8 anni fa
Dai! un pacchetto di sigarette al mese ,e il sito va avanti 🙂Quotato da upstair,Scusate perchè la sezione la casa dell'eros è esclusa all'intervento dei singoli? non lo ritengo molto giusto. In fondo i singoli che sono, se li si accetta sul portale dovrebbero avere diritto ad uno spazio che non sia quello di un [...]
8 anni fa
Diventa vip è risolvi ogni problema..... 😄
8 anni fa
mangia upstar non fate gruppetti come nei prive....cosi non si batte chiodo!!! 😋 😋 😋
8 anni fa
Quotato da upstair,Ragazzi mi si apre un mondo, quindi i singoli sarebbero dei trapanatori indefessi che cercano di carpire le altrui prede già consolidate e inanellate. Ummm è vero che è spesso il maschietto a cercare altro oltre al suo però che triste che mi state fa [...]
più o meno all 80% e i lui di coppia non sono altro che maschi singoli full optional....
poi ci sono le persone trasgressive , l altro 20% pochi o poche ma buoni o bone!
8 anni fa
Pssss pssss .... oggi in sala mensa , vi spiego il piano per evadere 😮 mi raccomando profilo basso e ascoltate senza dare nell'occhio
8 anni fa
ti parla misha lui, masha se ne frega del forum! ti e sfuggito che il 20% di trasgressivi li ho chiamati persone, quindi anche femmine...e qui ti assicuro ce ne sono con le palle più dei maschietti! cosi come ci sono eccellenti singoli coppie trans...Quotato da upstair,Ma per curiosità ora chi scrive pisellone o pisella? no perchè quelli che cercano piselli da 40 cm per la moglie non li capisco mica, sarà per la mia atavica gelosia e se poi la farfalla migra sul pisellone superdotato? lo so siete superaffiatati e ci sono altre componenti nella vita, i figli ecc.Quotato da mishaemasha,Quotato da upstair,Ragazzi mi si apre un mondo, quindi i singoli sarebbero dei trapanatori indefessi che cercano di carpire le altrui prede già consolidate e inanellate. Ummm è vero che è spesso il maschietto a cercare altro oltre al suo però che triste che mi state fa [...]
più o meno all 80% e i lui di coppia non sono altro che maschi singoli full optional....
poi ci sono le persone trasgressive , l altro 20% pochi o poche ma buoni o bone!
Quindi qui è un gioco tra maschi? i maschi cercano e le donne subiscono, nuuuuuche tristezza, voglio essere posseduto da una donna emancipata e carina
la differenza sta in cosa si cerca non in chi sei!
cmq personalmente non sto messo male ma nei casi di megacazzi ,e ne sono capitati un paio di sicuro masha ,a richiesta ha sempre detto:
ma no, e come il tuo! ....e una bugiarda ma la amo anche per questo! 🙂
8 anni fa
avevo capitoQuotato da upstair,MIshaMasha vi seguo con simpatia siete tra i più brillanti e presenti qui, ma come il gruppetto lo facciamo per forza ci avete ghettizzati qui, tra di noi......che tristezza, meno male che c'è qualche coppia come voi che rompe la monotonia sennò che tristezza.Quotato da mishaemasha,mangia upstar non fate gruppetti come nei prive....cosi non si batte chiodo!!! 😋 😋 😋
In verità stavo cercando di convincere mangia a farsi ingroppare 🐷 ahahahahahahascherzo mangia, non te lo farei mai, così disse Moreno che guida l'autotreno.
Ragazzi è per discorrere e capire, tra il serio e il faceto, però la sostanza non cambia eh
l importante che non state a sentire henry, qui ce una grata a piano terra per evadere ,ma bisogna scivolarci sotto nudi perché lo spazio e poco ...e lui te lo trovi alle spalle....vedi tu! 🙂
8 anni fa
non è che cambia tanto già sono poche e qui scrivono ancora meno ...quando sono vere 😄Quotato da mangia59,carissima il punto sollevato da upstair non è questo.......il punto é singola NON VIP SI, singolo NON VIP NO........ 💋 💋 💋Quotato da charlize,non siete esclusi . se fate l'abbonamento che è una sciocchezza di cifra...specie spalmata in 4 mesi pagandone poi 3.... potete scrivere pure qui. se vuoi tutte le porte aperte dai qualcosina pure tu...baby 🙂 💋Quotato da upstair,Scusate perchè la sezione la casa dell'eros è esclusa all'intervento dei singoli? non lo ritengo molto giusto. In fondo i singoli che sono, se li si accetta sul portale dovrebbero avere diritto ad uno spazio che non sia quello di un [...]
8 anni fa
sono circa 5000 anni che esiste questo problema...pensiamo di risolverlo l 8 agosto 2017? 🙂Quotato da mangia59,carissima il punto sollevato da upstair non è questo.......il punto é singola NON VIP SI, singolo NON VIP NO........ 💋 💋 💋Quotato da charlize,non siete esclusi . se fate l'abbonamento che è una sciocchezza di cifra...specie spalmata in 4 mesi pagandone poi 3.... potete scrivere pure qui. se vuoi tutte le porte aperte dai qualcosina pure tu...baby 🙂 💋Quotato da upstair,Scusate perchè la sezione la casa dell'eros è esclusa all'intervento dei singoli? non lo ritengo molto giusto. In fondo i singoli che sono, se li si accetta sul portale dovrebbero avere diritto ad uno spazio che non sia quello di un [...]
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,Le sezioni del forum sono 8. Le varie categorie hanno accesso a
Coppie. 7 sezioni
Singole 6 sezioni
Gay/bisex 3 sezioni
Trav/trans 3 sezioni
Lesbo. 5 sezioni
Esibizioniste 4 sezioni
Singoli. 3 sezioni
Le uniche a [...]
sempre perfetta! 💋Quotato da Cpbixo,Le sezioni del forum sono 8. Le varie categorie hanno accesso a
Coppie. 7 sezioni
Singole 6 sezioni
Gay/bisex 3 sezioni
Trav/trans 3 sezioni
Lesbo. 5 sezioni
Esibizioniste 4 sezioni
Singoli. 3 sezioni
Le uniche a [...]
comunque quando ci vedremo mi depilo il giorno prima!
1) perché lo faccio sempre
2) non mi va che mi contano i peli del cazzo! 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
hey, uomo oggetto! 😋Quotato da upstair][quote=Cpbixo,Le sezioni del forum sono 8. Le varie categorie hanno accesso a
Coppie. 7 sezioni
Singole 6 sezioni
Gay/bisex 3 sezioni
Trav/trans 3 sezioni
Lesbo. 5 sezioni
Esibizioniste 4 sezioni
Singoli. 3 sezioni
Insomma i reietti sono i singoli i trans e i gay ottimo, quindi c'è una cospirazione femminista per dominare il sito eridurre schiavi i cazzetti ribelli, cioè scusate i cazzoni ribelli volevo dire, cazzoni uniamoci dobbiamo sconfiggere questa dittatura di genere che ci vede reclusi e ridotti ad oggetti sessuali, certo meglio di quei mariti tenuti al guinzaglio che credono di essere loro a condurre il gioco, in verità....... forza oggi mi sento evidentemente agguerrito 🐷![]()
hai mangiato troppi peperoni ieri sera!
in realta' e' gia pronto un barcone ong che deve portare tutti i singoli gay e trans in libia! la redazione , per ovvi motivi affettivi, si e opposta a che mettessimo anche gli iscritti vip!
muovetevi quindi..... 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Allora il piano e questo ; tutti i singoli cancellano il loro profilo , cosi che capiranno la nostra importanza fondamentale e quando saranno preda dello sconforto piu atroce , torniamo in massa e daje e ridaje 😮
Nel periodo senza singoli mi sacrifico rimanendo a controllare la situazione con il mio profilo 😒 😇
Nel periodo senza singoli mi sacrifico rimanendo a controllare la situazione con il mio profilo 😒 😇
8 anni fa
Va bbe! Ma se io avevo paura di essere offuscato da qualcuno mica ci iscrivevamo qua? C'è ne andavamo al club del tennis 🙂Quotato da X-MILF,A volte i singoli vengono esclusi poi il lui di coppia x paura di essere offuscato dal singolo che espone la sua opinione ,solo questo fa si che molti lui di coppia non accettano nemmeno amicizie da singoli,poi ce un altra questione che siccome occas [...]
Noi non accettiamo amicizie se non dopo contatti per esempio , quindi dubita della tua teoria 🙂
8 anni fa
ma la smetti di fare scappare tutti i turisti????Quotato da BLACKADDICTED,Lo pensi davvero? O scherzi?Quotato da X-MILF,A volte i singoli vengono esclusi poi il lui di coppia x paura di essere offuscato dal singolo che espone la sua opinione ,solo questo fa si che molti lui di coppia non accettano nemmeno amicizie da singoli,poi ce un altra questione che siccome occas [...]
E non hai pensato che a moltissime donne non piace darla a chi non è nemmeno in grado di giocare INSIEME alla propria compagna?
O magari non esiste alcun motivo valido per accettare l'amicizia di un singolo se la coppia è SCAMBISTA. Io la vedo così: siamo in un circolo di sommelier e arrivano i soliti ubriaconi a cui va bene qualsiasi bevanda alcolica. Se non li faccio entrare vuol dire che "mi fanno paura" o che semplicemente non sarebbero mai all'altezza della situazione e delle nostre esigenze?
Sottovaluti molto i lui di coppia che non hanno alcuna paura dato che spesso si trovano nel lettone altri lui di coppia. Forse proprio per questo non accettiamo i singoli, non c'è da competere con loro proprio in nulla. A me molti sembrano solo dei disperati....
abbiamo espresso lo stesso concetto ma in maniera differente, se vai avanti cosi qua rimaniamo io tu e herry dante! 😮
8 anni fa
Hai una capacità unica.Quotato da BLACKADDICTED,Lo pensi davvero? O scherzi?Quotato da X-MILF,A volte i singoli vengono esclusi poi il lui di coppia x paura di essere offuscato dal singolo che espone la sua opinione ,solo questo fa si che molti lui di coppia non accettano nemmeno amicizie da singoli,poi ce un altra questione che siccome occas [...]
E non hai pensato che a moltissime donne non piace darla a chi non è nemmeno in grado di giocare INSIEME alla propria compagna?
O magari non esiste alcun motivo valido per accettare l'amicizia di un singolo se la coppia è SCAMBISTA. Io la vedo così: siamo in un circolo di sommelier e arrivano i soliti ubriaconi a cui va bene qualsiasi bevanda alcolica. Se non li faccio entrare vuol dire che "mi fanno paura" o che semplicemente non sarebbero mai all'altezza della situazione e delle nostre esigenze?
Sottovaluti molto i lui di coppia che non hanno alcuna paura dato che spesso si trovano nel lettone altri lui di coppia. Forse proprio per questo non accettiamo i singoli, non c'è da competere con loro proprio in nulla. A me molti sembrano solo dei disperati....
Appena qualcuno scrive una cosa sgradevole (vedi l'utente che hai quotato o quello di ieri nell'altro topic) riesci a rispondere in modo...più sgradevole pur partendo da un presupposto di ragione.
8 anni fa
Qualcuno ti apostroferebbe come crumiro... io preferisco vederti come un martire 😇Quotato da Henry_Dante,Allora il piano e questo ; tutti i singoli cancellano il loro profilo , cosi che capiranno la nostra importanza fondamentale e quando saranno preda dello sconforto piu atroce , torniamo in massa e daje e ridaje 😮
Nel periodo senza singoli mi sacrifico rimanendo a controllare la situazione con il mio profilo 😒 😇 [...]
😄
8 anni fa
Un grande stratega e straparaculo 🙂Quotato da alessiocince,Qualcuno ti apostroferebbe come crumiro... io preferisco vederti come un martire 😇Quotato da Henry_Dante,Allora il piano e questo ; tutti i singoli cancellano il loro profilo , cosi che capiranno la nostra importanza fondamentale e quando saranno preda dello sconforto piu atroce , torniamo in massa e daje e ridaje 😮
Nel periodo senza singoli mi sacrifico rimanendo a controllare la situazione con il mio profilo 😒 😇 [...]
😄
8 anni fa
Diventi l' idolo dei gay di questo sito 😄Quotato da alessiocince,Qualcuno ti apostroferebbe come crumiro... io preferisco vederti come un martire 😇Quotato da Henry_Dante,Allora il piano e questo ; tutti i singoli cancellano il loro profilo , cosi che capiranno la nostra importanza fondamentale e quando saranno preda dello sconforto piu atroce , torniamo in massa e daje e ridaje 😮
😄
8 anni fa
LA VOLPE E L'UVA!Quotato da X-MILF,A volte i singoli vengono esclusi poi il lui di coppia x paura di essere offuscato dal singolo che espone la sua opinione ,solo questo fa si che molti lui di coppia non accettano nemmeno amicizie da singoli,poi ce un altra questione che siccome occas [...]
a volte un singolo viene escluso perchè ha tre foto del cazzo e una di un paio di mutande sul cesso che di lui non dicono nulla e un annuncio che dice (tra le righe) che vuole una svuotacoglioni "aggratissse" che appena finito se ne torni dal cornuto a fare la brava mogliettina.
Ma se così fosse non succederebbe come l'laltra sera che abbiamo coinvolto un tipo davvero ben messo (detto da amica presente) e ci siamo divertiti entrambi a mettere lei al centro dell'attenzione.
Considera che quando si cerca il singolo è proprio il lui a cercarlo perchè vuole un complice nel piacere della compagna, quando percepisce che l'altro vuole competere la gara finisce prima di iniziare, semplicemente perchè se io e te ci mettiamo in competizione lei finisce in secondo piano, diventa "oggetto" finalizzato alla gara (come il pallone in una partita di calcio) e non più protagonista del gioco, lei non si diverte e lo scopo del gioco viene meno.
In fin dei conti la cosa più difficile è trovare singoli che conoscano le "regole del gioco", quelli sanno divertirsi e fare divertire, gli altri se la prendono con le coppie cattive, i mariti frustrati e le fighe di gomma che se la tirano.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.