Sesso in luoghi pubblici

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2017 -
La trasgressione, si sa, può essere un ottimo detonatore per l'erotismo di coppia. Il brivido legato al rischio di essere colti "in flagrante" può assicurare un rapporto ad alto tasso adrenalinico!

E voi, siete d'accordo? Vi eccita farlo in luoghi/situazioni dove potreste essere beccati? Vi è capitato?
La domanda nasce dal confronto con amiche che trovano assurda la possibilità di stuzzicarsi in pubblico, magari mentre si è al bar con le mani sotto al tavolo.. per non parlare della possibilità di spingersi ben oltre..!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.10.2014 -
Contrariamente a molti altri devo dire che per me il sesso in luogo pubbico, se per tale viene considerato un luogo in cui ci sono altre persone presenti "estranee al fatto", non mi da soddisfazione, alzi talvolta mi inibisce totralmente...non so se questo è dovuto all'educazione ricevuta o al fatto che per me il rapporto sessuale è un qualcosa che richiede comunque "organizzazione e logistica"....

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da bynight,
La mente ha dei meccanismi che in gran parte derivano dalle circostanze in cui le sono arrivati i primi input.
Se i primi giochi sessuali li hai fatti "rubando" un pezzetto di spazio al mondo dove il sesso "non si può", allora e [...]
Concordo pienamente, anche per noi stato

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da bynight,
La mente ha dei meccanismi che in gran parte derivano dalle circostanze in cui le sono arrivati i primi input.
Se i primi giochi sessuali li hai fatti "rubando" un pezzetto di spazio al mondo dove il sesso "non si può", allora e [...]
Concordo pienamente, anche per noi stato

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da bynight,
La mente ha dei meccanismi che in gran parte derivano dalle circostanze in cui le sono arrivati i primi input.
Se i primi giochi sessuali li hai fatti "rubando" un pezzetto di spazio al mondo dove il sesso "non si può", allora e [...]
Concordo pienamente, anche per noi è stato così. Tutto è cominciato quando con il mio allora fidanzato, ora marito, andavamo al cinema e un vecchio porcellone mi infilò la mano tra le cosce sotto lo sguardo apparentemente distratto del mio ragazzo e la cosa ci eccitò molto. Poi il passaggio a volere che io soddisfacessi i vecchi porcelloni in altro modo fu breve e da allora le situazioni e luoghi dove incontriamo maturi sconosciuti si sono moltiplicati. Sempre perché abbiamo bisogno di queste scariche di adrenalina purissima per trarre il massimo del nostro piacere 😋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
noi amiamo i luoghi pubblici , amiamo che lei sia vestita sexy (non volgare) e che ecciti chi la guarda , poi una "mossa maldestra" puo' far vedere, se ci sono uomini ,qualcosa di piu'. decisamente esibita in autostrada quando viaggiamo in auto , sexy e biricchina in treno(una volta un addetto alla puizia dell'alta velocita' ha impiegato 30 min per pulire un sediolino perche' la mia lei in mini e rigorosamente senza mutandina apriva "discretamente" le gambe. quando esce dall'auto poggiando un primo piede in terra con tacco a spillo e calza velata nera e , attardandosi poggia l'altro non prima di aver aperto le gambe e tirato su , ancor prima, la minigonna(ovviamente se c'è un maschio che possa ammirare) , ed ancora fingendo di tirare su il bordo dell'autoreggente che "potrebbe " essere "sceso" mostrando tutto il "ministero" come diceva benigni in "piccolo diavolo".per non parlare delle volte in auto in luoghi dove c'erano guardoni e dove potevano passare anche persone normali(in quel caso ci si ricomponeva). ci tengo a dire che per noi esibizionismo non è far sesso e far guardare ma solo mostrare le "grazie" della lei e la lei vestita sexy.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
Personalmente sono attratto da ed intrigante da situazioni in luoghi insoliti. Ho avuto due esperienze decisamente provocanti : in un parcheggio vicino ad un capolinea di un autobus e al cinema con una coppia

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Nonostante la nostra non più giovane età ogni tanto ci capita di farlo in luoghi “ quasi “ publici , tipo portoni o parcheggi e ci eccita da matti sentire i commenti dei “ perbenisti “

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Amiamo anche noi i luoghi pubblici. Ci è capitato più di una volta di farlo ma non sappiamo se siamo stati beccati. 😄
È eccezionale la scarica di adrenalina che si prova.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Penso che l’ eccitante sia proprio quello di esser visti , anche se solo nella penombra

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da BlackHeel,
Amiamo anche noi i luoghi pubblici. Ci è capitato più di una volta di farlo ma non sappiamo se siamo stati beccati. 😄
È eccezionale la scarica di adrenalina che si prova.
Condividiamo in pieno

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da livorno_cp,
Quotato da BlackHeel,
Amiamo anche noi i luoghi pubblici. Ci è capitato più di una volta di farlo ma non sappiamo se siamo stati beccati. 😄
È eccezionale la scarica di adrenalina che si prova.
Condividiamo in pieno
😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Ci eccita molto farlo all'aria aperta, l'adrenalina sale a 1000, il pensiero che qualcuno ci scopre e assista fa si che sale, i luoghi sono stati diversi, tra la campagna e le piazzole dell'autostrada, mare , pineta ecco.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
sesso in posti pubblici.... in acqua a ferragosto, al centro benessere in piscina, in una cabina telefonica( quando esistevano9 a fiesole su una panchina dove vi erano delle coppie a pochi metri che facevano finta di non guardare, nel letto mentre un nostro amico normale, dormiva o faceva finta(non è pubblico, gia') sul cruscotto della macchina, in una strada buia ma di passaggio, quale di queste preferite???a lei piacerebbe il cinema, ma ho un po' paura io...ehhe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sesso in luoghi pubblici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni