in vacanza o in altre occasioni in saune normali di rimorchiare e giocare con sconosciuti ?..... raccontate

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato,nelle vasche termali,in spiaggia,in pineta,in carsex,bagni autogrill e privè 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.03.2020 -
Caspita potresti scrivere un manuale per aiutare gli inesperti 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Non in sauna ma a Saturnia un'estate 🤭🤭🤭❤

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
In Trentino, ad Andalo, abbiamo frequentato una struttura pubblica con Spa.
La lei si divertiva a "sfilare" nuda per entrare nella piscina Idro all'aperto attirando tanti sguardi e sorrisi.
La presenza del lui ha però probabilmente soffocato possibili approcci.
Che peccato.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.03.2020 -
Quotato da chelemi2,
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
intendi dire saune pubbliche?...,normali??

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2018 -
Noi andiamo a Nizza molto libertini li

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Ne frequento diverse ad ogni inverno , sopratutto in Alto Adige. Mai capitato

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.03.2020 -
Quotato da Lamponino,
in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia
questo è ovvio , la domanda è se vi è mai capitato in saune normali di incontrare persone che con malizia avevano voglia di provocare

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da Jonny1671][quote=Lamponino,
questo è ovvio , la domanda è se vi è mai capitato in saune normali di incontrare persone che con malizia avevano voglia di provocare[/quota

MAI CAPITATO , succede solo nei film . Confermo il punto di vista di Lamponino

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 15.07.2024 -
Un paio di anni fa mi successe con una coppia, abbiamo giocato un po' con la lei che si divertiva a toccarmi e lui all'altro estremo della sauna guardava impassibile! Peccato solo non essere venuto, le circostanze non lo permettevano!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da chelemi2,
In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
Ah ..Ed io che ci vado solo per rilassarmi e sudare come una comune mortale, scopo di base legato al benessere fisico..
Che tonta sono 😅😬 Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:00:01
su su sei troppo morigerata 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da chelemi2,
Quali ? Quelle dei privè immagino . Diversamente ti becchi una bella denuncia

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Si può essere solo un po' esibizioniste, magari giocare un po' con gli sguardi, qualche sorriso, niente di più.
Anche giustamente credo...

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
Vivendo in Germania vado spesso in sauna (li è FKK obbligatorio). Mi è capitato spesso di vedere qualche episodio "sospetto" (effusioni tra coppie, singoli che si scoprivano ripetutamente il glande, ecc) ma mai fatto nè pensato di fare nulla... il motivo? Beh, denuncia penale e divieto di entrata nel locale a vita. Sufficiente per scoraggiare la maggior parte dei temerari, me compreso... non credete?🤣

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Nightofbo,
Si lossò...non sono una verah singolah trasgressivah 😎
seeeeeee dite tutte cosìhhhh...🤣🤣😘😘

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Nightofbo,
Si lossò...non sono una verah singolah trasgressivah 😎
🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da jackpollonsexy,
E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
. Visto che era una sauna normale per tutti ,,, adesso spiegaci fin dove si è spinta la tua signora

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
andiamo sui dettagli , pure perché sei iscritto come singolo 🤷