Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siamo maschi

27 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Solo a me non piace essere chiamato al femminile? Nessuno può chiamarmi troia o dire che ho la figa anale. Sono un maschio al quale piacciono i maschi🤷‍♂️

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Sirgeorge,
Solo a me non piace essere chiamato al femminile? Nessuno può chiamarmi troia o dire che ho la figa anale. Sono un maschio al quale piacciono i maschi🤷‍♂️
Preferenze 🙂 Ognuno è fatto a modo suo.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da Sirgeorge,
sicuramente è così e infatti chiedevo se ci sono altri che la pensano come me

Preferenze 🙂 Ognuno è fatto a modo suo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Quotato da Sirgeorge,
...la penso allo stesso modo, però se mi insultano mentre faccio unacsega o un pompino mi piace, mi eccita 🐷...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sono maschio ma mentre un altro maschio me lo prende in bocca, l'esclamazione troia si sorge spontanea 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Chiedo venia per la mia arretratezza culturale, non intervengo più 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Seligman,
Quotato da milano_58,
Sono maschio ma mentre un altro maschio me lo prende in bocca, l'esclamazione troia si sorge spontanea 😄 😄 😄
Frutto di una cultura maschilista da sradicare. Troia è chi succhia, mentre chi si fa succhiare è il super-maschione... ma per favore
Ma se a uno piace farsi chiamare troia, dovrebbe smettere perché dà fastidio a te? Boh, ragazzi, ma che vi frega? Allora due che liberamente fanno bondage mettono in atto comportamenti che richiamano la (vera) violenza sessuale, quindi è una pratica da eradicare? Ci mettiamo a stabilire che l'unico sesso lecito è quello alla missionaria e al buio?

E meno male che siete gay, quindi persone le cui abitudini sessuali sono state sempre ritenute "sbagliate": ora iniziate voi a dire agli altri cosa devono o non devono fare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Seligman,
Quotato da rajo,

Ma se a uno piace farsi chiamare troia, dovrebbe smettere perché dà fastidio a te? Boh, ragazzi, ma che vi frega? Allora due che liberamente fanno bondage mettono in atto comportamenti che richiamano la (vera) violenza sessuale, quindi è una pratica da eradicare? Ci mettiamo a stabilire che l'unico sesso lecito è quello alla missionaria e al buio?

E meno male che siete gay, quindi persone le cui abitudini sessuali sono state sempre ritenute "sbagliate": ora iniziate voi a dire agli altri cosa devono o non devono fare?
Non sono un bacchettone, ognuno può fare quello che meglio crede. Io, come altri qui, non amiamo la "femminilizzazione" del rapporto gay, la scissione dei ruoli tra maschio attivo dominante e passivo "troia", e crediamo che epiteti come appunto "troia", "bocchinara" e simili siano frutto di una mentalità maschilista ancora troppo radicata là dove non dovrebbe più esserlo. Ma poiché siamo in un contesto open-minded, ognuno scelga, dica e faccia ciò che vuole e più gli piace: se non danneggia nessuno va bene comunque.
È come dire che il BDSM lo si fa perché esistono le violenze sessuali, e siccome queste ultime sono sbagliate, anche il BDSM è sbagliato.

C'è chi si eccita proprio perché il rapporto sessuale segue dinamiche non paritarie, stacci.

Non sei bacchettone ma lo fai, e sicuramente sei convinto che il tuo modo di vivere il sesso sia più "sano" di quello altrui, altrimenti non avresti mai sentito il bisogno di commentare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Seligman,
Frutto di una cultura maschilista da sradicare. Troia è chi succhia, mentre chi si fa succhiare è il super-maschione... ma per favore
grazie grazie grazie
e sono seria
già è difficile per troppe donne non riconoscere certi meccanismi malati, figuriamoci un uomo
e quindi: grazie
Quindi ora le legittime preferenze sessuali tra adulti consenzienti sono "meccanismi malati"? Vivete male, santo dio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ssbbw69,
non posso fingere che sia sinonimo di dinamiche sane e paritarie.
Psicologia da bar sport.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ssbbw69,

vuoi negare che questa cosa abbia radici maschiliste e misogine?
È sesso. È un gioco. Se lo prendete così sul serio probabilmente lo fate molto male.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da rajo,
Quotato da ssbbw69,

vuoi negare che questa cosa abbia radici maschiliste e misogine?
È sesso. È un gioco. Se lo prendete così sul serio probabilmente lo fate molto male.
no no 😄 proprio non lo fanno essendo loro superiori a tali pratiche popolari 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da rajo,

