11 anni fa
Anche a me hanno contattato un paio di coppie che esplicitamente non cercavano singoli... la spiegazione che mi hanno dato ha una sua logica: non vogliono avere decine di messaggi al giorno da singoli (anche se spesso mettere "no singoli" è inutile visto che molti sono analfabeti) e quando hanno voglia di un singolo spulciano tra i profili e lo cercano loro 🙂 quindi @Montero86x goditi le richieste che ti arrivano e sappi che sei stato scelto per il tuo profilo, per qualcosa che li ha attirati e tutto questo in mezzo ad un'offerta di singoli paurosa, quindi perchè lamentarsi? 🙂 🙂 🙂Quotato da Montero86x,Io dico la mia, la maggior parte dei singoli qui, fa tutto il possibile per far " denigrare" questa categoria, ed è un peccato, ma vado leggermente OT e ifaccio anche un esempio sulle coppie , a me è' capitato anche di leggere profili di co [...]
Torno in Topic e per rispondere a @moyto: purtroppo capitava anche a me quando ero in coppia (non qua sopra, ma tanto i singoli maleducati sono ovunque) e semplicemente ci si limitava a ignorare, cosa che fanno la stragrande maggioranza delle coppie a giudicare dai Thread aperti in cui molti singoli si lamentano della mancata risposta 🙂 Per quello che mi riguarda rispondo solo a quelle coppie che mettono si ai singoli senza specifiche richieste ed evito accuratamente di rispondere a chi cerca bellissimi, palestrati, muscolosi superdotati ecc... Non tutte le coppie (per fortuna) cercano il superfigo, molte cercano complicità e simpatia e sono quelle a cui rispondo... Con risultati alterni, ovvio... Ma riesco a sopravvivere lo stesso senza frignare 😋
Poi da anni gioco con una coppia in cui il lui è veramente un bell'uomo, eppure giocano sovente con singoli non fighi come il lui di coppia, fortunatamente non tutti la pensano alla stessa maniera 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Dipende da chi bussa alla porta di chi.Quotato da conqueror,be quante coppie rifiutano un singolo e magari il singolo è cento volte meglio della coppiaQuotato da moyto,Quando ero iscritto come coppia..a differenza di molte altre avevo meddo foto mie con fisico intero ben visibile..adesso una coppia che decide di dare a un singolo la possibilità di giocare con loro, si presume che cerchi qualcuno che sia, se non mig [...]
Secondo il tuo ragionamento anche le coppie dovrebbero guardarsi allo specchio
Alla festa di un mio al tempo amico ho imparato una lezione che è stata enormemente formativa: una lei di coppia prende l'organizzatore da parte e gli dice "io ho 40anni, mio marito 33 e fisicamente è come vedi, perchè mai dovrei giocare con quei singoli li?" indicando due 45enni non esattamente tenuti seduti vicini a me. Dopo questo mi ha preso per mano e mi ha chiuso nel bagno per due ore e mezza XD
Per me è stata una serata fortunata in molti sensi 😄
11 anni fa
Io non sono in accordo con il tuo pensiero .... seppure siano oggettivamente belle .... io non le preferirei per un incontro .... è vero che anche a me piacciono le donne belle ... ma alcune volte... seppur belle secondo me, non avevano quel fascino necessario per proseguire la conoscenza intima ... ed dunque si ritorna sul soggettivo ... 😋Quotato da FionaEBasta,e sfatiamo una buona volta anche la questione che la bellezza sia così altamente soggettiva. certo si può preferire il fascino di megan fox oppure quello di naomi campbell ma sfido chiunque a dire che una delle due sia bruttina o che si possa dire & [...]
11 anni fa
Concordo totalmente con quanto dici.Quotato da redset,Solo per niente. Sanno di essere brutti, però ci provano lo stesso e fanno bene. Tanto possono imbattersi in qualcuno che glielo fa notare subito, ringrazia e li rifiuta; tanto, in qualcuno che ne rimane colpito per uno o più motivi e gli dà una possibilità. Non parlerei di singoli illusi che si reputano fighissimi, ma di singoli audaci che si espongono e si propongono senza scrupoli di sorta. Poi, tutto sta nel sapersi giocare le carte giuste. Se sei brutto e ti fai fotografare da un padreterno ritrattista, avrai come risultato delle immagini che puoi sfruttare per ingannare il prossimo. Qualora la singola o la coppia colpita da una bellezza che in realtà non esiste, perché costruita dall'occhio di un fotografo capace di rappresentarti al meglio, dovesse proporti un incontro, chi ci manderesti? Occorre trovare sì un equilibrio, ma anche avere coraggio. Ad oggi, dietro i profili che funzionano, non ho mai intravisto qualcuno che si sia proposto attraverso l'esaltazione di doti che non possiede. Anzi, spesso ho letto descrizioni penalizzanti. Al contrario, tutti i "Dicono che sono bello", "Dicono che ho un bel fisico", "Dicono che sono affascinante", "Dicono..." battono la fiacca. L'incapacità di valutarsi non paga e questo in ogni ambito.Quotato da moyto,Il punto è che molti pur essendo oggettivamente bruttini...si reputano fichissimi magari solo perché...
È inopportuno anche parlare di singoli che "denigrano" la categoria. Ognuno rappresenta se stesso. Se fossi una singola o una coppia, mi offenderei a leggere qualcuno che si sente discriminato per il comportamento di qualcun altro, perché vedrei messe in discussione le mie facoltà di giudizio e di scelta. Nel momento in cui si trae una conclusione così drastica, si dà per scontato pure che le singole e le coppie siano esseri non pensanti. Il che è sbagliato.
11 anni fa
io non sono bello ne fisicato ho la pancetta e ho 50anni e 20 anni di esperienze e centinaia di incontri.. e vi posso dire che le belle coppie non cercano i palestrati o i fighi ma solo situazioni trasgressive che un singolo deve saper proporre... io le delusioni e i rifiuti li ho ricevuti da parte delle lei che pensano che siccome qua sul sito siamo morti di fame ed a loro volta x farsi un bel uomo cercano qua xchè nella vita reale un bel uomo non le toccherebbe neanche con un bastone!!! io quando incontro e la lei è brutta grassa e inguardabile e siccome sono bastardo e voglio vedere fino a che punto arrivano non dico mai di no x primo lo lascio dire a loro... cè una coppia che dopo avermi conosciuto nei loro last mette vogliamo solo gente carina!! e la lei è una buzzicona grassa brutta e poco curata!! al contrario quando mi vedo arrivare una bella coppia finisco la serata in mansarda.... certo non sempre ma x un ottima percentuale!!! mrale della favola le belle donne cercano emzioni sessuali e le donne brutte i palestrati cn gli occhi azzurri!!
11 anni fa
A proposito di non prenderci in giro io..sono un malpensante.Quotato da moyto,Suvvia non prendiamoci in giro..ma un bel fisico asciutto e muscoloso al punto giusto..vuoi che nn piaccia alle donne? Mi volete far credere che ci sono donne che rifiuterebbero un uomo cosi per sceglierne uno con la ciccia e i peli? Nn stiamo parla [...]
Mi sembra che tu abbia aperto il post per...pubblicizzarti.
Nulla di male ehhh ma...visto che questa famosa compagna la aspetti da mesi,visto che hai detto che prima i profili
li guardavate in due...mi sorge qualche dubbio che si tratti solo di pubblicità
(la nuova moda di tanti singoli è di affermare di aver precedentemente giocato in coppia).
Se non fosse così mi scuso in anticipo e ti dico che comunque è come parlare del sesso degli
angeli visto che l'essere all'altezza...è sempre soggettivo.
11 anni fa
i mi piaccio come sono!!! brutto che piace... eh eh eh
11 anni fa
ragazzi ma se avete 30anni un fisico perfetto e una testa vuota come la mettiamo??? x esperienza la maggior parte delle coppie non cerca i bambolotti ma un complice!! io questo fine settimana rivedrò una coppia che lei potrebbe scegliersi il più bello il più statuario del sito ed è una dnna di rara bellezza eppure vuol rivedermi dice che con me ha provato sensazioni e piacere che che con altri non ha provato
11 anni fa
bravo hai tirato fuori delle perle di saggezza!!!Quotato da sipuofareseciva,mi sorge il dubbio che qualcuno abbia poca esperienza....che non sappia cosa sia il fascino....che non e' al corrente che piace anche l' intelligenza brillante......che come le donne non sono solo che c'e' attorno alla f..a.....anche per l' uomo vale [...]
11 anni fa
finalmente una cn le idee chiareQuotato da charlize,probabilmente anzi per i tuoi canoni è cosi...prova a vedere le richieste che hanno certe singole moooolto in carne.. le bww o come cavolo si chiamano e vedi che ci sono anche tantissime persone che amano quel genere...è tutto molto soggettivo...Quotato da sportivoandrea,Penso che parte della bellezza sia oggettiva ,poi esiste una parte soggettiva che può scatenare o respingere le fantasie dell'altro/a/i......
Penso anche che sia soggettiva l'attrazione per l'altro/a...io ,che mi reputo di avere un corpo curato, nn [...]
posso dirti che nelle mie tante esperienze di coppia l'unica volta che se nn era per il marito che in quel caso mi eccitò molto..avrei fatto una figura tristissima se fosse stata per la lei che era magra da far paura tipo anoressica e nn trovavo un appiglio guardandola per provare desiderio... e te lo dice una che ama le donne non grasse... ma sentire le mie dita che entravano perfettamente tra le sue costole..e entravano di moltissimo..........
ma nonostante ..e qui entra la soggettività.... questo canone generale...ho giocato anche con donne che erano decisamente in carne ma nonostante questo molto attraenti..perché è la singola persona che fa la differenza.. ho rischiato di morire schiacciata ma mi eccitò tanto...
11 anni fa
Al sexy shop ve ne sono di gonfiabili molto realistici e di varie misure .... 😎Quotato da moyto,perdonami..ma una coppia che cerca un singolo cosa pensi che voglia se non un oggetto per aumentare il proprio piacere?? Il coinvolgimento mentale lo cerchiamo l'uno con l'altra io e lei..ma il terzo nn può che essere un bambolotto per noi...Quotato da charlize,e questo che mi meraviglia di te...con il tuo cervello assolutamente di livello...nn riesco a capire se dici sul serio o no...perché mi rifiuto di credere che una donna fortemente intelligente come te seleziona i singoli sulla base delle straordinarie caratteristiche estetiche...nn credo ti serva un bambolotto.. continuo a pensare che tu abbia il gusto della provocazione e dell'esagerazione... e il continuo nn stare tra le righe..tipico delle persone creative e fortemente intelligenti..Quotato da FionaEBasta,charlize cosa vuoi che ti dica? se nel mare magno della mediocrità dei messaggi che ricevo qualcuno riesce a colpirmi particolarmente è anche possibile che possa derogare su certe caratteristiche fisiche che considero importanti. del resto l'ho fatto [...]
altrimenti devo pensare che vedi gli uomini che incontri come una sorta di... oggetto bello che scegli al supermercato..
alla fine ammetti che incontri persone fuori dalle caratteristiche super.... forse ti piace intrattenerti virtualmente con persone di livello estetico eccelso...(da premettere eccelso in foto..).
Forse un pò freddini .... ma solo all' inizio ...
11 anni fa
sulle porte del manicomio da qualche parte troverete scritto " NON TUTTI QUI MA SPARSI PER IL MONDO" in questo caso per il sito.....
11 anni fa
Ma se davvero non cerchi nulla e non vuoi farti pubblicità...che ti frega degli altri profili?Quotato da moyto,Io credo invece che questo sia solo il pretesto di chi non ha un bel fisico e mi riferisco soprattutto ai maschietti...anche perché tanti profili di coppia sono sprovvisti di foto del lui.. ( poca appetibilità?) Oppure sono messi u po maluccio..nn v [...]
Sul tuo...non c'è alcuna foto della tua presunta lei ma...a nessuno di noi importa un fico secco se ci sia o no.
La storia del...mi guardo intorno in attesa che lei sia pronta...avrebbe senso con un profilo da coppia ma...ti sei contraddetto tre o quattro volte dando spiegazioni diverse.
11 anni fa
Che ti dovrebbero dire? Che sei troppo figo e che non ci sono altri maschi tuoi pari?Quotato da moyto,Ho già spiegato il motivo per cui nn sono iscritto con un profilo di coppia...inoltre ero gia iscritto come coppia e avendo riscontrato questi problemi..ne sto discutendo con altri utenti visto che potrei ritrovarmi a breve nuovamente con un profilo [...]
Dovrebbero consigliarti su un lui di coppia...quasi bello,fisicato,prestante ed intelligente come te?
Se davvero dovessi guardarti solo intorno...magari avresti già ilprofilo da coppia...per essere un minimo credibile.
Come ho già detto l'ultima moda di tanti singoli è di dichiarare di aver già giocato in coppia...come se dovesse esserci una corsia preferenziale.
Fidati il prosciutto davanti agli occhi...lo hanno in pochi.
11 anni fa
E lui...continua a contraddirsi...mahhhQuotato da Coppia_Veris,Bravo tony ... ti quotiamoQuotato da Tony11,A proposito di non prenderci in giro io..sono un malpensante.Quotato da moyto,Suvvia non prendiamoci in giro..ma un bel fisico asciutto e muscoloso al punto giusto..vuoi che nn piaccia alle donne? Mi volete far credere che ci sono donne che rifiuterebbero un uomo cosi per sceglierne uno con la ciccia e i peli? Nn stiamo parla [...]
Mi sembra che tu abbia aperto il post per...pubblicizzarti.
Nulla di male ehhh ma...visto che questa famosa compagna la aspetti da mesi,visto che hai detto che prima i profili
li guardavate in due...mi sorge qualche dubbio che si tratti solo di pubblicità
(la nuova moda di tanti singoli è di affermare di aver precedentemente giocato in coppia).
Se non fosse così mi scuso in anticipo e ti dico che comunque è come parlare del sesso degli
angeli visto che l'essere all'altezza...è sempre soggettivo.
💋 💋 💋
11 anni fa
Visto che non ci sono uomini all'altezza;considerato che la tua compagna (ammesso che esista) per ora non vuol giocare,dato per certo che sei l'unico uomo all'altezza, ti resta una sola cosa da fare...emigrare da altre parti cercando chi veramente meriti la tua attenzione.Quotato da moyto,Ma io nn sono nato ne con un fisico asciutto..ne senza peli..mi rompo il culo in palestra per essere sempre in forma..e per i peli ormai la depilazione è sdoganata anche per gli uomini...e una cosa è u n po di peluria sul petto o sul cazzo...una cosa [...]
Qui...volente o nolente...questo è quello che c'è.
11 anni fa
Sono andato a leggere i tuoi commenti sui luoghi carsex e c'è una frase che la dice lunga sui criteri di scelta da parte delle coppie:Quotato da moyto,Si diciamo che tra i singoli forse qualcuno in piu da premdere c'è. Ma spesso quelli che si propongono nn sono proprio all'altezza...cmq.basta cercare bene..per i lui di coppia forse troppo spesso si adagianl sul fatto che la lei sia figa e quindi pe [...]
"sinceramente pensavo chiamassero me in quanto più giovane e carino..lui era un po attempato"
L'hai scritta tu no? Quindi hai capito da solo che a volte le coppie non scelgono per forza l'avvenennza, scelgono (anche) in base ad altri requisiti, non solo la gioventù e la bellezza... O forse sei ancora lì che non ti capaciti del fatto che una coppia possa aver avuto l'ardire di scartarti in favore di un singolo meno appariscente e meno avvenente di te...
In un altro Topic ho difeso la tua scelta di aspettare la tua compagna e di esserti comunque iscritto per stare un po' in mezzo a questa Community di pazzerelloni 🙂 Però vedo che stai inanellando una bella sfilza di contraddizioni e sinceramente non riesco più a capirti... Compreso il tuo aver messo etero nel profilo per poi testimoniare un gioco bisex nei luoghi carsex... (niente di male ad essere bisex, ma dichiararlo lo vedrei più onesto)... Anche perché sorge il dubbio che il bel ragazzo non sia per la tua Lei, ehm ehm, non solo per lei 😄
Scusa se ti facciamo le pulci, ma quando si sostengono delle tesi bisogna anche essere pronti a parare eventuali dissensi, magari senza contraddirsi... 🙂
P.S. non mi sento ipocrita perché non essendo all'altezza dei canoni estetici cerco di supplire con altre caratteristiche, mi sentirei falso se mi proponessi per quello che NON sono...