3 mesi fa
A chi piace subire sesso violento? A me molto, da non confondere con i giochi sado maso, intendo sesso fatto di penetrazioni dure, schiaffi , morsi, sputi, insulti, calci, cinghiate...uscire con il corpo livido...
3 mesi fa
A me piace farlo, da attiva ovviamente, anche se ai lividi non ci arrivo, ma con la persona giusta e se è consenziente, perché no...
Soprattutto quando si va a fondo fregandosene degli "ahia basta" 😏
Soprattutto quando si va a fondo fregandosene degli "ahia basta" 😏
3 mesi fa
Adoro essere legato e subire impotente i piaceri della Padrona.
3 mesi fa
Io penso che esista un limite o se si vuole oltrepassare è meglio marlarne.Quotato da Lauracesso,A chi piace subire sesso violento? A me molto, da non confondere con i giochi sado maso, intendo sesso fatto di penetrazioni dure, schiaffi , morsi, sputi, insulti, calci, cinghiate...uscire con il corpo livido... [...]
A me è capitato di fare un bocchino a uno che lo faceva violentemente fino a soffocarmi per una per due volte poi io l'ho lasciato li.
io lo rieco a prendere bene sino in gola ma non mi piace rischiare di soffocare.
3 mesi fa
Mi piacerebbe provare. Ma non credo che andrei di là di qualche esperienza. Non è del tutto nelle mie corde
3 mesi fa
Nel mio caso sono attratta dal BDSM soft ma non dal sesso violento ho un basso livello di resistenza al dolore pertanto nel mio caso no a sculacciate e frustate forti,assolutamente no ad essere strizzata ai capezzoli(troppo sensibile in quella zona),non ci penso minimamente a farmi attaccare pinze o pesi ai testicoli o ai capezzoli o farmi versare cera bollente sui genitali,ripeto sono piu' attratta a livello soft e soprattutto mi piace molto di piu' il genere bizarre e fetish per cui ok pissing da uomo e donna e squirting da donna ed adorare in particolar modo piedini e calzature femminili essere portata al guinzaglio e collare,sculacciata non troppo forte e soprattutto essere scopata con strap- on e mano di donna(fisting)o uomo se non troppo grossa.Pertanto questo e' cio' che prediligo mentre aborro i cattivi odori,lo scat e le persone trasandate, sporche e malate🤮🤮🤮🤮🤮
2 mesi fa
A me piace se in gruppo è meglio
2 mesi fa
si, bellissimo, una volta mi hanno picchiata in tre in un garage, si alternavano, sono uscita livida e sporca, è stato eccitantissimoQuotato da LetiziaT,A me piace se in gruppo è meglio
2 mesi fa
Può essere interessante, e mi piace...ma richiede una certa fiducia e intesa che va oltre una safeword. Come tutte le fantasie e bella da realizzare, ma è una di quelle che non va presa alla leggera e fatta col primo che dice di amare la stessa cosa
2 mesi fa
Il sesso violento non si programma, non esistono safeword, è casuale, sempre con sconosciuti, improvvisato, ti sorprende, devi scappare al primo ceffone oppure accettarlo, in tanti incontri pochi sono stati veramente soddisfacenti, spesso lo si confonde con il sado maso (mi piace anche quello ovviamente) ma l'imprevedibilità di un rapporto violento mi eccita tanto, capisco i rischi ma li accetto, unica accortezza non mi faccio mai legare
2 mesi fa
Il sesso violento non si programma, non esistono safeword, è casuale, sempre con sconosciuti, improvvisato, ti sorprende, devi scappare al primo ceffone oppure accettarlo, in tanti incontri pochi sono stati veramente soddisfacenti, spesso lo si confonde con il sado maso (mi piace anche quello ovviamente) ma l'imprevedibilità di un rapporto violento mi eccita tanto, capisco i rischi ma li accetto
2 mesi fa
mi eccita da impazzire, essere usata e abusata, mi fa andare fuori di testa......mmmhhhhh
2 mesi fa
ti piace quando ti uso eh ?Quotato da Shehe,mi eccita da impazzire, essere usata e abusata, mi fa andare fuori di testa......mmmhhhhh
2 mesi fa
Non sai quanto….o meglio lo sai…Quotato da cuorgentile,ti piace quando ti uso eh ?Quotato da Shehe,mi eccita da impazzire, essere usata e abusata, mi fa andare fuori di testa......mmmhhhhh
2 mesi fa
Scusami ma la trovo una cosa vomitevole.Quotato da Lauracesso,A chi piace subire sesso violento? A me molto, da non confondere con i giochi sado maso, intendo sesso fatto di penetrazioni dure, schiaffi , morsi, sputi, insulti, calci, cinghiate...uscire con il corpo livido... [...]
2 mesi fa
adoro sentirmi sottomessa con frustate,cinghiate,sputi insulti schiaffi cavalcata tirata al guinzaglio legata .
invece non tanto la penetrazione dura percjé fa male davvero 🐷
invece non tanto la penetrazione dura percjé fa male davvero 🐷
2 mesi fa
io solo con attiviQuotato da Nuovogiro69,Sono quello che fa per te io da passivo vera troia tutta per te
Modificato dall'autore il 14-03-2026 12:13:17