7 anni fa
Stati Uniti, può darsi che sono avanti quindi i miei coetanei li sono come mia figlia???
Non lo so non so dirti, non sono single da 12 anni ! Penso che in Italia stia diventando così tra i 30 enni singles ma molto intriso da reminiscenze latine forse con un impatto anche più hard rispetto il fallimento dell istituzione matrimonio
Non lo so non so dirti, non sono single da 12 anni ! Penso che in Italia stia diventando così tra i 30 enni singles ma molto intriso da reminiscenze latine forse con un impatto anche più hard rispetto il fallimento dell istituzione matrimonio
7 anni fa
Che il mondo sia sempre in continua evoluzione e con esso anche persone e abitudini è un dato di fatto.
La tecnologia ha sempre affascinato l’uomo sin dalla nascita del telegrafo, poi la martellante pubblicità ci mostra nuovi modi di sfruttare le tecnologie, in più il sentire che i così detti famosi ne fanno un certo uso porta all’emulazione, alla fine si cede alla comodità e al fatto che tutto ciò richiede zero impegno Interpersonale. Mettiamoci pure un bel po’ di insicurezza nelle relazioni e il fascino di potersi mostrare come si vorrebbe essere più del come siamo ed il gioco è fatto.
Detto questo, non credo ne che possiamo invertire l’evoluzione ( sarebbe per di più sbagliatissimo perché l’evoluzione porta con se più cose positive che negative ) ne che possiamo obbligare il mondo è le persone a tornare al vecchio modo di relazionarsi ( anche questo lo troverei sbagliato, sarebbe come se quando io avevo 20 anni mi avessero obbligato a relazionarmi come i miei genitori o nonni ).
L’uinca cosa che considero giusta e corretta è restare noi stessi. Se tali nuove pratiche fanno per noi seguiamole altrimenti no.
Io non ho profili social ne amo granché i rapporti a messaggi, mi piace il botta e risposta ( e se possibile guardandoci in faccia, e senza distrazioni tipo smartphone che anche dal vivo non si mollano mai ), mi piace il carattere degli individui quello reale quello che agisce senza dover prima dover pensare al personaggio da interpretare. Mi piacciono anche alcuni difetti che rendono reale la persona, niente ritocchini alle foto niente ritocchini al mio vissuto.
Alla fine credo di non essere una particella di sodio in acqua Lete, ma che troverò sempre ( anche se non con semplicità) chi vorrà apprezzare con me una mostra d’arte, un concerto, una cena, la compagnia in una passeggiata, insomma quelli che non si fanno i selfie per mostrare, ma che si godono i luoghi per se mettendo nei ricordi visivi anche odori atmosfere gusti, e non uno dei 200 scatti giornalieri che mai stamperai su carta e che già domani non solo non guarderai ma neppure ti ricorderai di avere quella foto.
Ecco a me basta essere me stesso anche in un mondo che evolve e che comunque voglio capire anche se non lo condivido.
La tecnologia ha sempre affascinato l’uomo sin dalla nascita del telegrafo, poi la martellante pubblicità ci mostra nuovi modi di sfruttare le tecnologie, in più il sentire che i così detti famosi ne fanno un certo uso porta all’emulazione, alla fine si cede alla comodità e al fatto che tutto ciò richiede zero impegno Interpersonale. Mettiamoci pure un bel po’ di insicurezza nelle relazioni e il fascino di potersi mostrare come si vorrebbe essere più del come siamo ed il gioco è fatto.
Detto questo, non credo ne che possiamo invertire l’evoluzione ( sarebbe per di più sbagliatissimo perché l’evoluzione porta con se più cose positive che negative ) ne che possiamo obbligare il mondo è le persone a tornare al vecchio modo di relazionarsi ( anche questo lo troverei sbagliato, sarebbe come se quando io avevo 20 anni mi avessero obbligato a relazionarmi come i miei genitori o nonni ).
L’uinca cosa che considero giusta e corretta è restare noi stessi. Se tali nuove pratiche fanno per noi seguiamole altrimenti no.
Io non ho profili social ne amo granché i rapporti a messaggi, mi piace il botta e risposta ( e se possibile guardandoci in faccia, e senza distrazioni tipo smartphone che anche dal vivo non si mollano mai ), mi piace il carattere degli individui quello reale quello che agisce senza dover prima dover pensare al personaggio da interpretare. Mi piacciono anche alcuni difetti che rendono reale la persona, niente ritocchini alle foto niente ritocchini al mio vissuto.
Alla fine credo di non essere una particella di sodio in acqua Lete, ma che troverò sempre ( anche se non con semplicità) chi vorrà apprezzare con me una mostra d’arte, un concerto, una cena, la compagnia in una passeggiata, insomma quelli che non si fanno i selfie per mostrare, ma che si godono i luoghi per se mettendo nei ricordi visivi anche odori atmosfere gusti, e non uno dei 200 scatti giornalieri che mai stamperai su carta e che già domani non solo non guarderai ma neppure ti ricorderai di avere quella foto.
Ecco a me basta essere me stesso anche in un mondo che evolve e che comunque voglio capire anche se non lo condivido.
7 anni fa
Essere se stessi..l'unica strada realmente percorribile
7 anni fa
Sei o.t.Quotato da Passion2000,Io più che altro per capire come sono le persone rispondo ai messaggi non come il 90 per cento delle singole che nemmeno ti considerano nonostante mi presenti in modo educato. Poi non lamentatevi se uno al primo messaggio vi chieda di scopare o di farselo succhiareQuotato da Idrogeno,Esatto . Di tutto l’articolo a me è rimasto proprio quello . Anche qui ad esempio , uno spaccato se vuoi , le persone ti chiedi se sono come si pongono o se si pongono come pensano che l’interlocutore su cui puntano vorrebbe ... [...]
7 anni fa

Ade, questo non è un fumetto ma un opera d arte ,la particolarità dell artista è che con il pennello imita la stampa, cioè dipinge non dal soggetto ma ma ,guardando da vicino troverai che ha fatto il dipinto con i puntini che sono semplicemente un imitazione dell immagine stampata come i fumetti!
Che significa?
Che noi prendiamo l informazione visiva non più dalla realtà ma dalla sua rappresentazione , quando scompariranno gli elefanti i nostri figli avranno solo le foto e i filmati degli elefanti !
Si parte quindi dalla simulazione della realtà non dalla realtà e ....accettare questo dato di fatto oggi è una necessità che ,come tutte le cose ha del bello in se!
Un bello necessario ma sempre arte è 🙂
Anche tra le persone ,oggi quello che appare diventa più importante di quello che è ....ma chie ci vogliamo fare noi ?
I due ultimi elefanti
Facciamo vedere la proboscide il più possibile e amen 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Siamo in piena epoca di transizione, che ci piaccia o meno. Come in ogni epoca del genere per andare avanti serve un passo indietro, come per una rincosa ed un salto... In altre epoche si sarebbe parlato di imbarbarimento della comunucazione. Il pollicione o la faccina ad esempio sembrano un passo indietro della capacità comunicativa ed invece é una rincorsa verso un tipo di evoluzione.
Certo, non credo che qualcuno abbia l'ardire di sostenere che l'essere umano si sia evoluto sempre nella direzione piú sensata, ma tant'é... Ed anche nei siti di incontri si assiste alle stesse dinamiche evolutive: imbarbatitrici prima di un salto in una qualche direzione. 😄
Dopo di che sta all'egoismo dell'uomo avere la capacità di adattarsi, li dove ritiene opportuno, o di non conformarsi... Ma sarà sempre una scelta fatta in base al proprio ego e alle spinte del mutamento esterno della società.... nel caso specifico della società sessuale che si forma in questi siti 😋
Certo, non credo che qualcuno abbia l'ardire di sostenere che l'essere umano si sia evoluto sempre nella direzione piú sensata, ma tant'é... Ed anche nei siti di incontri si assiste alle stesse dinamiche evolutive: imbarbatitrici prima di un salto in una qualche direzione. 😄
Dopo di che sta all'egoismo dell'uomo avere la capacità di adattarsi, li dove ritiene opportuno, o di non conformarsi... Ma sarà sempre una scelta fatta in base al proprio ego e alle spinte del mutamento esterno della società.... nel caso specifico della società sessuale che si forma in questi siti 😋
7 anni fa
Attenzione, non facciamo errori cronologici , la storia ha sempre avuto corsi e ricorsi ,non si va sempre avanti !
per la sessualità gli anni 70 sono stati il boom ,oggi potrebbe cominciare un pochino di restaurazione
Il problema è che le cose le scopri solo dopo, con la stroriografia , e non mentre le vivi !
Idem per la comunicazione ....si sta cominciando anche a mettere mano al web
per la sessualità gli anni 70 sono stati il boom ,oggi potrebbe cominciare un pochino di restaurazione
Il problema è che le cose le scopri solo dopo, con la stroriografia , e non mentre le vivi !
Idem per la comunicazione ....si sta cominciando anche a mettere mano al web
7 anni fa
L'esperimento con le bambole pare non abbia funzionato in italia....magari con i robot qualcosa in più riusciranno a combinare!Quotato da paulfrancy,
Prima accennavo al fatto che l'uomo cambia, ma non sono più certo si tratti di evoluzione, a me sembra più un muoversi a casaccio -.-"
7 anni fa
Più che altro negli ultimi 100 o anche solo 20 anni c'è stato un boom tecnologico cui non è seguito un uguale boom di maturità consapevolezza da parte degli uomini, questo crea asimmetrie e disorientamenti, come passare da un giorno all'altro a guidare un aereo dopo che hai portato il calesse tutta la vitaQuotato da emmegei,Non credo ci si sia impoveriti, anzi ci siamo arricchiti di conoscenza. Il problema è che nessuno ci ha insegnato ad usarla al meglio. Ognuno di noi è autodidatta rispetto agli input che ci provengono dalla rete. Siamo stati lasciati completamente so [...]
7 anni fa
IO non ne sarei così sicuro... 😋Quotato da Coolboy,
7 anni fa
E io che ti ho sempre detto?? 😋Quotato da Coolboy,
7 anni fa
Cambia gente , mia figlia in due anni in una città piccola come Pescara ,circa 700 mila persone ci avrà litigato con ognuno almeno tre volte 🙂Quotato da Coolboy,Ma se la gente non esce e quando esce non mi invita, che colpa ne ho io? 😋Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
sicuro che non erano arrosticini? 💋Quotato da Idrogeno,Eh aggiungi 570000 costole di D’Annunzio ...
7 anni fa
gia, sono di ora gli insulti sul web a una ragazza con una protesi alla gamba che si e' iscritta a miss italia!Quotato da dreamofthebluturtles,Beh la rete ha amplificato mode, stili di comportamento, mentalità......cose che partono sempre dalle teste delle persone per cui fuori da essa ma trovano nella tecnologia terreno fertile nel insinuarsi nelle menti di persone facilmente influenzabili. Per cui figuriamoci se i pregiudizi diffusi non si sviluppano da persona a persona in modo virale e ne influenzano i comportamenti.Quotato da Idrogeno,Non mi sono spiegata bene forse . Al di là della voglia di incontrare o meno mi chiedo se siamo o no influenzati nel comportarci dal pregiudizio altrui . Una specie di modo di autoconformarsi per piacere di più [...]
l accusa e' che voglia pietire la giuria ma ...anche cse cosi fosse la violenza della gente e' pazzesca!
7 anni fa
7 anni fa
Ecco perché mi rompono il cazzo un paio di loro qui nel forum ....non ci avevo pensatoQuotato da Cpbixo,Questo tipo di cattiveria del tutto gratuita va inquadrata nelle tante forme di espressione dell'invidia da frustrazione. Sono convinta che certi commenti escano da menti che, per un motivo o per l'altro, al concorso per Miss Italia non ci si possono nemmeno avvicinare e che esprimono la ferita narcisistica con aspre critiche verso chiunque ce l'abbia fatta. Quello che non arrivano a capire, nella loro infinita mediocrità è che più sminuiscono il valore dell'avversario che li ha battutti, più annientano loro stessi : "se ce l'ha fatta perfino lei senza una gamba,....." 😎Quotato da mishaemasha,gia, sono di ora gli insulti sul web a una ragazza con una protesi alla gamba che si e' iscritta a miss italia!Quotato da dreamofthebluturtles,Beh la rete ha amplificato mode, stili di comportamento, mentalità......cose che partono sempre dalle teste delle persone per cui fuori da essa ma trovano nella tecnologia terreno fertile nel insinuarsi nelle menti di persone facilmente influenzabili. Per cui figuriamoci se i pregiudizi diffusi non si sviluppano da persona a persona in modo virale e ne influenzano i comportamenti.Quotato da Idrogeno,Non mi sono spiegata bene forse . Al di là della voglia di incontrare o meno mi chiedo se siamo o no influenzati nel comportarci dal pregiudizio altrui . Una specie di modo di autoconformarsi per piacere di più [...]
l accusa e' che voglia pietire la giuria ma ...anche cse cosi fosse la violenza della gente e' pazzesca!
Anche psicologicamente, per se stessi, quando si esce sconfitti, sarebbe meglio magnificarlo l'avversario, no? Sarebbe più facile accettare la sconfitta e smaltire la delusione. Invece no. Ci si vuole fare del male a tutti i costi....
Ah ah ah ah 💋
7 anni fa
7 anni fa
Ah ah ah !Quotato da Cpbixo,@misha, voler vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto è un atteggiamento tipico del delirio narcisistico.
A volte basterebbe chiedersi:
"Ma io me lo merito davvero il bicchiere pieno? Quanto ho investito in fatica, dedizione, passione, per ave [...]
Tranquilla , compagna di pigrizia ....noi abbiamo una bella cosa in comune , già ci guardiamo già allo specchio noi ! e non abbiamo nessun bisogno di dilettanti che ci informano dei nostri difetti ,soprattutto quando loro a casa li hanno coperto da 15 anni 😎 😎 😎
7 anni fa
Per ns parere i pregiudizi spesso sono indubbiamente dannosi tanto per chi li ha e quanto li riceveQuotato da Idrogeno,mi chiedo se siamo o no influenzati nel comportarci dal pregiudizio altrui . Una specie di modo di autoconformarsi per piacere di più [...]
Di sicuro in certi casi ci sarà chi si fa influenzare dalla massa della società
oppure magari da chi ci si fida perché esiste una certa stima, amicizia nei confronti di loro
In quanto ci siamo resi sempre più conto per ns esperienze che molto spesso le persone si fanno influenzare da altri
basandosi attraverso solamente il loro giudizio e senza minimo ragionare con propria testa
per paura di non essere accettati oppure per paura di essere presi in giro
bensi in certi casi non sempre si può ritenere che sia la strada o la scelta quella giusta
Noi essendo dal caratttere un po' ribelli e persone libere difficilmente ci facciamo influenzare
dal giudizio di altre persone oppure da pregiudizi basandosi solamente per sentito dire come i passaparola
non vogliamo diventare la copia di un altro oppure diventare ciò che un altra persona vuole che siamo pure per compiacere oppure per essere accettati come amici
In fine dei conti non sempre si può piacere a tutti
e si vive e ci si diverte ugualmente pure da soli
in quanto ci siamo resi sempre piu' conto per ns parere che l' Ignoranza è sempre presente in qualsiasi posto 🙂
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Cpbixo,Sai, @mishone, sono talmente spietata con me stessa quando mi confronto con ciò che vorrei da me stessa che mi meraviglio di diverse cose:Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah !
Tranquilla , compagna di pigrizia ....noi abbiamo una bella cosa in comune , già ci guardiamo già allo specchio noi ! e non abbiamo nessun bisogno di dilettanti che ci informano dei nostri difetti ,soprattutto quando loro a casa li hanno coperto da 15 anni 😎 😎 😎
1) come facciano certe persone a pensare di meritarsi più di quel che hanno/sono.
2) come facciano certe persone ad aspettarsi il plauso pur non avendo fatto nulla per meritarselo
3) come facciano certe persone a pensare che i risultati di tutti gli altri siano sempre e solo frutto del caso o della fortuna.
4) come facciano certe persone a non domandarsi: "ma se è arrivato lì nonostante la panzella (o la cellulite), non è che per caso c'è anche molto altro che io non vedo o non voglio vedere?"
Adesso, @misho, non te la tirare ma, diggiamogelo: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" e questo vale sotto tutti i punti di vista, sia in positivo che in negativo.
Poi qualcuno ti dirà che l'uva che hai raggiunto non è tutto sto granchè, ma tu, lo so, sei un ottimista e prontamente risponderai:
"Buona o cattiva, io intanto l'uva ce l'ho, in abbondanza e mi faccio delle gran belle corpate. Sarà per questo che mi cresce la panzella?" 😎
Pensiamo a noi comunque ... 💋