Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai state riconosciute? Come l avete presa, come vi siete comportate....

17 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito andavo a fare incontri fuori zona,almeno 100,150 km da casa, poi una sera ho trovato il mio vicino di casa, e da allora me ne frego 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io ho avuto la (s)fortuna di incontrare 2/3 persone che mi conoscevano nella vita reale, ma sono stati sempre rispettosi della mia privacy, come io della loro. Alla fine se ci becchiamo è perchè abbiamo voglia di una trasgressione, chi in un verso, chi in un altro.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
non sono un'esperta ma un minimo di precauzioni vanno prese per evitare situazioni imbarazzanti.
chiedere di vedere foto del viso prima di un incontro potrebbe evitare quelle più clamorose.
non parlare di dettagli che riguardano la vita di tutti i giorni, è un'altra.
trucco e parrucca aiutano tanto ad essere difficilmente riconoscibili, ovvio che la voce è quella e quindi se si parla ci potrebbe essere la remota possibilità di essere riconosciute da qualcuno di cui non ci siamo ricordate (se abbiamo chiesto foto viso prima) ma a quel punto il contatto non è così stretto per darci troppo peso.
fondamentalmente anche chi trasgredisce con trav e trans non ha voglia di urlarlo ai quattro venti, discrezione e riservatezza sono basilari anche per loro.

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
La situazione ha dei lati intriganti. Mi capitò 8 anni fa ma lui che mi riconobbe era un uomo che non mi piaceva, mi approcciò in un modo molto educato ma non essendoci Interesse la cosa morì lì.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da ninatravesta69,