11 anni fa
grande risposta!!!!!!Quotato da supernova70,Pensate, una volta abbiamo visto uno verde...era di marte con 3 piselli e 10 palle...GRANDIOSO!!!
11 anni fa
Magari con un cannolo al cioccolato... 🙂Quotato da LeidiRoma,Io voto per il "caffèlatte" o "cappuccino chiaro"...e non sempre per colazione..
11 anni fa
Una palla e due stecche!!! Altro che biliardo!!! Ma le buche??? 🙂Quotato da FionaEBasta,azz e io che mi accontenterei di due cazzi (uno sopra e uno sotto) e una sola palla....che dilettante che sonoQuotato da supernova70,Pensate, una volta abbiamo visto uno verde...era di marte con 3 piselli e 10 palle...GRANDIOSO!!!
11 anni fa
Mi vado a fare una serie di lampade 😳 😳 😳Quotato da LeidiRoma,Io voto per il "caffèlatte" o "cappuccino chiaro"...e non sempre per colazione..
11 anni fa
e perchè ci hai ripensato? 😒 😒 😒Quotato da conqueror,ma non credo che centri il sudore, è proprio l'odore che hanno che è più forteQuotato da balloons2,si quella dell odore l ho sentita anchio,mah io ho lavorato con maschi di colore puzzavano di sudore come puzzavo io,ci stavo bene non mi dava fastidio,beh io ho avuto a che fare con senegalesi li trovavo simpatici e alla mano,purtroppo allora non ero bisex mi sarei divertito un sacco 🐷Quotato da conqueror,ma probabilmente perchè i neri sono più fisicati, e più rari, ce ne sono pochi iscritti qui credo
l'inconveniente è l'odore, hanno un odore forte
quando sono andato in america sono salito su un autobus dove cerano solo neri, cazzo volevo lanciarmi fuori dal finestrino
11 anni fa
Alla faccia di chi stà su questo sito solo per sesso ....Quotato da FionaEBasta,ROTFL!Quotato da redset,Fiona, credo dipenda dall'alimentazione. È come per gli ucraini: hai voglia a lavarsi! Mangiano cipolle a colazione, pranzo e cena e puzzano di ammoniaca. Resta da capire cosa mangino i neri, però. Perché, se non è Anitra WC è "Lysoform", m [...]
questa è sicuramente ben più di un'ipotesi. erano neri americani, suppongo, quindi il tasso di proteine e grassi animali nell'alimentazione è alto. questo giustifica in ogni caso il forte odore ammoniacale.
il processo di transaminazione degli aminoacidi operato dal fegato libera residui ammoniacali che vengono detossificati ad urea ed espulsi con le urine. ovviamente la concentrazione ematica di ammoniaca dipende da quante proteine uno mangia. se poi si pensa che l'ammoniaca è liposolubile e che quindi si distribuisce bene anche alle membrane cellulari......
io ho fatto personalmente caso che quando sono a dieta ferrea e mangio molta verdura ma poche proteine e pochi grassi puzzo molto di meno. lo stesso sudore soprattutto sul viso è meno untuoso ma la pelle tende facilmente a disidratarsi e raggrinzirsi.
per contro quando scrofolo un po' di più a tavola con cibi altamente proteici e grassi (tipo lo zampone che sto aspettando in gloria) allora mi ritrovo a puzzare di gabinetto come dici tu, a sudare sugna sulla fronte ma in compenso la pelle del viso mi si tira come un bel palloncino. insomma pro e contro. gli africani invece, poveri cristi che mangiano riso e verdura ti posso assicurare che non puzzano. se si lavano ovviamente.
gli asiatici hanno come genotipo meno ghiandole sudoripare di noi. per loro siamo inavvicinabili per quanto puzziamo...
C'è scritto di scienza più su questi forum .... che su google o su focus ... 😮
11 anni fa
Ma lui ha già un bagagliaio culturale elevato all "n" .... è già avanti alle nostre umili conoscenze di base x altezza / 2Quotato da emmegei,@Franco. Ma non lo dire a @conqueror 😮
11 anni fa
standing ovation 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Per non parlare degli zingari: i peggiori...tutti ladri di bambini, si rubano addirittura i loro. e poi..gli intellettuali: tutte checche comuniste e poi i musicisti: gente inutile e molle che non taglia il grano, andassero a lavorare.Quotato da conqueror,ma non credo che centri il sudore, è proprio l'odore che hanno che è più fortei,Quotato da balloons2,si quella dell odore l ho sentita anchio,mah io ho lavorato con maschi di colore puzzavano di sudore come puzzavo io,ci stavo bene non mi dava fastidio,beh io ho avuto a che fare con senegalesi li trovavo simpatici e alla mano,purtroppo allora non ero bisex mi sarei divertito un sacco 🐷Quotato da conqueror,ma probabilmente perchè i neri sono più fisicati, e più rari, ce ne sono pochi iscritti qui credo
l'inconveniente è l'odore, hanno un odore forte
quando sono andato in america sono salito su un autobus dove cerano solo neri, cazzo volevo lanciarmi fuori dal finestrino
E poi i neri.... come raccolgono il cotone loro...nessuno e sono più forti e icinesi? avete mai visto un cinese morire? dove sono i funerali cinesi? Ovvio che li seppelliscono in casa...o magari li mangiano e comunque sono tutti minidotati.
E poi vabbè...gli ebrei: sono in tutti i posti che contano, si aiutano tra di loro e formano vere e proprie logge, sembrano quasi la P2 o i politici italiani.
E i napoletani poi? Hanno il furto nel sangue: io la mattina esco di casa con le chiavi della macchina tra le mani ma...per entrare scasso il vetro...è più forte di me.
Ma...un pò meno pregiudizi ed un pò più di semplice... gusto personalissimo no???
11 anni fa
anche Carlo Conti? 😄Quotato da curiosige2,Comunque qualsiasi persona abbronzata ha quel...pizzico di fascino in piu'
11 anni fa
Sono luoghi comuni e spesso tendiamo a dare la colpa a qualche ceppo etnico per sentirci sollevati: non sono dei nostri, noi non siamo così... Poi la Finanza scopre una truffa ai danni delle assicurazioni e chiude 4 carrozzerie a Genova (qualche tempo fa), arresta qualche persona e "sorpresa", a parte due fratelli con cognome tipicamente calabrese gli altri sono tutti genovesissimi 🙂Quotato da redset,La maggior parte! 😇Quotato da darksideofthemoon61,gli intellettuali: tutte checche comuniste
Il furto no. Ma le provano tutte per mettertelo in quel posto. Vuoi vedere la pila di penali, lettere di avvocati, assicurazioni, richieste di pagamenti e rimborsi... prodotte nell'ultimo mese da parte di gente che non può avanzare alcun diritto nei confronti della società con cui collaboro, non avendo mai intrattenuto nessun genere di rapporto con essa? Ci provano e spesso gli va bene. Vuoi vedere quante volte sono stato coinvolto in incidenti automobilistici avvenuti in posti di Napoli dove non non sono mai stato, anche quando mi trovavo all'estero? Pure questo è Rubare! Sono luoghi comuni, certo. Con un fondo di verità, però.Quotato da darksideofthemoon61,E i napoletani poi? Hanno il furto nel sangue...
Le ingiunzioni che ricevi tu le ricevevo anche io a Treviso da parte di "serenissini veneti" che dicevano di avanzare dei crediti da parte mia e del mio ex-socio, senza che noi si avesse mai avuto a che fare con quelle persone... Come la mettiamo?
Certo, quando arrivano notizie che avvallano le nostre convinzioni ci sentiamo sollevati.. Arresti per mafia? Se sono siciliani siamo tranquilli,lo sappiamo che sono per forza mafiosi, quando arrestano liguri e lumbard la cosa ci destabilizza 🙂
I Rom rubano i bambini, ho messo un premio su Fb a chi mi porterà una sola prova di sentenza di condanna per un Rom che abbia rapito un bambino, per il momento nessuno me ne ha portato, notizie bufala tantissime, prove e realtà zero... In compenso abbiamo decine (centinaia?) di italiani che hanno fatto le peggiori atrocità sui bimbi, in tutta la Penisola, non solo in una particolare regione...
Mi scuso con tutti per l'OT, ma ogni tanto mi partono le dita sulla tastiera...
11 anni fa
La mia esperienza su questo OT risale al servizio di leva prestato a Roma 15 anni fà ... mi hanno rubato un auto di fronte la caserma ... non mi sarei mai aspettato che un abitante al nord avesse compiuto l' atto ....
I miei AMICI più cari dell' epoca erano abitanti del sud Campania, Sicilia Calabria ...due Milanesi ed un Veronese ...
Poi ci sono i napoletani all' area di servizio che ti fanno prendere i soldi dalla tasca e te li fanno mettere nelle loro mani senza nessun scrupolo ....
I miei AMICI più cari dell' epoca erano abitanti del sud Campania, Sicilia Calabria ...due Milanesi ed un Veronese ...
Poi ci sono i napoletani all' area di servizio che ti fanno prendere i soldi dalla tasca e te li fanno mettere nelle loro mani senza nessun scrupolo ....
11 anni fa
La mia opinione sui toscani, basata sui rapporti che ho per via del mio lavoro, è pessima, tuttavia ogni volta che vengo, spero sempre di trovare le stesse persone con un buon margine di miglioramento .... resto sempre deluso ... poi mi trovo @Fiona @emmegei e molti altri che apprezzo sempre di più ogni giorno che passa ...Quotato da FionaEBasta,è proprio quel "fuori da ogni realtà" che non riesco ad appoggiare.Quotato da darksideofthemoon61,... quando sento anche donne sicuramente intelligenti che se ne escono con luoghi comuni fuori da ogni realtà ....
l'aver accennato ai due singoli campani che ho accettato di incontrare qui su A69 sulla soglia dei 50 anni te la dovrebbe dire lunga sul fatto che comunque non nutro pregiudizi verso il singolo individuo. l'affetto che si porta per la propria gente e l'essere stati vittime di pregiudizio non dovrebbe però azzerare la capacità di valutazione oggettiva e critica. io non ho idea di come gli italiani considerino i toscani ma sono convinta che se un'idea è diffusa probabilmente non è nata a capocchia. pregiudizi? ne sono vittima i singoli individui mentre spesso la categoria nel suo complesso si è resa responsabile.
siamo qui a cercare singoli eppure siamo consapevoli che molti di loro hanno un assetto mentale inadeguato. è ovvio che chi paga ingiustamente il prezzo degli errori altrui si senta vittima di pregiudizio tuttavia questo non sposta di una virgola l'idea che ci siamo fatti noi singole e coppie del singolo medio. anche questo è un luogo comune?
11 anni fa
IBAN : IT 05791000030000007654 😎Quotato da emmegei,Eheheh @Franco grazie, poi ti sgancio quanto concordato 😎Quotato da francovagosex,La mia opinione sui toscani, basata sui rapporti che ho per via del mio lavoro, è pessima, tuttavia ogni volta che vengo, spero sempre di trovare le stesse persone con un buon margine di miglioramento .... resto sempre deluso ... poi mi trovo @Fiona @emmegei e molti altri che apprezzo sempre di più ogni giorno che passa ...Quotato da FionaEBasta,è proprio quel "fuori da ogni realtà" che non riesco ad appoggiare.Quotato da darksideofthemoon61,... quando sento anche donne sicuramente intelligenti che se ne escono con luoghi comuni fuori da ogni realtà ....
l'aver accennato ai due singoli campani che ho accettato di incontrare qui su A69 sulla soglia dei 50 anni te la dovrebbe dire lunga sul fatto che comunque non nutro pregiudizi verso il singolo individuo. l'affetto che si porta per la propria gente e l'essere stati vittime di pregiudizio non dovrebbe però azzerare la capacità di valutazione oggettiva e critica. io non ho idea di come gli italiani considerino i toscani ma sono convinta che se un'idea è diffusa probabilmente non è nata a capocchia. pregiudizi? ne sono vittima i singoli individui mentre spesso la categoria nel suo complesso si è resa responsabile.
siamo qui a cercare singoli eppure siamo consapevoli che molti di loro hanno un assetto mentale inadeguato. è ovvio che chi paga ingiustamente il prezzo degli errori altrui si senta vittima di pregiudizio tuttavia questo non sposta di una virgola l'idea che ci siamo fatti noi singole e coppie del singolo medio. anche questo è un luogo comune?