Tutti i Post di Padrona_schiavo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Padrona_schiavo
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 settimane faavete ragione, in zona è molto difficile realizzare molte fantasie...Quotato da CpLuMaCa,Per noi una fantasia sarebbe quella di una g"glory hole", ma ci sembra un pò difficile da realizzare qua in zona nostra...
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 settimane fa
Vedere il mio schiavo giocare con un altro schiavo attivo. Chissà se un giorno riusciremo a trovare una persona adeguata...
» Nell'argomento: Sesso violento
3 mesi fa
Adoro essere legato e subire impotente i piaceri della Padrona.
» Nell'argomento: La prima volta con una tran
3 mesi fa
Spero un giorno di poter raccontare la mia prima esperienza...
» Nell'argomento: Essere legata
3 mesi fa
Adoro essere immobilizzato, sono il lui della coppia. Una sensazione particolare inspiegabile...
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
4 mesi fasegno di sottomissione... 🤣🤣🤣Quotato da LaSasy,Con me si mettono a pancia all'aria tipo cagnolini 🤭🤭
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faper ora posso solo immaginarlo...Quotato da falco1960,Quotato da Padrona_schiavo,Per adesso ho avuto il piacere con strap-on chissà un giorno se avrò il piacere di provare un cazzo vero...
Lo strap-on nel culo è distante anni luce da un cazzo vero, il cazzo pulsa, e si sente, si ingrossa, si restringe, si adatta dentro il tuo culo, e tanto altro
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Per adesso ho avuto il piacere con strap-on chissà un giorno se avrò il piacere di provare un cazzo vero...
» Nell'argomento: Dove vi porta la vostra curiosità?
10 mesi fasi capisce dall'annuncio...Quotato da Leone198080,quale ,,nn teneteci sulle spineQuotato da Padrona_schiavo,Noi entrambi vorremmo realizzare una fantasia. Chissà se un giorno riusciremo a trovare una persona giusta per realizzarla...
» Nell'argomento: Dove vi porta la vostra curiosità?
10 mesi fa
Noi entrambi vorremmo realizzare una fantasia. Chissà se un giorno riusciremo a trovare una persona giusta per realizzarla...
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno faQuotato da Alby_Lory,Quotato da Padrona_schiavo,condivido pienamente. Non è facile trovare le persone giuste. Molto spesso capita di instaurare, quella che sembra, un ottima conoscenza ma poi spariscono nel concreto. Senza contare il discorso fiducia. Noi siamo ancora in attesa della persona giusta per esaudire una fantasia di entrambi...
Sullo sparire abbiamo materiale per un enciclopedia.
Da quello che gli muore la nonna, ai tanti infortunati in palestra la sera prima, quello che rivela di aver mentito all'età 1 h prima dell'incontro, quelli che ti indicano il posto e non si presentano, per non parlare di quello che la sera prima rivela di pretendere un pompino da lei per ospitare, quello più furbo che ti blocca si Telegram e cancella account su A69....
La fantasia dei Ghoster non ha limiti
Parole sante... capitato anche a noi, dopo mesi per programmare un incontro conoscitivo, sparito dal sito...
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno facondivido pienamente. Non è facile trovare le persone giuste. Molto spesso capita di instaurare, quella che sembra, un ottima conoscenza ma poi spariscono nel concreto. Senza contare il discorso fiducia. Noi siamo ancora in attesa della persona giusta per esaudire una fantasia di entrambi...Quotato da Alby_Lory,Noi coppia con lui bsx (passivo) e lei etero.
Troviamo grandi difficoltà a farci "accettare" da troppi utenti.
Le coppie, troppo spesso, snobbano se la donna non è BSX (purtroppo ormai si segue troppo questa moda).
Ci siamo messi in cerc [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti