Siete mai stati a un ristorante e capitato di essere stati

11 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Siamo al ristorante in più stati, in alcuni eravamo già stati in altri non ci siamo più stati ma abbiamo provato diversi stati d'animo sicchè abbiamo messo spesso su facebook stati sugli stati in cui eravamo stati.
non so se siamo stati spiegati. 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Focoso73,
Chiedo scusa a tutti della mia interpretazione sbagliata che tutti voi mi auguro che mi possiate Perdonare. ...scusatemi
Interpretazione sbagliata 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
in ristorante è capitato di avere fatto un ottimo incontro con qualche donzella.. 🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Focoso73,
Si ci spiegò subito la mia domanda era vi e capitato mai che qualcuno vi abbia fato un pompino sotto al tavolo . Provare ad immaginare quei tavoli tondi con le tovaglie grandi che scendono fino a terra e un bella fdonna sotto che vi sponpina che ne [...]
Ora si!!!!
Certo, conosco un sacco di ristoranti con pompino incluso... certo l'all inclusive costa un po' di più, ma poi godi molto di più...

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da ioeleiin2,
Siamo al ristorante in più stati, in alcuni eravamo già stati in altri non ci siamo più stati ma abbiamo provato diversi stati d'animo sicchè abbiamo messo spesso su facebook stati sugli stati in cui eravamo stati.
non so se siamo stati spi [...]
🙂 siete stati spiegati...in quanto al ristorante essere stati !

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Nuoo non siamo poi tanti, solo due che sanno che un che che non è messo a casaccio dà un senso a parole alla rinfusa che altrimenti non avrebbero.
Aproposito (poi lo richiudo) la grammatica e la punteggiatura hanno lo scopo ben preciso di trasmettere i propri pensieri, su quattro post ne hai scritti tre che sembrano più accozzaglie di parole alla rinfusa senza senso logico, ecco la ragione delle mie risposte.
il consiglio sarebbe di rileggere quello che hai scritto dopo due minuti e vedere se trasmette il messaggio, almeno qualcosa lo recuperiamo, per la punteggiatura invece temo che ci dovremo rinunciare! 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2017 -
Successo con amica molto porcellina, finale è venuta in bagno a bere anche la mia pipi'.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Focoso73,
E vero che sto bisticiato con la grammatica purtroppo ho avuto la difficoltà di non poter studiare da piccolo chiedo scusa se sbagliò a scrivere perdonatemi se potete voi persone di grande intelligenza [...]
Un piccolo suggerimento: anche io non ho avuto la possibilità di studiare da piccola per cui (da grande) rileggo ciò che scrivo e correggo gli errori (quelli che riconosco tali ovviamente) cercando di dare un senso alle frasi.
Sei tu che comunichi per cui sei tu che ti devi spiegare al meglio.
In un mondo virtuale il "tuo scrivere" è la prima cosa che esce di te

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Focoso73,
E vero che sto bisticiato con la grammatica purtroppo ho avuto la difficoltà di non poter studiare da piccolo chiedo scusa se sbagliò a scrivere perdonatemi se potete voi persone di grande intelligenza [...]
O' fra' , n' stai azzeccann' una a' ret' a nat'....e t' ncazz' pure? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Focoso73,
Poi se ti da fastidio scusami
Ma no, scrivere male in un forum è come andare al bar in mutande ...poi vedi tu !!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Focoso73,
E vero che sto bisticiato con la grammatica purtroppo ho avuto la difficoltà di non poter studiare da piccolo chiedo scusa se sbagliò a scrivere perdonatemi se potete voi persone di grande intelligenza [...]
O' fra' , n' stai azzeccann' una a' ret' a nat'....e t' ncazz' pure? 🙂
@focoso, vedi manco lui sa scrivere ma gli si vuole bene lo stesso 🙂 🙂 🙂
Beh, conosco la nobiltà dei dialetti...sono fuorigrotta...poi adoro anche il radicchio!!! 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Focoso73,
Non mi sto arrabbiando sto solo spiegando il mio problema
Il tuo problema è che hai scritto un titolo troppo lungo e il sistema ha cancellato tutto quello che volevi dire, e quel che volevi dire lo hai scritto sei post dopo. Non è questione di grammatica. È questione che non ti sei riletto e non si capiva una mazza di quello che volevi dire. Statt accuort


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Siete mai stati a un ristorante e capitato di essere stati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni