Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso, conoscenza e tacche segnapunti

30 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ALcuni preferiscono creare sintonia prima dell'incontro, altri vedono se si crea dopo l'incontro...ad altri ancora non gliene po' frega de meno (come dicono a roma) della sintonia ecercano solo tacche su tacche..poi come detto i feed ci son tanti modi di ottenerli...adesempio al privè o ad una festa privata conosci 10 coppie e scrivi feed a tutte anche se non ricordi manco che faccia avevano.
Purtroppo qua sopra sembrano una minoranza quelli che cercano prima di stabilire un minimo di empatia e sintonia prima dell'incontro

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lumirosi,
Alla fine la domanda é: se ti trovi bene con una persona o una coppia (stando al loveback appena scritto) che senso ha cercarne un'altra?
Sono convintamente d'accordo su tutto tranne che su questo punto che ho lasciato.
Il senso, pur ribadendo di non essere alla maratona di New York, è quello di non fossilizzarsi, di non arrivare, cioè, ad una sorta di fidanzamento.
Cosa PER ME assai sconsigliabile, in quanto molto condizionante... e io sono uno spirito libero, per quanto riguarda il gioco. 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da pinkoepallina,
non arrivare, cioè, ad una sorta di fidanzamento.
Cosa PER ME assai sconsigliabile, in quanto molto condizionante... e io sono uno spirito libero, per quanto riguarda il gioco. 🙂
Pallina
Insomma è più una "paura" di affezionarsi troppo e dover ritrovarsi legati ad una sola coppia, con tutti i problemi che questo comporta.
Quindi si evita.
Punto di vista estremamente interessante.
Non esattamente, mi affeziono alle persone (non sempre) ma non fino al punto di diventare assillante, ossia non chiedo MAI, mi accontento di quello che mi si concede e procedo, quando vedo una prospettiva verso una bella amicizia, con molta calma.
Il mio problema è al contrario, a voi che siete miei concittadini la dico come la sento: in realtà c'ho paura che me se accollano.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lumirosi,
Girellando per il sito e curiosando tra i profili ci siamo accorti di una cosa.
Ci sono moltissimi profili iscritti da 5-6 mesi con qualcosa come 46 ed oltre loveback.
Per la sveltina "svuota@@" potrebbe anche andar bene (pensiamo ai singoli). Ma le coppie?
Si fa come i conigli?
Sulla questione 46 feed in 6 mesi la risposta è ovvia...e mi pare strano che nessuno ci sia arrivato..."(saranno mica ex iscritti che poi si fanno rilasciare di nuovo i feed che avevano col profilo vecchio ? )"
sulla questione di associare la sveltina svuotapalle ai singoli stendiamo un velo pietoso..."( quanti lui di coppia ti devo presentare che sembrano cani affamati alla ricerca costante di altre lei di coppia/singole ? )"
Poi riguardo a stare con coppie diverse la questione è semplice..."( io ad esempio non ho nemmeno la costanza di uscire sempre con la stessa donna nella vita di tutti i giorni...figuriamoci se dovessi impegnarmi a vedere sempre la stessa coppia)"
Ovviamente poi una cosa è conoscere 2 coppie al mese diverse ed un altra cosa 2 diverse a settimana..."( sono sempre cose che vanno valutate caso per caso per identificare lo svuotatore seriale)"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da ETERNODOLCE,
[
sulla questione di associare la sveltina svuotapalle ai singoli stendiamo un velo pietoso..."( quanti lui di coppia ti devo presentare che sembrano cani affamati alla ricerca costante di altre lei di coppia/singole ? )"
Per me quelli son singoli infatti.
Uomini singoli, con una donna accanto.
Che la usano come merce di scambio per avere più fighette possibili.
Ne conosco fin troppi anche fuori di qua.
A bene...quindi il tuo modello di esempio al negativo è sempre il singolo....bha

