Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siamo davvero così ?

49 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ho conosciuto una ragazza, ci siamo piaciuti e abbiamo fatto l?amore. Ma poi ci siamo visti su facebook e non è scattato niente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Prendi mio marito: 4 anni fa ci ha provato a ricacciare su di me il degrado del nostro rapporto.
Quando gli ho sgamato la 4° amante, gliel'ho ricordato e ho aggiunto:
"Io da 4 anni ho il solito amante che ancora mi accoglie con una poderosa erezione quando scendo dalla macchina. Tu in 4 anni hai cambiato 4 amanti. Vogliamo mettere a fuoco chi di noi ha davvero problemi relazionali?"
S'è chetato.....perché contano i fatti. Le chiacchiere invece le porta via il vento.
La realtà è che tu sei stata fortunata e lui no. 😋
Lui le buone intenzioni le aveva, je so capitate 4 stronze! 😋
E' come per la sessualità, mica conta quello che fai, cioè le tue pratiche. No! contano le fantasie, cioè quello che pensi di poter attuare. 😋
Perché dire, come fanno in tanti, "se io fossi, farei" non merita una risposta scettica da cattivoni miscredenti o una replica superficiale e qualunquista che citi le 3 Grazie.
Proprio no, merita una profonda riflessione sulla reale intenzione di chi formula l'ipotesi, che certamente sta dicendo la verità e, "se fosse", lo "farebbe" davvero.
Eh, come no! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi ricordo che , circa mezzo milione di capelli bianchi fa , i giovini si ritrovavano per socializzare in compagnia nei posti più svariati , dove abito oggi non vedo nemmeno più una di quelle compagnie , si sono trasferite sui social dove scrivono molto ma non dicono nulla 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,
Non mi sono spiegata bene forse . Al di là della voglia di incontrare o meno mi chiedo se siamo o no influenzati nel comportarci dal pregiudizio altrui . Una specie di modo di autoconformarsi per piacere di più [...]
Beh la rete ha amplificato mode, stili di comportamento, mentalità......cose che partono sempre dalle teste delle persone per cui fuori da essa ma trovano nella tecnologia terreno fertile nel insinuarsi nelle menti di persone facilmente influenzabili. Per cui figuriamoci se i pregiudizi diffusi non si sviluppano da persona a persona in modo virale e ne influenzano i comportamenti.
gia, sono di ora gli insulti sul web a una ragazza con una protesi alla gamba che si e' iscritta a miss italia!
l accusa e' che voglia pietire la giuria ma ...anche cse cosi fosse la violenza della gente e' pazzesca!
Questo tipo di cattiveria del tutto gratuita va inquadrata nelle tante forme di espressione dell'invidia da frustrazione. Sono convinta che certi commenti escano da menti che, per un motivo o per l'altro, al concorso per Miss Italia non ci si possono nemmeno avvicinare e che esprimono la ferita narcisistica con aspre critiche verso chiunque ce l'abbia fatta. Quello che non arrivano a capire, nella loro infinita mediocrità è che più sminuiscono il valore dell'avversario che li ha battutti, più annientano loro stessi : "se ce l'ha fatta perfino lei senza una gamba,....." 😎
Anche psicologicamente, per se stessi, quando si esce sconfitti, sarebbe meglio magnificarlo l'avversario, no? Sarebbe più facile accettare la sconfitta e smaltire la delusione. Invece no. Ci si vuole fare del male a tutti i costi....
Ecco perché mi rompono il cazzo un paio di loro qui nel forum ....non ci avevo pensato
Ah ah ah ah 💋
"Te la canti e te la suoni " ah ah ah ah .
L'importante e essere convinti .
Concordo però ,sul fatto che sia stupido cercare di svilire il prossimo ....
Ma è un argomento gia trito e ritrito ...non trovi ?
Assolutamente si...non farlo 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Mi ricordo che , circa mezzo milione di capelli bianchi fa , i giovini si ritrovavano per socializzare in compagnia nei posti più svariati , dove abito oggi non vedo nemmeno più una di quelle compagnie , si sono trasferite sui social dove scrivono mo [...]
Certo mi ricordo anch io....ma la realtà è questa non è che possiamo modificare ne giudicare anacronisticamente !
Questo è 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Idrogeno,
Linko (copio e incollo se nn funzionasse)

https://www.huffingtonpost.it/2016/05/06/relazioni-serie-nostra-generazione_n_9856540.html
Siamo la generazione che non vuole relazioni serie

Vogliamo una seconda tazza di caffè da postare su Insta [...]
Che poi le relazioni sono sempre serie .
Vero che oggi vedi coppie sedute al tavolino affondate nello smart.
Ma relazioni come c'erano cinquantanni fa in cui formare una famiglia era la meta .
Non ci si ponevano mille domande se il compagno non ti parlava granche o se non ti faceva regali .
Esistono relazioni diverse e con dinamiche diverse tante quante sono i soggetti .
Le relazioni ..profonde ,sono un piccolo miracolo ,quando le trovi ....possono essere una conquista se te lo meriti .
Leggendo tra le righe ...deciditi !
chi ha questo piccolo miracolo se la canta e se la suona o semplicemente sta in un forum per condividere questo con gli amici ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Prendi mio marito: 4 anni fa ci ha provato a ricacciare su di me il degrado del nostro rapporto.
"Io da 4 anni ho il solito amante che ancora mi accoglie con una poderosa erezione quando scendo dalla macchina. Tu in 4 anni hai cambiato 4 amanti. Vogliamo mettere a fuoco chi di noi ha davvero problemi relazionali?"
S'è chetato.....perché contano i fatti. Le chiacchiere invece le porta via il vento.
E' come per la sessualità, mica conta quello che fai, cioè le tue pratiche. No! contano le fantasie, cioè quello che pensi di poter attuare. 😋
Perché dire, come fanno in tanti, "se io fossi, farei" non merita una risposta scettica da cattivoni miscredenti o una replica superficiale e qualunquista che citi le 3 Grazie.
Proprio no, merita una profonda riflessione sulla reale intenzione di chi formula l'ipotesi, che certamente sta dicendo la verità e, "se fosse", lo "farebbe" davvero.
Eh, come no! 😋
Pallina
Mmmm... Per i miei canoni cambiare solo un amante all'anno è l'anticamera dell'andropausa e della santità, oltre ci può essere solo la clausura in un monastero 😂🤣
Se invece avessi lo stesso amante da quattro anni mi chiederei se non è lui la persona giusta e perché io abbia ancora un marito che mi gira per casa.🤔
Per la prima parte ,ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi ,tu hai il diritto di cambiare amante ogni giorno è un altro di averne uno per tutta la vita senza essere chiamato impotente.
Per la seconda parte non farla così facile ,il consiglio sarebbe un ottimo consiglio se dato con affetto a una madre e moglie con problemi invece che come una indagine dei nas 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Eh, come no! 😋
Pallina
Mmmm... Per i miei canoni cambiare solo un amante all'anno è l'anticamera dell'andropausa e della santità, oltre ci può essere solo la clausura in un monastero 😂🤣
Se invece avessi lo stesso amante da quattro anni mi chiederei se non è lui la persona giusta e perché io abbia ancora un marito che mi gira per casa.🤔
Per la prima parte ,ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi ,tu hai il diritto di cambiare amante ogni giorno è un altro di averne uno per tutta la vita senza essere chiamato impotente.
Per la seconda parte non farla così facile ,il consiglio sarebbe un ottimo consiglio se dato con affetto a una madre e moglie con problemi invece che come una indagine dei nas 🙂
Ed il giorno 17 di ogni mese i padroni del mondo decisero che era un buon giorno per simulare di avere le mestruazioni...🤣😂
Ah ah ah carina !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,

Eh.....bella domanda!
Diciamo che sono fermamente decisa a rendergli più conveniente passarmi gli alimenti.
A ottobre pelliccia
A natale cameretta delle bimbe
In estate ristrutturazione del bagno.....
La libertà ha un prezzo.

🙂 🙂 🙂 🙂ottima strategia 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,

Mmmm... Per i miei canoni cambiare solo un amante all'anno è l'anticamera dell'andropausa e della santità, oltre ci può essere solo la clausura in un monastero ð???ð?¤£
Se invece avessi lo stesso amante da quattro anni mi chiederei se non è lui la persona giusta e perché io abbia ancora un marito che mi gira per casa.ð?¤?
Eh.....bella domanda!
Diciamo che sono fermamente decisa a rendergli più conveniente passarmi gli alimenti.
A ottobre pelliccia
La libertà ha un prezzo.

Io poi mi lamento...ma ho avuto un culo!!!
L avvocato della prima ( miliardaria) alla mia domanda sull aspetto economico mi rispose : la signora le dice di pensare all immortalità dell anima !
L avvocatessa della seconda invece solo gli alimenti per la piccola ( che già davo moltiplicato due perché adoro mia figlia) con la frase :
Prima non vi fanno scopare poi si lamentano delle corna ... successivamente abbiamo scoperto che è lesbica!

Insomma pure gli avvocati trasgressivi ...e che cazzo ! 🙂

In realtà dicono a Napoli:
Tre so i potienti
O papa
O re
E chi nun ten nient! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Henry_Dante,
Mi ricordo che , circa mezzo milione di capelli bianchi fa , i giovini si ritrovavano per socializzare in compagnia nei posti più svariati , dove abito oggi non vedo nemmeno più una di quelle compagnie , si sono trasferite sui social dove scrivono mo [...]
Sì ma è anche vero che i ragazzi di cui parli erano figli di un alto mondo, troppo diverso da quello in cui sono cresciuti quelli che sono adolescenti oggi.
È come se paragonassi quella generazione a quella dei loro nonni che dicevano la stessa cosa perché i nipoti ascoltavano musica e perdevano tempo a giocare mentre ai loro tempi c'era solo l'oratorio lo studio e a vent'anni si aveva già magari dei figli.
Ogni generazione è figlia del mondo dove è cresciuta, non c'è meglio ne peggio, anche se agli occhi di chi non vi appartiene un epoca può sembrare peggio di quella che si è vissuta quando si era giovani
concordo e rilancio facendo notare che gran parte di quei ragazzini che si ritrovavano al muretto, oggi postano culi e bocche a culo su fb o chiedono foto piedini alle 20enni, dimostrando di esserci rimasti sotto a questo "progresso tecnologico". Molti ragazzi hanno coscienza della difficoltà a ritrovarsi poi nel reale ma hanno dalla loro la forza intrinseca di vivere che è propria dei giovani
Aspettate , non intendevo azzardare una gara tra generazioni , solamente far notare che la comunicazione è alla base delle relazioni , e quando si preferisce una comunicazione che è un surrogato di quella reale e ben più completa , la conseguenza è il cambiamento delle relazioni di ogni tipo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Henry_Dante,
Sì ma è anche vero che i ragazzi di cui parli erano figli di un alto mondo, troppo diverso da quello in cui sono cresciuti quelli che sono adolescenti oggi.
È come se paragonassi quella generazione a quella dei loro nonni che dicevano la stessa cosa perché i nipoti ascoltavano musica e perdevano tempo a giocare mentre ai loro tempi c'era solo l'oratorio lo studio e a vent'anni si aveva già magari dei figli.
Ogni generazione è figlia del mondo dove è cresciuta, non c'è meglio ne peggio, anche se agli occhi di chi non vi appartiene un epoca può sembrare peggio di quella che si è vissuta quando si era giovani
concordo e rilancio facendo notare che gran parte di quei ragazzini che si ritrovavano al muretto, oggi postano culi e bocche a culo su fb o chiedono foto piedini alle 20enni, dimostrando di esserci rimasti sotto a questo "progresso tecnologico". Molti ragazzi hanno coscienza della difficoltà a ritrovarsi poi nel reale ma hanno dalla loro la forza intrinseca di vivere che è propria dei giovani
Aspettate , non intendevo azzardare una gara tra generazioni , solamente far notare che la comunicazione è alla base delle relazioni , e quando si preferisce una comunicazione che è un surrogato di quella reale e ben più completa , la conseguenza è il cambiamento delle relazioni di ogni tipo
Giusto .
Loro imparano a relazionarsi in un modo diverso magari .
Mi sembra che alla fine però siano più
immediati ... ma mi sto contraddicendo , forse
Più che immediati io direi superficiali , se doveste scegliere fra tante occasioni di conoscenza ma tutte a livello superficiale contro poche occasioni ma a livello più profondo , cosa scegliereste?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eh....la comunicazione, a volte penso che al mondo d'oggi se ne faccia un abuso, giusto per far passare messaggi ego indirizzati, più o meno validi.
L'importante è comunicare indipendentemente dal fatto se il messaggio sia corretto o sbagliato.... il problema è che i ragazzini d'oggi su questa forma di eccessiva comunicazione ne sanno molto di più di vecchi tromboni che pretendono poi di regolare, indirizzare, insegnare chisacché...
Si dovrebbe invece insegnare a comunicare meno e a comunicare meglio.
Ahimè l'imbarbarimento è anche questo 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non è la questione di futuro o passato o muretto contro social , ma semplicemente scegliere lo strumento migliore per una determinata azione od obbiettivo .

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Henry_Dante,
Giusto .
Loro imparano a relazionarsi in un modo diverso magari .
Mi sembra che alla fine però siano più
immediati ... ma mi sto contraddicendo , forse
Più che immediati io direi superficiali , se doveste scegliere fra tante occasioni di conoscenza ma tutte a livello superficiale contro poche occasioni ma a livello più profondo , cosa scegliereste?
Forse dipende molto come si educa il proprio figlio
In quanto saranno cambiato i tempi ma pure le relazioni di dialogo tra genitori e figli
Un es spesso abbiamo notato pure interno di qualche ristorante un genitore con proprio figlio perche' stia fermo e buono mentre si sta mangiando insieme li danno pure loro cellulare oppure tablet per passare il tempo invece di realizzazionarsi in modo diverso come si faceva qualche anno fa
Per fortuna non tutti seguono la massa 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,

Mmmm... Per i miei canoni cambiare solo un amante all'anno è l'anticamera dell'andropausa e della santità, oltre ci può essere solo la clausura in un monastero ð???ð?¤£
Se invece avessi lo stesso amante da quattro anni mi chiederei se non è lui la persona giusta e perché io abbia ancora un marito che mi gira per casa.ð?¤?
Eh.....bella domanda!
A ottobre pelliccia
La libertà ha un prezzo.

L avvocato della prima ( miliardaria) alla mia domanda sull aspetto economico mi rispose : la signora le dice di pensare all immortalità dell anima !
L avvocatessa della seconda invece solo gli alimenti per la piccola ( che già davo moltiplicato due perché adoro mia figlia) con la frase :
Prima non vi fanno scopare poi si lamentano delle corna ... successivamente abbiamo scoperto che è lesbica!

Tre so i potienti
O papa
O re
@mishaccio malefico! Non avrò tirato la cinghia per ventanni per poi guardarlo sputtanarsi i quattrini con le sue troie.
Ricordi "l'esclusa" di Pirandello? Quella poveraccia accusata ingiustamente che alla fine si cala nella parte?
Ecco. Ho preso "la patente" così il suocero avrà finalmente dei buoni e consistenti motivi per deprezzarmi 😎
Pensa, @misha, che in 27 anni non ho mai nemmeno buttato un occhio sulla sua denuncia dei redditi.....credo che lo farò a breve e che controllerò anche tutti i conti bancari. A dire il vero non so neanche da dove cominciare ma, quando si tratta di imparare a diventare stronza anche nei fatti e non solo a chiacchiere, non mi tiro indietro.

Sul confronto generazionale, non ve lo vorrei dire ma, sono discorsi da #vecchidimmerda e io mi astengo.
Non si può andare avanti se si cammina con la testa rivolta indietro. Io sono io anche adesso e non solo quando avevo 20 anni. Mi godo quel che di buono mi offre il mio qui ed il mio ora, soprattutto in termini di tecnologia. 20 anni fa per fare una ricerca bibliografica su una qualsiasi minchiata di curiosità mi venisse in mente, mi dovevo sbattere per un mese e spendere una cifra in libri. Oggi mi bastano due click ed ho il mondo a portata di mano. Io sono in paradiso!!!
E vaffanculo al muretto dove i soliti stronzetti mi sfottevano per il culone per poi confidarmi, 40 anni dopo, che avevano la cotta e non sapevano come farsi notare.
sta tranquilla che il tuo futuro avvocato lo sa da dove cominciare...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Non è la questione di futuro o passato o muretto contro social , ma semplicemente scegliere lo strumento migliore per una determinata azione od obbiettivo .

Mh....sì ma....tu sei sicuro che la lingua parlata sia necessariamente migliore di quella scritta?
Come specie animale abbiamo cominciato a comunicare verbalmente mooooolto tempo fa eppure l'upgrade vero e proprio è cominciato con la scrittura circa 5000 anni fa.
Verba volant. Scripta manent.
Potrei farti molti esempi di quanto, contrariamente alle impressioni, i rapporti virtuali possono essere più leali proprio perché si avvalgono della parola scritta. Quando le hai scritte, le minchiate, le bugie rimangono e non le puoi negare.
La lealtà non è collegata in nessun modo al tipo di comunicazione scelta , ma è una qualità trasversale .
Poi tra chi dice una minchiata o la scriva , certamente lo scritto ha maggior valore nel caso di un processo forse , ma in una relazione fra due persone ha valore nullo , io so cio che ho detto e tu sai cio che hai sentito , questo è immutabile per i due ipotetici interlocutori

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,

Eh.....bella domanda!
A ottobre pelliccia
La libertà ha un prezzo.

Tre so i potienti
O papa
O re
@mishaccio malefico! Non avrò tirato la cinghia per ventanni per poi guardarlo sputtanarsi i quattrini con le sue troie.
Ricordi "l'esclusa" di Pirandello? Quella poveraccia accusata ingiustamente che alla fine si cala nella parte?
Ecco. Ho preso "la patente" così il suocero avrà finalmente dei buoni e consistenti motivi per deprezzarmi 😎
Pensa, @misha, che in 27 anni non ho mai nemmeno buttato un occhio sulla sua denuncia dei redditi.....credo che lo farò a breve e che controllerò anche tutti i conti bancari. A dire il vero non so neanche da dove cominciare ma, quando si tratta di imparare a diventare stronza anche nei fatti e non solo a chiacchiere, non mi tiro indietro.

Sul confronto generazionale, non ve lo vorrei dire ma, sono discorsi da #vecchidimmerda e io mi astengo.
Non si può andare avanti se si cammina con la testa rivolta indietro. Io sono io anche adesso e non solo quando avevo 20 anni. Mi godo quel che di buono mi offre il mio qui ed il mio ora, soprattutto in termini di tecnologia. 20 anni fa per fare una ricerca bibliografica su una qualsiasi minchiata di curiosità mi venisse in mente, mi dovevo sbattere per un mese e spendere una cifra in libri. Oggi mi bastano due click ed ho il mondo a portata di mano. Io sono in paradiso!!!
E vaffanculo al muretto dove i soliti stronzetti mi sfottevano per il culone per poi confidarmi, 40 anni dopo, che avevano la cotta e non sapevano come farsi notare.
Siamo a un nodo quindi....in bocca al lupo!

Per i giovanii io non vorrei che facessimo come quando hanno inventato il telefono ☎️ ( quello a casa ) o la televisione ...sicuramente c erano rincoglioniti come noi che borbottavano
Pur ammettendo che i muretti erano una cosa eccellente coi vostri culoni 💋 🐷 💋
Questa è la comunicazione moderna e questa ci teniamo ...ci stanno pochi cazzi.... 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh no , cari miei , questa è la comunicazione che ognuno di noi ha deciso di usare , la parola nessuno ce l'ha tolta e il virtuale , per quanto di uso comune , nessuno ce lo ha imposto .

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
e se uno preferisse il tempo dei rettili ? 😮 😮 😮
Oppure uomo delle caverne 😄