Tutti i Post di BIGone66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BIGone66
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
1 mese faQuotato da coppiamnature,La nostra fantasia è quella di stare in una SPA o spiaggia naturista, ammirare le bellezze altrui ed essere al centro dell' attenzione degli altri, solo un gioco di sguardi, provocando ed essere provocati...vi eccita? [...]
Se fatto con discrezione ed eleganza eccita molto tutti .
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fa
Al fascino e all eros non si comanda .... a qualsiasi età .
» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese faQuotato da Leggeros,Una provocazione oppure una realtà per qualcuno.......
Può lo scambio di coppia favorire una separazione all'interno della coppia?
Se qualcuno ha esperienze in merito sarebbe interessante leggerle. [...]
È la via x la separazione
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
Meglio una sega davanti ad una donna che si sditalina , o coppia che si masturba
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese faQuotato da topini69,Stupendo sulle tette
Già...... e poi raccogliere tutto
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fafantasticoQuotato da Coppiamikidani,Quotato da styvennnnnnn,Si davvero bello venire sulle tette della lei poi farla pulire con la lingua da un altra lei....
A noi e successo io ho sborrato sul seno e poi marito di lei e mia moglie l'hanno ripulita baciandosi baciandola
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,i capezzoli scuri di sili? 😍😋 Mi fanno impazzire
Scuri e con l'areola larga irresistibili 🤤🤤🤤🫦🫦🫦💘💘💘
Sembra interessante la cosa
2 mesi faQuotato da Vyola72,Veramente le proposte sono state 2, uguali ma cambiava solo la città. Il loro primo messaggio è stato “nome della città, orario voglio conoscerti”
Al mio “in che senso?” È partito il resto da parte loro “vieni, solo anale però, sei de [...]
Cavolo che gentleman
2 mesi faQuotato da Vento198,Ho capito! Acqua della fontana 🔝
Se passi dal Sassicaia all'acqua della fontana, Vento, ti manca un po di raffinatezza. Ne hai di non alcolici di livello prima di buttarti in fontana
2 mesi fa
E con la sintesi di Vjola72, da San Siro è tutto a voi studio . 😊👍🏻
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi faQuotato da milano_58,Gentilmente qualcuno può dire a quella troia della barista di darmi l'aperitivo, dopo gli stuzzichini...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2S9P6zRD/Girelle-fredde-farcite.jpg[/img][/url]
grazie
[url=https://postimages.org/] [...]
Complimenti....che classe
5 mesi faQuotato da SparklingMoments,Quotato da BIGone66,
What's. Cocoricó?
Discoteca romagnola assai famosa
Ah , ha evitato una tamarrata 😂😂
5 mesi faQuotato da SparklingMoments,Io volevo fare il cocoricó quest'anno con tutte le lucine che ho ma madreh ha sentenziato..ANCHE NO.
Peccato perché sicuramente sarebbe stato il balcone più bello del vicinato🤣🤣🤣
What's. Cocoricó?
5 mesi faQuotato da SparklingMoments,Buongiorno segoni belli, lo avete fatto l'albero? Le avete messe le lucine?🤭🤣
Certo, centinaia di luci. Speriamo lo prenda fuoco 🔥 😂😂😂
5 mesi faQuotato da milano_58,Quotato da BIGone66,Buongiorno porcello e porcelli oggi si gode a tavola .
Gnocchi di zucca e Cabernet frank
Strana la gente dell' est del regno che gode a tavola.... 😮 😮 😮
io di solito godo a letto 😄 😄 😄
Madonna quanto sei noioso
5 mesi fa
Buongiorno porcello e porcelli oggi si gode a tavola .
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi faQuotato da Marcoxx77,Ma solo a me fanno impazzire le tette cadenti, piccole o grandi che siano ? Magari con anche qualche smagliatura....mmmmm
Direi di no .... mi fanno impazzire quanto quelle sode.
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
8 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un tutto fare
Ovvero ??
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
8 mesi fa
Quando un racconto nasce spontaneo , certo che ti eccita . Non è forse quello lo scoop di chi scrive sollecitare la propria fantasia ma anche quella del lettore .
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
8 mesi faQuotato da frankoj,Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]
Il bello sta proprio nella sfida fra maschi , rispettando il compagno di lei che la condivide . Apprezzare lei e offrirle il meglio di te stesso . Con L unico obbiettivo farla godere al massimo con due maschi . Il piacere non deve essere personale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti