Tutti i Post di lux2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lux2016
» Nell'argomento: Sexitudine
5 anni faQuotato da Notterosa,Accessori???mica ho capito
Mi riferivo alla biancheria intima, ma anche una gonna corta io la trovo molto sexy
Scusa se ho usato un termine non propriamente corrispondente
» Nell'argomento: Sexitudine
5 anni fa
Buongiorno,
secondo me la sensualità in una coppia è rappresentata soprattutto dalla donna, vuoi per l'armoniosità e morbidezza del loro corpo, vuoi per la disponibilità immensa di accessori che ne accrescono ancora la parte intrigante.
Vedo molto coppie con delle donne molto disinibite e vestite in maniera molto sexy e mi chiedo quanti uomini hanno avuto la fortuna di trovare donne con passioni simili già manifeste prima del loro incontro e quanti hanno raggiunto questo status dopo un lungo periodo di intesa sessuale.
Voi che ne dite?
secondo me la sensualità in una coppia è rappresentata soprattutto dalla donna, vuoi per l'armoniosità e morbidezza del loro corpo, vuoi per la disponibilità immensa di accessori che ne accrescono ancora la parte intrigante.
Vedo molto coppie con delle donne molto disinibite e vestite in maniera molto sexy e mi chiedo quanti uomini hanno avuto la fortuna di trovare donne con passioni simili già manifeste prima del loro incontro e quanti hanno raggiunto questo status dopo un lungo periodo di intesa sessuale.
Voi che ne dite?
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
per me è molto eccitante quando la lei esce con e poi a metà serata me le consegna dopo essere andata in bagno a levarsele
» Nell'argomento: Che fareste voi?
9 anni fa
Verrebbe da dire di pensare prima all'amicizia, però si sa..
Molte volte si riesce a ragionare con coscienza, altre volte invece si ragiona solo col c....
Molte volte si riesce a ragionare con coscienza, altre volte invece si ragiona solo col c....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti