Tutti i Post di roby6944
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: roby6944
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
3 anni fa
Per esperienze avute in giovane età, preferisco la figa pelosa.
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
6 anni faQuotato da coppialc,Ciao a tutti,
siamo una coppia con un paio di esperienze con un terzo uomo. Stiamo cercando un albergo, o tra BOLOGNA E MODENA o BOLOGNA E FIRENZE, dove poter andare "tranquilli" a divertirci.
Conoscete qualche posto? [...]
Io sono stato al Maxim di Anzola. Camere confortevoli e massima discrezione.
Non so dire se accettano una camera per tre persone.
Nel mio caso, mi sono incontrato con una coppia ed ognuno ha preso una camera pagandola per conto proprio.
In ogni caso da proporre e suggerire, anche perché comodo rispetto all'autostrada.
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
6 anni faQuotato da coppialc,Ciao a tutti,
siamo una coppia con un paio di esperienze con un terzo uomo. Stiamo cercando un albergo, o tra BOLOGNA E MODENA o BOLOGNA E FIRENZE, dove poter andare "tranquilli" a divertirci.
Conoscete qualche posto? [...]
» Nell'argomento: carsex a Parma
7 anni fa
[quote=tingatinga]creiamo un gruppo su whatsapp di coppie per carsex a Parma?[/quote
Intrigato ed interessato a partecipare al gruppo
Intrigato ed interessato a partecipare al gruppo
» Nell'argomento: Labbrone sporgenti
7 anni fa
Situazione molto eccitante! Se poi abbinate ad un clitoride sviluppato, è il massimo.
Alcuni anni fa provato con un 'amica pluriorgasmica: stupefacente!
Specie a chi, come me, adora leccare.
Alcuni anni fa provato con un 'amica pluriorgasmica: stupefacente!
Specie a chi, come me, adora leccare.
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici
8 anni fa
Personalmente sono attratto da ed intrigante da situazioni in luoghi insoliti. Ho avuto due esperienze decisamente provocanti : in un parcheggio vicino ad un capolinea di un autobus e al cinema con una coppia
» Nell'argomento: labbra giganti
8 anni faQuotato da chupador,Sono attratto in modo fortissimo dalle signore che hanno le piccole labbra vaginali molto sviluppate. Le trovo tremendamente erotiche e sensuali. E non mi fermerei mai di aprirle e leccarle. Sono la mia passione...ogni volta che conosco una donna é l [...]
Anch'io ho una particolare predilezione per le labbra molto sviluppate. Ho avuto una relazione con una signora 50enne separata che aveva questa caratteristica. Inoltre, aveva il clitoride piuttosto sviluppato, il che rendeva il binomio pazzesco sia per me che per lei.Quotato da chupador,Sono attratto in modo fortissimo dalle signore che hanno le piccole labbra vaginali molto sviluppate. Le trovo tremendamente erotiche e sensuali. E non mi fermerei mai di aprirle e leccarle. Sono la mia passione...ogni volta che conosco una donna é l [...]
» Nell'argomento: Sottomissione...
8 anni fa
[quote=-Muse-]Buon Giorno a tutti dopo diverse avventure maturate grazie a questo sito con Singoli - Singole - Coppie, ora ho voglia e curiosità di lasciarmi andare e provare la dolce sottomissione ( nulla di violento ) piccoli ma precisi ordini da eseguire con un [...]
Cara Musa, ho avuto diversi anni fa un esperienza simile. Io sono cerebrale, e tutto è cominciato chiedendo a lei di inviare foto su mia richiesta. Poi le inviavo miei commenti . Dapprima la cosa era in modo soft, poi progressivamente sempre più spinte e provocatorie. Dopo qualche mese, ci siamo conosciuti e al primo incontro le ho chiesto di arrivare in gonna e senza slip,cosa che lei ha accettato. Eravamo entrambi molto eccitati e siamo andati in un posto tranquillo a sfogarci. Ne è nata una bella relazione, durata circa un anno. Nei momenti in cui non ci incontravamo le chiedevo foto ed atteggiamenti estremamente provocanti. Quando ci vedevamo,facevamo scintille. A lei piaceva molto esaudire ogni mio desiderio.
Cara Musa, ho avuto diversi anni fa un esperienza simile. Io sono cerebrale, e tutto è cominciato chiedendo a lei di inviare foto su mia richiesta. Poi le inviavo miei commenti . Dapprima la cosa era in modo soft, poi progressivamente sempre più spinte e provocatorie. Dopo qualche mese, ci siamo conosciuti e al primo incontro le ho chiesto di arrivare in gonna e senza slip,cosa che lei ha accettato. Eravamo entrambi molto eccitati e siamo andati in un posto tranquillo a sfogarci. Ne è nata una bella relazione, durata circa un anno. Nei momenti in cui non ci incontravamo le chiedevo foto ed atteggiamenti estremamente provocanti. Quando ci vedevamo,facevamo scintille. A lei piaceva molto esaudire ogni mio desiderio.
» Nell'argomento: Sottomissione...
8 anni faQuotato da -Muse-,Buon Giorno a tutti dopo diverse avventure maturate grazie a questo sito con Singoli - Singole - Coppie, ora ho voglia e curiosità di lasciarmi andare e provare la dolce sottomissione ( nulla di violento ) piccoli ma precisi ordini da eseguire con un [...]
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
9 anni fa
A me è capitato di giocare con la signora sul sedile di dietro dell'auto,mentre il marito guidava. Tremendamente eccitante!
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?
9 anni fa
A me è capitato con una coppia. Visto che si era creato un certo feeling,abbiamo fatto esame HIV. Risultando senza nessun problema, scopo la signora a pelle e la riempio di sborra. Al marito piaceva tremendamente leccarsi dopo che ero venuto dentro sua moglie. Poi si baciavano,anche quando lei mi faceva un pompino con ingoio.
» Nell'argomento: Menage a trois
9 anni faIn passato ho avuto un'esperienza continuativa con una coppia. Non sono una persona invadente e ho lasciato a loro di definire i limiti della complicità e della mia partecipazione. È stata un progressivo e costante aumento della mia partecipazione. La storia è durata circa un anno ed abbiamo passato momenti di alto godimento ed erotismo. Abbiamo anche passato una vacanza insieme, lasciando a loro gli spazi per stare da soli.Quotato da mav-00,Cosa ne pensate di un vero e proprio Menage a Trois?
» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
9 anni fasituazione tremendamente intrigante. Eventualmente, se gradito,disponibile ad approfondire il discorso è la conoscenzaQuotato da duetipinifini,La mia lei, ultimamente ha espresso il desiderio di scoparsi un uomo non più giovanissimo...diciamo over 50/55. C'è nessuno? Cosa importante, prima lei vuole vedere la foto chiara del viso, perciò se non siete dell'idea, non scrivet [...]
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni faHo avuto in passato una esperienza di questo tipo, molto eccitante. Da parte mia è importante creare il giusto feeling con entrambi nella coppia e far godere lei come desidera,anche in modo software. Sarebbe per me bellissimo ripetere l'esperienzaQuotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
» Nell'argomento: VIRTUALE
9 anni faPur privilegiando situazioni dal vivo,non disdegno occasioni virtuali. Essendo cerebrale,ho vissuto e vivo momenti estremamente provocanti ed eccitanti sia con donne che con coppieQuotato da sexcam63,Un mio amico mi ha parlato del sesso virtuale, dicendomi che se trovi le persone giuste è molto eccitante.
Se è veramente come dice lui, vorrei provarlo.
Voi che ne pensate? 💋 💋
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
9 anni fa
Esperienza estremamente intrigante ed eccitante provata diversi anni fa con una coppia. Se trovassi in zona coppia disponibile, lo rifarei molto volentieri
» Nell'argomento: Nave scuola
9 anni fa
Anch'io sono stato introdotto al sesso da una donna molto piu' grande di me. Nel corso del tempo ho sempre molto apprezzato e anche vissuto situazioni simili
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
10 anni fa
Nel locale del condominio adibito a stenditoio. Lei signora 40enne vicina di casa,a pecorina appoggiata ad un pilastro
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
10 anni fa
Per esperienze avute in gioventù, preferisco la figa pelosa. Non mi tiro certo indietro se e'depilata:adoro leccare
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
10 anni fa
Le mie prime esperienze da giovinetto sono state con donne pelose. Da allora mi hanno sempre molto intrigato. Lecco volentieri sia pelose che depilate. Il pelo che deborda dagli slip è una cosa estremamente provocante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti