Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sexy shop.... delusione

18 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da NikoRaisa,
Buongiorno volevamo raccontare la ne esperienza di qualche giorno fa' ad uno sexy shop della ne zona..... Martedì mattina siamo entrati in questo sexy shop,nel locale c'era solo il commesso un bel tizio, ci siamo messi a guardare gl [...]
magari non era il suo tipo, anche se, per quello che mi riguarda, con quel fisico lì la sculacciata poteva essere solo l'inizio...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il sexy shop è pur sempre un negozio anche se vende oggetti per il sesso, chi lavora li non è detto sia disponibile a certe situazioni, anzi se sono professionali dentro al sexy shop certe cose non le permettono proprio.
Avendo due amiche titolari di sexy shop e conoscendo una coppia proprietaria di una piccola catena, posso assicurarti che loro un commesso che permette a dei clienti di utilizzare dei sexy toys così sarebbe come minimo richiamato se non licenziato.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Il sexy shop è un negozio, non è lecito attendersi prestazioni sessuali dai commessi

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Lui era lì per lavorare... Voi per divertirvi.
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da NikoRaisa,
Buongiorno volevamo raccontare la ne esperienza di qualche giorno fa' ad uno sexy shop della ne zona..... Martedì mattina siamo entrati in questo sexy shop,nel locale c'era solo il commesso un bel tizio, ci siamo messi a guardare gl [...]
Scherzi? Entri in un normalissimo negozio e cerchi di coinvolgere il commesso nei giochi mentre lui sta lavorando e può anche NON AVERE IL PIACERE di giocare con la tua donna??
Ma come si fa?? È un comportamento da “maniaci”... Se fosse una ragazza vi denuncerebbe per molestie...Anzi anche lui stesso potrebbe farlo.
Non riesco a capire certi atteggiamenti davvero....
Vuoi vedere che Marat aveva ragione? 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da NikoRaisa,
Buongiorno volevamo raccontare la ne esperienza di qualche giorno fa' ad uno sexy shop della ne zona..... Martedì mattina siamo entrati in questo sexy shop,nel locale c'era solo il commesso un bel tizio, ci siamo messi a guardare gli articoli e Raisa mi ha detto che' il tizio non gli sarebbe dispiaciuto, allora lo chiamo per qualche consiglio su uno sculacciatore piccolo,lui arriva apre la vetrina e me lo porge in mano,a quel punto alzo il gonnellino di Raisa e gli dò un colpetto sul culo,a quel punto alzo il gonnellino per intero ed invito il Tizio a fare lo stesso,lo ha fatto però in maniera molto scocciata.......azz eravamo in uno sexy shop mica in chiesa,...... delusione [...]
Una ventina di anni fa un conoscente, amico di amici, lavorava come commesso in quella che all'epoca era la più grande catena di sexy-shop in Italia... Laureato in lettere antiche stava prendendo la seconda laurea e, non volendo pesare sul bilancio dei suoi, si manteneva facendo il commesso... Sulle coppie trasgressive e sui clienti del noleggio video hard aveva un'opinione molto negativa, lavorava lì solo perché lo stipendio era più alto che in negozi normali (c'erano le aperture serali e festive) e perché avendo un giro non certo da supermercato c'era la possibilità di studiare nei tempi morti...
Questo per dire che non è che se uno lavora al LunaPark deve essere per forza patito dell'ottovolante 🙂 Magari essere appassionati aiuta, ma non è un obbligo 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da NikoRaisa,
Buongiorno volevamo raccontare la ne esperienza di qualche giorno fa' ad uno sexy shop della ne zona..... Martedì mattina siamo entrati in questo sexy shop,nel locale c'era solo il commesso un bel tizio, ci siamo messi a guardare gli articoli e Raisa mi ha detto che' il tizio non gli sarebbe dispiaciuto, allora lo chiamo per qualche consiglio su uno sculacciatore piccolo,lui arriva apre la vetrina e me lo porge in mano,a quel punto alzo il gonnellino di Raisa e gli dò un colpetto sul culo,a quel punto alzo il gonnellino per intero ed invito il Tizio a fare lo stesso,lo ha fatto però in maniera molto scocciata.......azz eravamo in uno sexy shop mica in chiesa,...... delusione [...]
Una ventina di anni fa un conoscente, amico di amici, lavorava come commesso in quella che all'epoca era la più grande catena di sexy-shop in Italia... Laureato in lettere antiche stava prendendo la seconda laurea e, non volendo pesare sul bilancio dei suoi, si manteneva facendo il commesso... Sulle coppie trasgressive e sui clienti del noleggio video hard aveva un'opinione molto negativa, lavorava lì solo perché lo stipendio era più alto che in negozi normali (c'erano le aperture serali e festive) e perché avendo un giro non certo da supermercato c'era la possibilità di studiare nei tempi morti...
Questo per dire che non è che se uno lavora al LunaPark deve essere per forza patito dell'ottovolante 🙂 Magari essere appassionati aiuta, ma non è un obbligo 🙂
I negozi di videogames sono l'unica eccezione alla regola, mai incontrato un commesso che non fosse anche un patito 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da belinone,
Quotato da NikoRaisa,
I negozi di videogames sono l'unica eccezione alla regola, mai incontrato un commesso che non fosse anche un patito 🙂 🙂
Un tempo era così in tutti i negozi, chi stava a contatto col pubblico era appassionato di quello che faceva 🙂 Adesso entri a comprare un PC e ne sai più te della commessa, entri in libreria e il/la commesso/a ti accoglie con 3 congiuntivi sbagliati in serie 😄 😄 😄
Una commessa aveva le lacrime agli occhi ed è stata sostituita dalla direttrice quando le ho chiesto un paio di blue-jeans e mi ha chiesto il colore... Quando ha capito che li volevo blue me ne ha presentato di 4-5 colori e sfumature diverse dicendo: quest'anno vanno così"
Mia risposta: "e dove vanno?" Non capendo che la stavo perculando ha continuato imperterrita dicendo: "il trend è questo"... Alla parola trend sono partito con una filippica supercazzolata e la direttrice è intervenuta dicendo: "al signore penso io"... Le ho solo detto che non si fa così, stavo cominciando a divertirmi 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bbe, non facciamo confusione tra La fregna e il joystik....

Coinvolgere un commesso è molto eccitante ma lo si fa solo se ti arriva un minimo di segnale da parte sua sennò è stolking, in un sex shop alla mia domanda : ma se poi non le va, se lo può provare ?
Mi ha risposto : la signora può provate anche tutto il negozio!
E allora si..... 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non osiamo pensare cosa le persone potrebbero aspettarsi da noi allora 😄 😄 😄
Povero commesso!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Povero commesso!
Povero commesso? Tsk, tsk... per chi si accontenta! 😄
Io vorrei arrivare alla proprietà! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedazioneA69,
Povero commesso!
Povero commesso? Tsk, tsk... per chi si accontenta! 😄
Io vorrei arrivare alla proprietà! 😋
Pallina
palli'... mio nonno Filomeno diceva:
meglio una commessa oggi che una amministratrice dopodomani 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da NikoRaisa,
pero' bisogna starci attenti ai commessi 😋

un signore e' entrato in un negozio di tessuti e ha chiesto al commesso una stoffa di cotone verde ma...non verde solo ma verde verde verde!
beh, il primo rotolo none va bene, il secondo nemmeno ,il terzo ,quarto ecc ecc
non erano verde verde verde ma solo verde...

dopo circa un ora il negozio e pieno di rotoli aperti ma niente,!
a lui serviva non verde ma...verde verde verde!
ormai il commesso disperato scende giu' dallo scaletto con il volto paonazzo e tutto sudato: questo e' l ultimo poi non so piu' che fare!!

haaaaa dice il cliente !
questo si che e verde verde verde!!!!! bravo!

uff...dice il commesso, meno male, e quanti metri ne vuole?
guardi , circa 20 centimetri perché devo farmi il cappottino per il mio cazzo! 🙂
il commesso prende le forbici senza scomporsi e dice:
allora facciamo cosi...ne taglio 35 centimetri ma 15 glieli regalo io....

cosi' fa anche la mantellina per la fessa di sua sorella! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
quanti commenti bacchettoni...vorrei essere stato io il commesso...passo&chiudo 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
potenza del virtuale. gli eccessi mai le vie di mezzo. ora se diciamo che sto commesso non era tenuto a giocare e anzi per dovere professionale ha fatto benissimo ad astenersi sono stata la prima a dirlo ma manco che adesso sia uno molestato o mezzo [...]
Il fatto è che non è avvenuto fuori e si è trovato in una situazione in cui per non contraddire il cliente ha compiuto un gesto a carattere sessuale non spontaneo. Se era gay, o magari anche solo innamorato e fedele, il gesto può essere stato percepito come forzato. Da qui a parlare di violenza ce ne corre ma anche banalizzare e minimizzare tutto non per forza è la cosa migliore.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da spartacus74,
quanti commenti bacchettoni...vorrei essere stato io il commesso...passo&chiudo 🙂
Essere bacchettoni non c'entra una mazza. Anche io avrei voluto essere il commesso, e a un culetto del genere altro che una tastatina... ma il punto è che pretendere che il commesso partecipi al gioco senza sapere nulla è una forma di arroganza e prepotenza che purtroppo abbiamo riscontrato in molte coppie, tipo "oh, guarda che ho la moglie figa, come ti permetti di non giocare con noi?!"

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da spartacus74,
Essere bacchettoni non c'entra una mazza. Anche io avrei voluto essere il commesso, e a un culetto del genere altro che una tastatina... ma il punto è che pretendere che il commesso partecipi al gioco senza sapere nulla è una forma di arroganza e prepotenza che purtroppo abbiamo riscontrato in molte coppie, tipo "oh, guarda che ho la moglie figa, come ti permetti di non giocare con noi?!"
...si si hai pienamente ragione..la mia era una battuta mi scuso se e' passata come qualcos altro...cmq le situazioni piu eccitanti capitano sempre a chi non le cerca ah ah 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da spartacus74,
Quotato da spartacus74,
...si si hai pienamente ragione..la mia era una battuta mi scuso se e' passata come qualcos altro...cmq le situazioni piu eccitanti capitano sempre a chi non le cerca ah ah 😋
"dura lex, sed lex", ovvero "ll lesso è duro, ma è sempre lesso"

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2017 -
Buongiorno
Ci consigliate un sito serio di sexy shop
E non molto
Costoso dove comprare liberamente