8 anni fa
A dire il vero mi è capitato spesso e ha portato a situazioni crescenti di intrigo
8 anni fa
Ah sicuro... se ben gestita la situazione, di per se, può essere un crescendo di intrigo ed eccitazione
8 anni fa
si sopprattutto se due di loro fan coalizione per giocare insiemeQuotato da alessiocince,Ah sicuro... se ben gestita la situazione, di per se, può essere un crescendo di intrigo ed eccitazione
8 anni fa
certamente deve esserci intesa e stessa lunghezza d'onda nel gestire in comune accordo la situazioneQuotato da desideriocarnale,si sopprattutto se due di loro fan coalizione per giocare insiemeQuotato da alessiocince,Ah sicuro... se ben gestita la situazione, di per se, può essere un crescendo di intrigo ed eccitazione
8 anni fa
Con un collega no, con un capo si 🐷 🐷
Si, lo facevamo in ufficio sia dopo il lavoro sia durante.
8 anni fa
si e non è semplice trovare sintonia e maturità nel giocoQuotato da alessiocince,certamente deve esserci intesa e stessa lunghezza d'onda nel gestire in comune accordo la situazioneQuotato da desideriocarnale,si sopprattutto se due di loro fan coalizione per giocare insiemeQuotato da alessiocince,Ah sicuro... se ben gestita la situazione, di per se, può essere un crescendo di intrigo ed eccitazione
8 anni fa
che capo fortunato 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Con un collega no, con un capo si 🐷 🐷
8 anni fa
Il capo è un singolo che ce l'ha fatta 😄Quotato da BLACKADDICTED,Con un collega no, con un capo si 🐷 🐷
Ho comunque timore a chiederti del perché di questa disparità di trattamento...m a sono fatti tuoi quindi va bene così
8 anni fa
esattamente, per questo molte volte le persone che si improvvisano tendono ad incasinarsi e ad incasinare gli altriQuotato da desideriocarnale,si e non è semplice trovare sintonia e maturità nel giocoQuotato da alessiocince,certamente deve esserci intesa e stessa lunghezza d'onda nel gestire in comune accordo la situazioneQuotato da desideriocarnale,si sopprattutto se due di loro fan coalizione per giocare insiemeQuotato da alessiocince,Ah sicuro... se ben gestita la situazione, di per se, può essere un crescendo di intrigo ed eccitazione
8 anni fa
si rendendo qualcosa di piacevole e stuzzicante una cosa banaleQuotato da alessiocince,esattamente, per questo molte volte le persone che si improvvisano tendono ad incasinarsi e ad incasinare gli altriQuotato da desideriocarnale,si e non è semplice trovare sintonia e maturità nel giocoQuotato da alessiocince,certamente deve esserci intesa e stessa lunghezza d'onda nel gestire in comune accordo la situazioneQuotato da desideriocarnale,si sopprattutto se due di loro fan coalizione per giocare insiemeQuotato da alessiocince,Ah sicuro... se ben gestita la situazione, di per se, può essere un crescendo di intrigo ed eccitazione
8 anni fa
quelli di equitalia di inculate dal vivo ne hanno viste non poche 😮 guardoni!Quotato da Gilda_G,Ah, se i locali degli archivi di certi Enti, statali e non, potessero parlare ...
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
AL DI LA' DELLE BANALITA'.
Sarebbe invece interessante sapere, dalle lavoratrici, quanto spesso abbiano a subire il corteggiamento non voluto, le avances anche pesanti, da parte dei colleghi maschi, perché, a mio avviso, se anche in Italia scoppiasse davvero il fenomeno "Me Too" ne vedremmo delle belle!
Sarebbe invece interessante sapere, dalle lavoratrici, quanto spesso abbiano a subire il corteggiamento non voluto, le avances anche pesanti, da parte dei colleghi maschi, perché, a mio avviso, se anche in Italia scoppiasse davvero il fenomeno "Me Too" ne vedremmo delle belle!
8 anni fa
io Due mie dipendentiQuotato da esperanzadescobar,ah io solo palpatine,niente di più 😄 😄
5 anni fa
Mi è capitato con una collega sposata. È stata lei a fare il primo passo e mi diceva che il marito non la "trattava" come la trattavo io da anni. Ed è qui che volevo raccontare un episodio. Il marito mi conosceva e mi aveva preso in simpatia tanto che un giorno mi chiese se volevo fare un giro in barca con loro la domenica. Arrivati al porto, prima di salpare il marito si ricordò che mancava l'acqua da bere e andò in un chiosco vicino a comprarla. Appena girò l'angolo lei si tirò giù il costume e iniziammo a darci dentro all'interno della barca con lo sguardo rivolto all'ingresso del porticciolo, fino a quando lo vedemmo arrivare in lontananza e fare come se niente fosse.