8 anni fa
tutto cio e molto singolare 😮
8 anni fa
Grazie 😭 😭 una volta che vi fanno un favore state pure a controbattere 😒 malelingue , invidiosi e pure brutti 😮
8 anni fa
Mo telefono a Turiddu e Cammèla che me venissero a pijà da Trapani, così annamo su insieme. 😋Quotato da Henry_Dante,Grazie 😭 😭 una volta che vi fanno un favore state pure a controbattere 😒 malelingue , invidiosi e pure brutti 😮
Pallina
8 anni fa
Comare cammela e fimmina bedda cumu na rigina 😳Quotato da pinkoepallina,Mo telefono a Turiddu e Cammèla che me venissero a pijà da Trapani, così annamo su insieme. 😋Quotato da Henry_Dante,Grazie 😭 😭 una volta che vi fanno un favore state pure a controbattere 😒 malelingue , invidiosi e pure brutti 😮
Pallina
8 anni fa
Appoggio in pieno il tuo commento....sintetico ed esaustivoQuotato da Piccolouniverso,Mah..appena iscritta, ke apre un 3d x consigliare un singolo..porca miseria..devono essere davvero spettacolari questi due..nn vedo l ora di entrare nel loro letto....ora dimmi..pensi ke siamo davvero tutti coglioni?così, tanto x chiedere eh... [...]

8 anni fa
.....diciamo la verità....sei invidiosa che lei ha trovato 2 fantastici compagni di gioco..... 😄 😄....minchia!!!!!.....hahaahahaahaQuotato da pinkoepallina,Mo telefono a Turiddu e Cammèla che me venissero a pijà da Trapani, così annamo su insieme. 😋Quotato da Henry_Dante,Grazie 😭 😭 una volta che vi fanno un favore state pure a controbattere 😒 malelingue , invidiosi e pure brutti 😮
Pallina
8 anni fa
Invece di criticare , andate a graffiare la porta a questi due manzi e sperate di esser scelte 😄 !
8 anni fa
Cosa ci fai nei cessi maschili 😄 !Quotato da ambranera,Non vi ricorda i numeri di telefono scritti nei muri dei cessi maschili...!!??Quotato da singolabona,Ciao mi sono iscritta dopo che mi sono cancellata.
Volevo solo consigliare a tutte le coppie e singole questo bellissimo ragazzo Lufree che con la sua amica con cui fa coppia fissa che si chiama Maybe89 sono davvero dei bellissimi ragazzi che speria [...]
8 anni fa
Io faccio da premio di consolazione 😎Quotato da ambranera,Ti prendiamo sul serio se ci prometti di organizzare una riffa con loro come premio in modo che almeno una di noi abbia una speranza di incontrarli.Quotato da singolabona,Ma siete seri??
Davvero non mi prendete sul serio?
Ma davvero non avete guardato i feedback?
8 anni fa
ahhhhhhhhh ,maledizione sono di singolabona quei numeri???? , so 10 anni che chiamo e manco risponde 😒 😒 😒 😒 😒!!!!Quotato da ambranera,Non vi ricorda i numeri di telefono scritti nei muri dei cessi maschili...!!??Quotato da singolabona,Ciao mi sono iscritta dopo che mi sono cancellata.
Volevo solo consigliare a tutte le coppie e singole questo bellissimo ragazzo Lufree che con la sua amica con cui fa coppia fissa che si chiama Maybe89 sono davvero dei bellissimi ragazzi che speria [...]
8 anni fa
Va bene alla redazione , va bene a tutti !!! , visto che c'eri potevi andare anche dalla D'Urso 😄.Quotato da singolabona,No vabbè...io ci rinuncio.
8 anni fa
A zozzo! 😋Quotato da alexroma69,
Pallina
8 anni fa
8 anni fa
Nsomma , io non ho capito "fisco mozzafiato" 😳 non e che sei di equitalia? 😮
8 anni fa
Quotato da sessomatto76,Va bene alla redazione , va bene a tutti !!! , visto che c'eri potevi andare anche dalla D'Urso 😄.Quotato da singolabona,No vabbè...io ci rinuncio.

che e iscritta qui con due nick...guardate!!!!!
8 anni fa
dici che alla fine finisce in... permuta? 😮 😄
8 anni fa
C'è anche oliodipalma ?Quotato da singolabona,Anche Nocciolino91 gioca con noi ogni tanto.
8 anni fa
che ci devo fare non mi fido 😒 mi stalkerano quelli di equitalia , ma gliel'ho detto , finche c'e bruno vespa il canone non ve lo pago !!!Quotato da alessiocince,dici che alla fine finisce in... permuta? 😮 😄
8 anni fa
Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed ioQuotato da singolabona,Anche Nocciolino91 gioca con noi ogni tanto.
fossimo presi per incantamento
e messi in un vasel, ch’ad ogni vento
per mare andasse al voler vostro e mio;
sì che fortuna od altro tempo rio
non ci potesse dare impedimento,
anzi, vivendo sempre in un talento,
di stare insieme crescesse ’l disio.
E monna Vanna e monna Lagia poi
con quella ch’è sul numer de le trenta
con noi ponesse il buono incantatore:
e quivi ragionar sempre d’amore,
e ciascuna di lor fosse contenta,