Quindi ora le legittime preferenze sessuali tra adulti consenzienti sono "meccanismi malati"? Vivete male, santo dio.
tesoro, liberissimi di farvi chiamare troie,puttanone e mignotte, ma questa "legittima preferenza sessuale" ha radici profondamente patriarcali e sottende una relazione di sottomissione malsana.
vuoi farlo? liberissimo.
vuoi negare che questa cosa abbia radici maschiliste e misogine? non sei onesto.
tutto qui. niente polemiche, ho solo espresso un concetto. e non do giudizi morali su chi lo fa. ma non posso fingere che sia sinonimo di dinamiche sane e paritarie.
E meno male che non dai giudizi......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
torniamo alle cose serie
forza MILAN

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Seligman,
Quotato da milano_58,
Come dire...non c'è 2 senza 3...non ci sono più le belle stagioni...ecc ecc....ma che sei il signor branbilla....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da rajo,

Psicologia da bar sport.

In realtà basterebbe leggere mezzo libro di studi di genere, senza bisogno di andare molto a fondo, per riconoscere che le dinamiche di potere - patriarcali e maschiliste - sottendono la maggior parte delle dinamiche sessuali.
E ci volevano gli studi di genere per capire una cosa tanto banale? Pensa te.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
.
Metterle in atti consapevoli che si attuano all’interno di una cornice consensuale e’ un conto,
Non mi pare, visto che qui si sta sostenendo che non sia "sano". Il sesso è una dimensione ludica dove queste dinamiche possono tranquillamente emergere ed essere sfruttate. Qua invece sembra che chi a letto chiama "troia" il partner sia automaticamente un individuo propenso al sessismo, alla violenza di genere e ad amenità varie. Qui sta la psicologia da bar sport.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da rajo,

Non mi pare, visto che qui si sta sostenendo che non sia "sano". Il sesso è una dimensione ludica dove queste dinamiche possono tranquillamente emergere ed essere sfruttate. Qua invece sembra che chi a letto chiama "troia" il partner sia automaticamente un individuo propenso al sessismo, alla violenza di genere e ad amenità varie. Qui sta la psicologia da bar sport.
Veramente no, non è stato detto questo. È stato detto che la RADICE, la matrice di queste modalità è patriarcale, sessista e misogina, non è stato fatto cenno a giudizi di natura morale. La psicologia da supermercato è quella ?e dai stamo solo a scopà?? che poi è la stessa di ?e fattela na risata?.
La stessa e identica cosa può succedere al contrario....tipo la.donna che dice nel gioco cornuti impotente...ecc ecc....tutto questo da dove deriva?....il sesso è e rimane un gioco...il gioco per adulti più bello da sempre...sempre fatto con intelligenza e senza forzature...non bisogna per forza in ogni occasione farci sopra un trattato...Azzurra è anni che seguo i tuoi interventi e sinceramente devo dire che avvolte sei veramente "pesante"...quanto te piace sfoggiare la tua saggezza e "cultura"...ufff....e basta è già tanto dura la vita.....e rilassate....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,

Veramente no, non è stato detto questo. È
Tesò, leggi: è stato scritto "non posso fingere che sia sinonimo di dinamiche sane".
Ed è a questa lettura del fenomeno che stavo rispondendo.

Non partire in quarta con i pipponi, pensando di introdurre chissà quali sottili riflessioni (che sono in realtà banalità disarmanti). E rilassati, se la prendi così sul serio su un forum dove si parla di cazzi e culi non oso immaginare come tu affronti la vita quotidiana.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 07.11.2021 -
a me piace il cazzo e la figa però non vuol dire che mi senta femmina anche xche gli uomini non mi piacciono quindi di me non parlo al femminile e neanche che si dica di me al femminile è una brutta cosa questa?