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da ETERNODOLCE,

A bene...quindi il tuo modello di esempio al negativo è sempre il singolo....bha
Beh... trovare donne che escogitano di essere in coppia ma sono da sole.
O trovare donne che mandano messaggi insistenti alle coppie.
O chiedere insistentemente l'amicizia anche quando non richiesta, ancora non ci è mai capitato.
Significa che la statistica è nettamente a sfavore dei singoli, purtroppo.
Che poi ci siano singoli gentili, educati e non morti di figa, è purtroppo una statistica talmente bassa da non riuscire a risollevare la stima per la categoria.
Molte non si comportano così perchè non ne hanno bisogno, hanno talmente tante possiblità...se ne avessero bisogno si comporterebero alla stessa maniera probabilmente.
Ad esempio su altri siti o chat si dice la stessa cosa degli uomini rispetto alle donne, poi ci sono diverse donne lesbo o bisex che contattano donne etero in modo uguale a quanto fanno di solito gli uomini, con messaggi insistenti richiese ecc
Sempre sbagliato generalizzare , ci sono anche tanti casi di single gentili educati non morti di figa che non vengono filati di pezzo dalle coppie, le stesse che poi si lamentano se altre coppie non rispondono ai loro messaggi.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da ETERNODOLCE,

O chiedere insistentemente l'amicizia anche quando non richiesta, ancora non ci è mai capitato.
Che poi ci siano singoli gentili, educati e non morti di figa, è purtroppo una statistica talmente bassa da non riuscire a risollevare la stima per la categoria.
Riguardo alle richieste di amicizie ricevute ti assicuro che anche le singole/coppie le mandano senza nemmeno presentarsi"( e sono reali eh..profili controllati per intenderci)"
Riguardo a messaggi di coppie "(sempre profili reali/controllati)" che mandano inviti a vedersi da li ad un paio d'ore senza un minimo di garbo...c'è ne sono altrettanti...
Poi figurati...non è la tua personalissima stima per la categoria che cambierebbe qualcosa....però nel forum è diventato un clichè insopportabile/ripetitivo che si trova alla pari dei singoli dozzinali che non hanno nessuna concezione/visione riguardo questo mondo....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ringraziando l'altissimo io di questo mondo ci capisco il giusto (pochino)...e sto bene così in un mondo di "conoscitori"...
Ho letto di "accolli" , detto alla romana, e credo sia l'essenziale da sapere in un sito di incontri (al plurale possibilmente).
Personalmente non ho nessuna costanza ed interesse ad organizzare sempre con la stessa donna neanche nella vita di tutti i giorni... e credo che il ragionamento dell'utente medio (che è la stragrande maggioranza se non l'unica certezza di questo sito) sia molto vicina a questo ragionamento...ergo molto semplice:
non amo la stessa persona nella vita reale, figuriamoci se dovessi impegnarmi a vedere sempre la stessa coppia, la stessa singola, la stessa trav/trans, lo stesso gay o la stessa lesbo, la stessa X....
Ciò non esclude che qui possano nascere delle amicizie (chiamiamole in maniera svalutativa "conoscenze" generiche)..tra persone reali il feeling vero è elemento essenziale, mentre in questo mondo direi molto molto molto meno: fra coppie singole trav/trans ecc. è sufficiente starsi simpatici... per i singoli non ne parlo nemmeno, basta anche meno della simpatia 😮 😄
Poi c'è chi vuole vedere il lato positivo a tutti i costi della faccenda e parla di "curiosità" che muove il mondo e l'altre stelle, di conoscere qualcosa di "forestiero"...di luogo in cui partire virtualmente per una profonda conoscenza....chisà 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Personalmente non ho nessuna costanza ed interesse ad organizzare sempre con la stessa donna neanche nella vita di tutti i giorni... e credo che il ragionamento dell'utente medio (che è la stragrande maggioranza se non l'unica certezza di questo sito) sia molto vicina a questo ragionamento.
Ti stai ponendo a misura delle cose, pensando con pregiudizio, di essere un utente medio.
Potrebbe non essere affatto così. Io non lo escludo a priori ma tu su cosa basi le tue certezze?
Beh...Non cerco certo di ergermi ad esempio di utente medio, se leggi bene ho riportato solo una piccola opinione soggettiva (sai, quando capita non mi vergogno di parlare di me...esibizionista non che sono altro!!!...), valida il giusto, come tante altre 😄 😄 😄
Certezze? Le certezze in un forum come nella vita sono altre 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Personalmente non ho nessuna costanza ed interesse ad organizzare sempre con la stessa donna neanche nella vita di tutti i giorni... e credo che il ragionamento dell'utente medio (che è la stragrande maggioranza se non l'unica certezza di questo sito) sia molto vicina a questo ragionamento.
Ti stai ponendo a misura delle cose, pensando con pregiudizio, di essere un utente medio.
Potrebbe non essere affatto così. Io non lo escludo a priori ma tu su cosa basi le tue certezze?
Beh...Non cerco certo di ergermi ad esempio di utente medio, se leggi bene ho riportato solo una piccola opinione soggettiva (sai, quando capita non mi vergogno di parlare di me...esibizionista non che sono altro!!!...), valida il giusto, come tante altre 😄 😄 😄
Ah meno male che anche tu hai qualche dubbio. Mi stavo già preparando a dimostrare che 20 non è la metà di 100.....
Ho le mie certezze, ma non le sbandiero come uniche e vere...parliamo di omini, con tutti i loro difetti e tutta la fantasia saggezza e spregiudicatezza, non fatico a credere che ci sia chi suppone che la metà di 100 sia 20: mi interessa il giusto del risultato, preferisco valutare il percorso fatto per giungerci 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Lumirosi,
Quotato da ETERNODOLCE,

Molte non si comportano così perchè non ne hanno bisogno, hanno talmente tante possiblità...se ne avessero bisogno si comporterebero alla stessa maniera probabilmente.
Ad esempio su altri siti o chat si dice la stessa cosa degli uomini rispetto alle donne, poi ci sono diverse donne lesbo o bisex che contattano donne etero in modo uguale a quanto fanno di solito gli uomini, con messaggi insistenti richiese ecc
Sempre sbagliato generalizzare , ci sono anche tanti casi di single gentili educati non morti di figa che non vengono filati di pezzo dalle coppie, le stesse che poi si lamentano se altre coppie non rispondono ai loro messaggi.
Aspetta un secondino...
Io ho carburato le conoscenze dopo 6/7 mesi di iscrizione e in quel lasso di tempo cio' nonostante fossi stato ignorato non ho mai reiterato a mandare messaggi agli stessi utenti..mai insultato..mai mandato richieste di amicizie ad minkiam...
Insomma il mio assetto di approccio non si è modificato nell'arco del tempo in base alla disponibilità o meno delle coppie...
E triste pensare che tutti si comportino di conseguenza solo in base alla legge della domanda e dell'offerta...
Una volta proprio tu scrivesti un mezzo commento provocatorio sul fatto di riuscire o meno a fare incontri...e avevi come avallante il fatto che molte coppie trascinano nei club ecc...
Le suddette coppie nell'ambiente della propria regione sono conosciute e infatti per me "(personalmente)" avere un loro fedd equivarrebbe a zero....
Difatti giusto per fare un esempio qualche mese un singolo"(corregionale)" scrisse nel forum che avrebbe voluto organizzare un qualcosa con più coppie ecc"(pur essendo un perfetto sconosciuto)" e tempo dopo mi sono imbattuto nel suo profilo...
Indovina un pò..."(vidi che aveva il primo feed da una nota coppia che organizza eventi/serate in campania e collabora con alcuni club)"....eventi dove la suddetta coppia organizzatrice prende una quota partecipativa minima dalle coppie partecipanti per poi rifarsi sui singoli con quote da club....
Ecco per intenderci..."( per me un feed del genere equivarrebbe a vergognarmi a vita)" per la sua valenza pseudo/mercenaria

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Lumirosi,
Quotato da ETERNODOLCE,

Aspetta un secondino...
Io ho carburato le conoscenze dopo 6/7 mesi di iscrizione e in quel lasso di tempo cio' nonostante fossi stato ignorato non ho mai reiterato a mandare messaggi agli stessi utenti..mai insultato..mai mandato richieste di amicizie ad minkiam...
Insomma il mio assetto di approccio non si è modificato nell'arco del tempo in base alla disponibilità o meno delle coppie...
E triste pensare che tutti si comportino di conseguenza solo in base alla legge della domanda e dell'offerta...
Idem..sto qua da poco ho mandato richieste di amicizia corredate da messaggi educati, messaggi di presentazione a coppie, singole, messaggi esaustivi per risposta ai last(quindi niente "mmm che figa ti ci sborro dentro") ecc, nella maggior parte dei casi non ho ricevuto mezza risposta...amen, non ho reiterato non ho mandato altri messaggi per chiedere spiegazioni o roba simile, non ho insultato..
Certamente ci sono tizi che fanno così ma non sono tutti o una minoranza statisticamente irrilevante credo, altrimenti sarebbe come pensare che quasi tutte le coppie sono fake o mercenarie o cercano solo gente da invitare nei privè per i quali lavorano...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
eart ho inserito un aggiunta nel commento precedente dove ti rispondo anche all'altra questione....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
eart ho inserito un aggiunta nel commento precedente dove ti rispondo anche all'altra questione....
Sì letta...eh lo dico spesso che i feedback volendo si possono ottenere in tanti modi, io se fossi una coppia mi baserei più sull'interazione che ho tramite messaggi e similari con un singolo, più chesui feed, non tutte le coppie possono sapere chi sono le mercenarie o quelle che lavorano per i privè però visto che esistono, darei meno valore ai feed, magari tante non han voglia di sbattersi tanto per approfondire e preferiscono basarsi su quello.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sì letta...eh lo dico spesso che i feedback volendo si possono ottenere in tanti modi, io se fossi una coppia mi baserei più sull'interazione che ho tramite messaggi e similari con un singolo, più chesui feed, non tutte le coppie possono sapere chi sono le mercenarie o quelle che lavorano per i privè però visto che esistono, darei meno valore ai feed, magari tante non han voglia di sbattersi tanto per approfondire e preferiscono basarsi su quello.
Dopo un annetto ti assicuro che riesci a comprendere chi sono le coppie che lavorano per i club ecc......
Basta seguire i last...le stesse coppie che 2/3 volte a settimana mettono last che vanno sempre allo stesso club al 70xcento sono mercenarie o pr

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dopo un annetto ti assicuro che riesci a comprendere chi sono le coppie che lavorano per i club ecc......
Basta seguire i last...le stesse coppie che 2/3 volte a settimana mettono last che vanno sempre allo stesso club al 70xcento sono mercenarie o pr
Sì lo avevo intuito... 😄, io non bazzico privè perciò il problema non si pone, ma quando leggo last a rotta di collo sempre con riferimento al privè qualche dubbio mi viene... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sì lo avevo intuito... 😄, io non bazzico privè perciò il problema non si pone, ma quando leggo last a rotta di collo sempre con riferimento al privè qualche dubbio mi viene... 😋
Io ci sono andato in totale una decina di volte ma sempre senza nessun invito...e diciamo che più che pensare a divertirmi ho fatto l'investigatore per capire il giro....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da ETERNODOLCE,
Io ci sono andato in totale una decina di volte ma sempre senza nessun invito...e diciamo che più che pensare a divertirmi ho fatto l'investigatore per capire il giro....
A...un ultima cosa....anche quelli che si fanno dare l'aiutino non è detto che riescano a carburare le conoscenze se hanno un assetto mentale sbagliato...."(dovrebbero essere almeno abbastanza svegli da riuscire a mascherarsi)" ma anche riuscendoci non funzionerebbe con le coppie che fanno incontri calibrati e ponderati...."(forse solo con quelle che fanno incontri a uso e consumo)"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Per quel che mi riguarda, almeno il 90% delle persone con cui ho interagito sessualmente mi ha chiesto un secondo incontro. Di questi almeno il 70% avrebbe voluto allacciare almeno un'amicizia sessuale "stabile" da intendere come frequentazione abituale. Alcuni addirittura esclusiva.
La mia esperienza dice che "la botta e via" non è l'obiettivo più ricercato, nemmeno dagli uomini. Tuttavia metto in conto che i miei criteri selettivi estraggano un campione non rappresentativo della popolazione e cioè che io tenda a scegliere persone che mi somiglino per intenti (è ragionevole pensarlo).
Devi però considerare che stai proiettando una situazione da singola/singolo e non da coppia/singolo per questo il discorso in un certo senso calza....
Intendo che è palese che se si tratta di un incontro a 2 e piaci particolarmente come donna....ovvio che poi si voglia ripetere...."(perchè subentra l'emozione)"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Guarda che io non ho nulla in contrario sul fatto che tu parli di te stesso. Facciamo più o meno tutti la stessa cosa ed è piacevole proprio questo. È il fatto di attribuire alla maggioranza il proprio punto di vista che, in assenza di dati certi o di concreti rilievi, è quantomeno bizzarro.
Siccome so che la mia personale testimonianza per te vale come il due di picche quando la briscola è cuori, e siccome penso che invece la maggior parte delle persone, quando è possibile, reitera l'incontro, ho aperto un topic apposito così te le faccio dire dagli altri cosa fanno di solito.
Per quel che mi riguarda, almeno il 90% delle persone con cui ho interagito sessualmente mi ha chiesto un secondo incontro. Di questi almeno il 70% avrebbe voluto allacciare almeno un'amicizia sessuale "stabile" da intendere come frequentazione abituale. Alcuni addirittura esclusiva.
La mia esperienza dice che "la botta e via" non è l'obiettivo più ricercato, nemmeno dagli uomini. Tuttavia metto in conto che i miei criteri selettivi estraggano un campione non rappresentativo della popolazione e cioè che io tenda a scegliere persone che mi somiglino per intenti (è ragionevole pensarlo).
Per questo motivo è necessario sentire altre esperienze, tenendo comunque presente che stiamo interpellando non l'intera popolazione ma solo quella che riesce a fare incontri e questo cluster è tuttaltro che rappresentativo della popolazione complessiva dal momento che sono molti quelli che non combinano niente, soprattutto fra gli uomini. Semmai ci potrebbe essere una correlazione tra il loro assetto mentale e la probabilità di fare incontri.
Anche la tua è una opinione come un'altra...rispettabile in quanto unica, ma vale uno!
Il fatto che in qualche caso si voglia reiterare, chiedendo di rivedersi, non esclude il fatto che nel frattempo e contemporaneamente lo stesso "reiteratore" vada in cerca di qualcos'altro, soprattutto in un sito di incontri, soprattutto nei singoli.
Mi chiedi dati certi concreti e rilevati: basterebbe parlare dell'enormità dei muri del pianto che si ergono quotidianamente o basterebbe leggere i vari topic dove si è parlato (soprattutto le coppie) del problema dei singoli assillanti o degli accolli (coloro che hanno incontrato una volta e poi si sono attaccati come cozze allo scoglio)...
Dici che ti hanno chiesto l'esclusiva...che dire? Buon per te 😄
Ma dire che: "la botta e via" non è l'obiettivo più ricercato, nemmeno dagli uomini.
Ehm no.... o almeno non abbiamo la stessa percezione della realtà. Ma meglio così, la realtà è bella perché è varia 😄
ps. grazie per avermi avvertito dell'apertura del topic: lo cerco e se lo troverò interessante porterò lì la mia testimonianza, una tra le tante