3 anni fa
Assolutamente no....Quotato da Cercocaz,a me piace il cazzo e la figa però non vuol dire che mi senta femmina anche xche gli uomini non mi piacciono quindi di me non parlo al femminile e neanche che si dica di me al femminile è una brutta cosa questa? [...]
3 anni fa
grazie però hai una bella dotazioneQuotato da gerryluis,Assolutamente no....Quotato da Cercocaz,a me piace il cazzo e la figa però non vuol dire che mi senta femmina anche xche gli uomini non mi piacciono quindi di me non parlo al femminile e neanche che si dica di me al femminile è una brutta cosa questa? [...]
3 anni fa
😄 😄Quotato da Cercocaz,grazie però hai una bella dotazioneQuotato da gerryluis,
Assolutamente no....
3 anni fa
Anche a me non piace io non mi sento troia sono maschio e quando mi chiedono di chiamarli troia suca minchia mi viene da ridere perdonatemi
3 anni fa
Amen....ma veramente te senti così saccente e presuntuosa....ma io dico...ma chi.cavolo ve credete de esse...quanta presunzione....Quotato da ssbbw69,mi sfilo dalla discussione. non c'è terreno di confronto con qualcuno che raglia e grugnisce invece di argomentare.Quotato da AzzurraDomme,Ribadiamo ancora una volta quanto, per forza, non sia possibile mai chiedersi il PERCHÉ delle cose, bisogna solo FICCARE SCOPARE INFILARE CAZZO CULO FREGNA. E’ una modalità legittima, ma non tutte le persone vivono così e non significa che “non si sanno divertire”.
e sorrido.
uomini che spiegano il sessismo alle donne
etero che spiegano l'omofobia agli omosessuali (lgbtq)
caucasici che spiegano il razzismo ai neri
ok, tutto bene sotto il sole
3 anni fa
Che palle questo insopportabile atteggiamento di autoproclamata superiorità intellettuale, neanche detenessi il sacro fuoco della logica e del raziocinio. Tesoro, due neuroni in testa non li hai solo tu. Sorridi pure quanto vuoi, basta che la fai finita e sparisci.
3 anni fa
non ho parlato di giusto o sbagliato solo che a me non piace🤷♂️Quotato da rajo,Ma se a uno piace farsi chiamare troia, dovrebbe smettere perché dà fastidio a te? Boh, ragazzi, ma che vi frega? Allora due che liberamente fanno bondage mettono in atto comportamenti che richiamano la (vera) violenza sessuale, quindi è una pratica da eradicare? Ci mettiamo a stabilire che l'unico sesso lecito è quello alla missionaria e al buio?Quotato da Seligman,Frutto di una cultura maschilista da sradicare. Troia è chi succhia, mentre chi si fa succhiare è il super-maschione... ma per favore
E meno male che siete gay, quindi persone le cui abitudini sessuali sono state sempre ritenute "sbagliate": ora iniziate voi a dire agli altri cosa devono o non devono fare?
3 anni fa
Verissimo anche a me piace sia la figa che il cazzo ma non mi sento femminaQuotato da Cercocaz,a me piace il cazzo e la figa però non vuol dire che mi senta femmina anche xche gli uomini non mi piacciono quindi di me non parlo al femminile e neanche che si dica di me al femminile è una brutta cosa questa? [...]