Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai state riconosciute? Come l avete presa, come vi siete comportate....

17 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito andavo a fare incontri fuori zona,almeno 100,150 km da casa, poi una sera ho trovato il mio vicino di casa, e da allora me ne frego 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io ho avuto la (s)fortuna di incontrare 2/3 persone che mi conoscevano nella vita reale, ma sono stati sempre rispettosi della mia privacy, come io della loro. Alla fine se ci becchiamo è perchè abbiamo voglia di una trasgressione, chi in un verso, chi in un altro.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
non sono un'esperta ma un minimo di precauzioni vanno prese per evitare situazioni imbarazzanti.
chiedere di vedere foto del viso prima di un incontro potrebbe evitare quelle più clamorose.
non parlare di dettagli che riguardano la vita di tutti i giorni, è un'altra.
trucco e parrucca aiutano tanto ad essere difficilmente riconoscibili, ovvio che la voce è quella e quindi se si parla ci potrebbe essere la remota possibilità di essere riconosciute da qualcuno di cui non ci siamo ricordate (se abbiamo chiesto foto viso prima) ma a quel punto il contatto non è così stretto per darci troppo peso.
fondamentalmente anche chi trasgredisce con trav e trans non ha voglia di urlarlo ai quattro venti, discrezione e riservatezza sono basilari anche per loro.

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
La situazione ha dei lati intriganti. Mi capitò 8 anni fa ma lui che mi riconobbe era un uomo che non mi piaceva, mi approcciò in un modo molto educato ma non essendoci Interesse la cosa morì lì.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da ninatravesta69,
non sono un'esperta ma un minimo di precauzioni vanno prese per evitare situazioni imbarazzanti.
chiedere di vedere foto del viso prima di un incontro potrebbe evitare quelle più clamorose.
non parlare di dettagli che riguardano la vita d [...]
Se chiedi foto del viso è normale e giusto che la chiedano anche loro 🤷‍♀️
truccata e con parrucca, sarai difficilmente riconoscibile. ad ogni modo, trovo giusto vedersi reciprocamente, videochat o foto chiare, per valutare tutti i fattori ed evitare un incontro al buio. poi si tratta di opinioni, magari ad altri piace il fattore sorpresa.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Mi è successo 4 o 5 volte, mentre ero per strada "en femme", di incontrare qualcuno di noto, due volte persone del mio condominio: in un'unica occasione ho avuto il sospetto di essere stata riconosciuta, perchè il tizio mi ha guardata da vicino e ho avuto la netta impressione che si sia irrigidito, che mi abbia guardato una seconda volta con maggior attenzione..... Io, fedele al motto "Negare tutto, negare sempre, negare anche l'evidenza!", ho tirato dritta, tranquilla.... Non ci sono state sequele di alcun tipo.
Ma andiamo al problema del "riconoscimento": se sei vestita come si deve, truccata e curata nei particolari, e se stai attenta al portamento, è possibile che un conoscente, maschio, possa riconoscerti per strada? Ho già partecipato a una discussione sul tema e la conclusione è stata che è veramente difficile! Il fatto è che ciascuno/a di noi intravvede, camminando per la strada, un mucchio di gente anonima e che non desta alcun interesse in noi; ma una cosa la facciamo comunque, inconsciamente ed istantaneamente: "etichettiamo" le persone, in base a una serie di parametri, in maschi, femmine e bambini. Ebbene, se vedete una figura con (quasi) tutti i parametri del sesso femminile, come pensate di "etichettarla"? Donna, no? E se noterete, al momento dell'incrocio, una "rassomiglianza" più o meno vaga, in quale "data base" personale cercherete un riscontro? In quello delle donne! E non troverete nulla..... Ed anche se dopo qualche istante vi sorgerà un dubbio fondato, vi sembrerà incredibile e cercherete un approfondimento visivo.... ma l'attimo fuggente dell'incrocio sarà già passato e una conferma non l'avrete mai! 😄 Insomma, per strada vi riconosceranno se non sarete perfette nella parte, se sarete trascurate per uno o più aspetti, e quindi se causerete una mancata "etichettatura" che, inevitabilmente, attirerà subito l'attenzione critica del conoscente su di voi.......
Più delicato è il problema con "una" conoscente , e non perchè una donna non etichetti, ma perchè lo fa con ben altra attenzione, con ben altro spirito critico e, soprattutto nel caso di dover etichettare una donna, lo fa senza che gli occhi le siano velati dall'istinto sessuale......! Se da lontano intravvedete una conoscente, cambiate strada, entrate in un negozio, fate qualsiasi cosa (io mi sono arrestata sul bordo della strada, immobile di spalle, tra due macchine parcheggiate, armeggiando con la borsetta......) ma NON andate all'incrocio!!! 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da Athena_apollonia,
Scoperta dai miei, mentre cercavano su un sito per incontri una trav/trans per un rapporto a tre. Penso che alla fine siano stati più in imbarazzo loro nel dovermi dire cosa ci facevano li; ma a differenza di tante ho la fortuna di avere una famiglia [...]
questa situazione le batte tutte!
complimenti per l'apertura di vedute e l'intraprendenza, qualità comuni a tutti i componenti della famiglia 👍👍👍

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Ognuno fa quel che può.chi ha famiglia ha limitazioni 😇

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da VeronicaRM,
Mi è successo 4 o 5 volte, mentre ero per strada "en femme", di incontrare qualcuno di noto, due volte persone del mio condominio: in un'unica occasione ho avuto il sospetto di essere stata riconosciuta, perchè il tizio mi ha guard [...]
concordo, è per quello che su internet si corre il rischio maggiormente di essere riconosciute che non per strada, perchè chi ti riconosce ha tempo per studiare le somiglianze, e poi perchè, riconoscendoti a priori come "trav" sa che potrebbe associarti a una persona di sesso maschile in ambiti femminili. Infatti nel caso che raccontavo prima, fui riconosciuta su questo sito. Anche perché pubblico foto a viso scoperto , e mi sento libera di farlo perché sono single. e poi se il lui che mi riconosce si comportasse male, lo andrei dritta dritta a denunciarlo per stalking. Se invece apprezza di avermi riconosciuta, potrebbe nascere una situazione intrigante, come fosse un piccolo coming-out, ma solo se lui mi piace. Altrimenti amici come prima.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
paola&chiara 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ho un vicino di casa che mi farei molto volentieri, ma non so come fare per farglielo capire, ne so se gradirebbe.

4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.03.2021 -
Io ho scoperto che mio cognato ha un annuncio su questo sito. E mi ha visitato diverse volte sul vecchio profilo dove avevo circa 100 foto. Presa dal panico, mi sono cancellata e poi dopo qualche giorno mi sono riscritta con un'altro nick e con foto del volto sfocate. Chissà..

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Qualche anno fa ho incontrato una Sorellina della mia città.....
Sono andata a casa sua.....
Lei era già En Femme.....
Mi ha lasciato la porta aperta e senza farmi vedere da maschietto mi sono diretta in bagno......
Vestita e truccata di tutto punto sono uscita e abbiamo iniziato a giocare.....
Solo dopo che abbiamo finito,nel parlare è venuto fuori che lei era un'impiegato/a della mia Banca....
Un leggero imbarazzo ma poi tutto normale..... 😳 😳 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Ma si puo' ipotizzare che in fondo in fondo , non a tutte magari, piacerebbe in fondo rssere " scoperte"... magari da qualcuno che molto intelligentemente dopo avervi scoperte fa finta di niente?.. quello che voglio dire..e' eccotante l' idea che qualcuno che vi conosce v' intravvede anche da trav facendo finta di niente?.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Io ho riconosciuto diverse persone qui o in altre situazioni ed ho sempre seguito il consiglio del saggio cinese… 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Vicino , ma mi è sempre andata di "culo'😁

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Anche io ho rischiato di essere scoperta da una persona che conosco per lavoro e se fosse successo credo che poi sarebbe stato molto imbarazzante per entrambi, ma rinunciando ad incontrarlo non sono stata scoperta.

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Mi anno scoperto 2 volte,la prima i miei vicini di casa che hanno la camera che si affaccia sulla mia ,ci siamo sempre cambiati e vestiti dopo la doccia senza problemi,ho visto lui o lei nudi e loro viceversa,poi una sera sovrapensiero ero vestita da Troia prima di uscìre ho buttato l’occhio e ho visto lei alla terrazza cha fumava e si è vista tutta la vestizione…non mi ha mai detto nulla,poi ho capito ,li ho incontrati al bolero dopo un mese nel prive …
La seconda volta a casa al mare di una amica di vecchia data,andavamo a fare nudismo insieme,ed un pomeriggio che ero sola in casa mentre mi stavo masturbando con un mega dildo sul bidet di schiena solo con le calze reggiseno e parrucca truccata,stavo andado su e giù eccitatissima ho aperto gli occhi mentre godevo e ho visto lei dallo specchio in costume che mi stava fissando da un po’…io mi sono alzata subito e coperta con un asciugamano da bidet…e lei non smetteva di fissare il dildo gigante dentro il bidet….poi dopo un silenzio imbarazzante mi chiese,ma come cazzo fai a infilarlo tutto….non mi chiese altro,ci siamo frequetate per anni ma non ne abbiamo più parlato