Sexitudine

10 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.08.2016 -
Buongiorno,
secondo me la sensualità in una coppia è rappresentata soprattutto dalla donna, vuoi per l'armoniosità e morbidezza del loro corpo, vuoi per la disponibilità immensa di accessori che ne accrescono ancora la parte intrigante.
Vedo molto coppie con delle donne molto disinibite e vestite in maniera molto sexy e mi chiedo quanti uomini hanno avuto la fortuna di trovare donne con passioni simili già manifeste prima del loro incontro e quanti hanno raggiunto questo status dopo un lungo periodo di intesa sessuale.
Voi che ne dite?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.08.2016 -
Quotato da Notterosa,
Accessori???mica ho capito
Mi riferivo alla biancheria intima, ma anche una gonna corta io la trovo molto sexy
Scusa se ho usato un termine non propriamente corrispondente

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
In una coppia di solito il percorso trasgressivo lo si compie assieme. Il vestirsi (o il travestirsi) sensualmente della lei, fa parte di quel gioco di coppia che piace e diverte la lei e intriga, soddisfa e appaga il lui.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh molte di noi qui adorano la lingerie, fa parte del rituale dell'incontro

3 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Beyonce,
Beh molte di noi qui adorano la lingerie, fa parte del rituale dell'incontro
E tu ne sai qualcosa 😉!
Nora

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da lux2016,
Buongiorno,
secondo me la sensualità in una coppia è rappresentata soprattutto dalla donna, vuoi per l'armoniosità e morbidezza del loro corpo, vuoi per la disponibilità immensa di accessori che ne accrescono ancora la parte intrigante.
Ve [...]
ma , noi due veniamo da due separazioni. nella nostra fase di conoscenza da "adulti" visto che avevamo gia' avuto un matrimonio , ci siamo detti francamente cosa ci piaceva e quindi questo tipo di sessualità (incontri) era una parte integrante della nostra futura vita. noi incontriamo dei singoli e quando sentiamo che hanno fidanzate e/o mogli , gli consigliamo di parlare con la propria lei e di valutare se , se queste sono le loro passioni , sia il caso di costruire un rapporto sulla falsità e tradimento. per quanto riguarda gli "accessori" la mia lei ne usa molti e li scegliamo insieme , molti lui di coppia visitano continuamente il nostro profilo per poi , a volte , contattarci provando ad incontrarci affermando che la propria lei non veste così ma che loro sono attratti dagli "accessori" , come diceva marzullo "fatevi una domanda e datevi una risposta" una vita da trascorrere con "vorrei ma lei no"? parlare prima no?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lux2016,
Buongiorno,
secondo me la sensualità in una coppia è rappresentata soprattutto dalla donna, vuoi per l'armoniosità e morbidezza del loro corpo, vuoi per la disponibilità immensa di accessori che ne accrescono ancora la parte intrigante.
Ve [...]
Io penso che molti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca ( e col reggicalze) 😄
Se hai la sexitudine ( che è dell uomo e della donna) ti devi trovare un partner che ha il tuo stesso hobby !
Io ho un paio di matrimoni falliti e altre tre convivenze ma non per la lingerie ,quella la ho sempre cercata e trovata !

Questo 3 d fa il paio in quello della vagina spensierata dove non ho scritto perché rivolto alle donne !
Il paradigma dell approccio sessuale a seconda l età di lei io non lo ho mai vissuto perché ho sempre cercato e trovato donne che per mettere le autoreggenti 15 den senza sfilarle si mettevano i guantini di raso nero con il risultato il 50% delle volte di non scendere più di casa 😄
Sposarsi una brava madre di famiglia e cercare di addestrarla a fare la pin up è una violenza tutta maschile oltre che una attivita destinata a fallire !


3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Mauronatura,
Anni fa ho conosciuto una signora sulla 50 ina. Era un pò sovrapeso ma era curatissima, golosa come una caramellina. La cosa più sorprendente era l'intimo che indossava: corpetto nero semi trasparente con autoreggenti, scarpe con tacco con u [...]
L’essere sexy Prescinde dall’essere giovani e belli (che non guasta...).

È un’attitudine innata.

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Mauronatura,
Anni fa ho conosciuto una signora sulla 50 ina. Era un pò sovrapeso ma era curatissima, golosa come una caramellina. La cosa più sorprendente era l'intimo che indossava: corpetto nero semi trasparente con autoreggenti, scarpe con tacco con u [...]
L’essere sexy Prescinde dall’essere giovani e belli (che non guasta...).

È un’attitudine innata.
assolutamente d'accordo con te !

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh quando mi metto il mini rosa,mi accarezzo spesso,ma che figa che sono 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Mauronatura,
Anni fa ho conosciuto una signora sulla 50 ina. Era un pò sovrapeso ma era curatissima, golosa come una caramellina. La cosa più sorprendente era l'intimo che indossava: corpetto nero semi trasparente con autoreggenti, scarpe con tacco con u [...]
L’essere sexy Prescinde dall’essere giovani e belli (che non guasta...).

È un’attitudine innata.
Vero, ma cambia il tempo che ci metti ad accorgerti che una persona è sexy 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sexitudine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni