7 anni fa
😮 E' incredibile! 🙂Quotato da Idrogeno,Me la permettete una digressione ? Forse vado ot o forse su argomento satellite ...
capita solo a me di ricevere le confessioni/racconti strappalacrime di utenti disperati ? No perché la situazione comincia a preoccuparmi ... sono io che ispiro modello confessionale del GF o si tratta di puro culo ????? Le persone hanno bisogno di parlare più che fare sesso o cosa ? Ci ragiono su ..
Stavo per rispondere al quesito originale con queste parole: "Nell'articolo che hai riportato leggo le cause che hanno ispirato gli ideatori dei format ad inventare il 'Grande Fratello' perché, da psicologi mestieranti quali sono, hanno capito per primi che quello che oggi cercano quasi tutti sono le scorciatoie, in ogni campo, quello della 'visibilità' compresa, anzi, forse per prima.
Ma chi me lo fa fare ad impiegare tempo e denaro all'Accademia Nazionale di Arte Drammatica per arrivare sul grande o piccolo schermo, con i vantaggi che poi mi porterà?"
E tu mi nomini il Grande Fratello! Ma allora sei tu, è ovvio! 😋
Pallina
7 anni fa
Non ci credo!!!! Una dona che vuole ile istruzioni per l'uso???? Ma questo è veramente un posto delle meraviglie.Quotato da Idrogeno,Io no . Vorrei solo allegare le istruzioni per l’uso 🙂
7 anni fa
Le regole sono rovina del ns sistema 😭 😄
7 anni fa
Le persone hanno bisogno di parlare più che fare sesso o cosa ? il problema fondamentale è trovare qualcuno che ci ascolta : E per questo che ci sono quelli che ascoltano per professione: i preti, gli psicanalisti...e le prostitute.....Quotato da Gilda_G,Tutti o quasi HANNO bisogno di parlare, il problema fondamentale è trovare qualcuno che ci ascoltaQuotato da Idrogeno,Me la permettete una digressione ? Forse vado ot o forse su argomento satellite ...
capita solo a me di ricevere le confessioni/racconti strappalacrime di utenti disperati ? No perché la situazione comincia a preoccuparmi ... sono io che ispiro modello confessionale del GF o si tratta di puro culo ????? Le persone hanno bisogno di parlare più che fare sesso o cosa ? Ci ragiono su ..
7 anni fa
A 20 anni ? Ma non vi ricordate???Quotato da Henry_Dante,Più che immediati io direi superficiali , se doveste scegliere fra tante occasioni di conoscenza ma tutte a livello superficiale contro poche occasioni ma a livello più profondo , cosa scegliereste?Quotato da mani-,Giusto .Quotato da Henry_Dante,Aspettate , non intendevo azzardare una gara tra generazioni , solamente far notare che la comunicazione è alla base delle relazioni , e quando si preferisce una comunicazione che è un surrogato di quella reale e ben più completa , la conseguenza è il cambiamento delle relazioni di ogni tipoQuotato da WonderGoodGirl,concordo e rilancio facendo notare che gran parte di quei ragazzini che si ritrovavano al muretto, oggi postano culi e bocche a culo su fb o chiedono foto piedini alle 20enni, dimostrando di esserci rimasti sotto a questo "progresso tecnologico". Molti ragazzi hanno coscienza della difficoltà a ritrovarsi poi nel reale ma hanno dalla loro la forza intrinseca di vivere che è propria dei giovaniQuotato da Spettro82,Sì ma è anche vero che i ragazzi di cui parli erano figli di un alto mondo, troppo diverso da quello in cui sono cresciuti quelli che sono adolescenti oggi.Quotato da Henry_Dante,Mi ricordo che , circa mezzo milione di capelli bianchi fa , i giovini si ritrovavano per socializzare in compagnia nei posti più svariati , dove abito oggi non vedo nemmeno più una di quelle compagnie , si sono trasferite sui social dove scrivono mo [...]
È come se paragonassi quella generazione a quella dei loro nonni che dicevano la stessa cosa perché i nipoti ascoltavano musica e perdevano tempo a giocare mentre ai loro tempi c'era solo l'oratorio lo studio e a vent'anni si aveva già magari dei figli.
Ogni generazione è figlia del mondo dove è cresciuta, non c'è meglio ne peggio, anche se agli occhi di chi non vi appartiene un epoca può sembrare peggio di quella che si è vissuta quando si era giovani
Loro imparano a relazionarsi in un modo diverso magari .
Mi sembra che alla fine però siano più
immediati ... ma mi sto contraddicendo , forse
Bah 😎
7 anni fa
Cosa molto frequente con le prostitute....mi dicevano che un sacco di gente caccia i soldi e si mette a parlare dei guai ..poi vanno via senza scopareQuotato da Idrogeno,Me la permettete una digressione ? Forse vado ot o forse su argomento satellite ...
capita solo a me di ricevere le confessioni/racconti strappalacrime di utenti disperati ? No perché la situazione comincia a preoccuparmi ... sono io che ispiro mod [...]
Agghiacciante la solitudine !
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Che il mondo sia sempre in continua evoluzione e con esso anche persone e abitudini è un dato di fatto.
La tecnologia ha sempre affascinato l?uomo sin dalla nascita del telegrafo, poi la martellante pubblicità ci mostra nuovi modi di sfruttare le tecnologie, in più il sentire che i così detti famosi ne fanno un certo uso porta all?emulazione, alla fine si cede alla comodità e al fatto che tutto ciò richiede zero impegno Interpersonale. Mettiamoci pure un bel po? di insicurezza nelle relazioni e il fascino di potersi mostrare come si vorrebbe essere più del come siamo ed il gioco è fatto.
Detto questo, non credo ne che possiamo invertire l?evoluzione ( sarebbe per di più sbagliatissimo perché l?evoluzione porta con se più cose positive che negative ) ne che possiamo obbligare il mondo è le persone a tornare al vecchio modo di relazionarsi ( anche questo lo troverei sbagliato, sarebbe come se quando io avevo 20 anni mi avessero obbligato a relazionarmi come i miei genitori o nonni ).
L?uinca cosa che considero giusta e corretta è restare noi stessi. Se tali nuove pratiche fanno per noi seguiamole altrimenti no.
Io non ho profili social ne amo granché i rapporti a messaggi, mi piace il botta e risposta ( e se possibile guardandoci in faccia, e senza distrazioni tipo smartphone che anche dal vivo non si mollano mai ), mi piace il carattere degli individui quello reale quello che agisce senza dover prima dover pensare al personaggio da interpretare. Mi piacciono anche alcuni difetti che rendono reale la persona, niente ritocchini alle foto niente ritocchini al mio vissuto.
Alla fine credo di non essere una particella di sodio in acqua Lete, ma che troverò sempre ( anche se non con semplicità) chi vorrà apprezzare con me una mostra d?arte, un concerto, una cena, la compagnia in una passeggiata, insomma quelli che non si fanno i selfie per mostrare, ma che si godono i luoghi per se mettendo nei ricordi visivi anche odori atmosfere gusti, e non uno dei 200 scatti giornalieri che mai stamperai su carta e che già domani non solo non guarderai ma neppure ti ricorderai di avere quella foto.
Ecco a me basta essere me stesso anche in un mondo che evolve e che comunque voglio capire anche se non lo condivido.[...]
7 anni fa
Sono convinto, conoscendomi bene, che se quando ero ragazzo io avessi avuto le stesse risorse tecnologiche che hanno i ragazzi di oggi, avrei fatto un uso decisamente peggiore ( o migliore a secondo dei punti di vista) dei ragazzi di oggi.
Semplicemente oggi sono diverso, sono più maturo e con un bagaglio di esperienze e vissuto diverso, e tutto ciò mi porta ad un uso diverso rispetto ai ragazzi di oggi.
Non posso paragonare il mio essere di oggi con i ragazzi di oggi, sarebbe decisamente sbagliato.
Semplicemente oggi sono diverso, sono più maturo e con un bagaglio di esperienze e vissuto diverso, e tutto ciò mi porta ad un uso diverso rispetto ai ragazzi di oggi.
Non posso paragonare il mio essere di oggi con i ragazzi di oggi, sarebbe decisamente sbagliato.
7 anni fa
ma dai... ce n'è stato almeno uno se ben ricordo che ti ha detto subito sì, si è fatto 200 km e ti ha pure trovato in giornata il fidanzato giusto 😄Quotato da EmmaKantDiabolik,Era 7 anni fa....ero alle prime armi eh eh....ma cmq sono stata decisamente sfortunata!Quotato da Spettro82,Be' sei decisamente sfortunata, di solito questo capita con i last dell'ultimo minuto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Anch'io potrei scrivere un romanzo a questo proposito!!!Quotato da Idrogeno,Me la permettete una digressione ? Forse vado ot o forse su argomento satellite ...
capita solo a me di ricevere le confessioni/racconti strappalacrime di utenti disperati ? No perché la situazione comincia a preoccuparmi ... sono io che ispiro mod [...]
Ci sono tanti uomini in questi siti che hanno più bisogno e desiderio di essere ascoltati....che di fare sesso!
Quando ero singola anni fa su un altro sito mi beccavo sempre questo genere di uomini....desiderosi di dialogo....poi quando con alcuni mi sembrava si fosse instaurata una certa complicità carina io partivo per andare a trovarli e non vi dico gli esiti.....persone incapaci di far sesso con mille insicurezze!....con uno addirittura dopo mesi di amichevoli chiacchiere gli dissi prendo il treno vengo a trovarti, lui disse sì il giorno prima poi la mattina dopo io ero gia sul treno e mi arriva un messaggio strappalacrime di tristi eventi familiari che l avevano messo in depressione....e non ce la faceva a vedermi roba da pazzi!...ora questo singolo apre muri del pianto su questo forum...no comment....si qualifica da solo....
Quando si investe tempo nel conoscere una persona di solito si ottengono incontri molto piacevoli e con reciproca soddisfazione.
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Siamo la generazione che non vuole relazioni serie
Vogliamo una seconda tazza di caffè da postare su Instagram, durante un pigro sabato mattina. Un altro paio di scarpe per le foto "artistiche" dei nostri piedi. Vogliamo una relazione ufficiale su Facebook che tutti possano commentare, vogliamo il post che sancisca il successo della nostra coppia. Vogliamo un appuntamento per il brunch della domenica, qualcuno con cui lamentarci della fatica del lunedì, un partner per il taco del martedì, qualcuno che ci scriva "buongiorno" il mercoledì. Vogliamo un "più uno" per tutti i matrimoni a cui continuano ad invitarci (come hanno fatto? Come sono riusciti a trovare il loro lieto fine?). Ma siamo la generazione che non vuole relazioni serie.[...]