Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Smettere definitivamente

7 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
A me pare che prima di tutto ci sia da ricostruire la percezione di te stesso.
E questo davvero non è il posto perché - in questo momento - non dai l’impressione di una persona in pace con se stessa...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non ti sarò molto d?aiuto perché nel mio caso nonostante l?amore e una grandissima attrazione fisica che c?era tra me e il mio ex, le sue dimensioni scarse erano il motivo principale della rottura. Siamo stati comunque 4 anni insieme.
Certo, durante gli incontri trasgressivi le dimensioni molto spesso contano. Inutile negarlo...
Ma se si cerca l?amore si può puntare su altre qualità e trovare una donna non proprio interessata al sesso.
A quanto pare ne esistono tante visto che molti maschi si lamentano che le loro donne non gliela diano mai.

Hai solo due scelte:
1. Smettere di pensare di te le cose peggiori e migliorare l?autostima
2. Rassegnarti alla tua sorte e smettere di desiderare rapporti con le donne.

Dipende dalla tua forza interiore quale via sceglierai.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da simone2496,
Quotato da velvetMorgana,
A me pare che prima di tutto ci sia da ricostruire la percezione di te stesso.
E questo davvero non è il posto perché - in questo momento - non dai l’impressione di una persona in pace con se stessa...
[...]
Ti ringrazio per il commento Morgana. Si effettivamente non nascondo assolutamente il fatto di essere una persona che non ha la minima idea di cosa sia la pace con se stesso. Detto questo però quando tu dici "ricostruire la percezione di me stesso" a me non sembra non sapere chi io sia. Tutt'altro. E' proprio perchè penso di conoscermi fin troppo bene che ho questa idea di me
Ah beh. Fra conoscersi e il fustigarsi sulla pubblica piazza ci passa un bel po’ di differenza...

Nessun uomo ha nulla da dare... e la sessualità non è solo penetrazione.
Tocca darsi da fare e imparare altre tecniche, altri approcci...
Ma se non ti ami tu per primo non lo farà nessun altro al posto tuo

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Le donne non hanno tutte le stesse dimensioni vaginali. 😂
Non è vero. La vagina è molto elastica ma le dimensioni variano (soprattutto la profondità).

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
E io che ho detto? 😮

Sorry sono nell’idromassaggio mentre lo scrivo devo aver visto male 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
Quotato da simone2496,
Perchè mai una donna dovrebbe scegliere un uomo che può imparare tutte le tecniche esistenti come proponi tu ma avrà comunque sempre una mancanza importante. Che poi la penetrazione può essere soggettiva o meno ci sta ma comunque io starei impedendo ad una donna di stare con un uomo che potrebbe soddisfarla in un modo in più rispetto a me.
Leggere queste parole mi colpisce abbastanza perché c'è stato un periodo della mia vita in cui vivevo una situazione simile alla tua.
Ero assolutamente convinto che non sarei mai stato scelto come compagno di vita o come compagno di giochi a causa del mio fisico abbastanza magro e delle dimensioni del mio pene (all'epoca mi ritenevo minidotato).
La mia autostima era davvero scarsa e non avevo la minima fiducia in me.
Dopo circa un paio d'anni dall'insorgere di queste ansie ed insicurezze, non potei fare a meno di notare che lasciarmi trascinare dai miei sentimenti negativi non aveva portato alcun risultato se non quello di avere un umore sempre più depresso.
A poco a poco imparai ad amare ed accettare me stesso, con tutti i pregi e i difetti (tanti!), fisici e non.
Fu così che finalmente conobbi alcune persone che mi amarono veramente e/o con cui ho condiviso dei momenti di piacere e intimità (in tutti i sensi).
Quello che posso dirti è che, come ha già scritto @velvetMorgana, se non ti apprezzi o almeno accetti tu per primo, difficilmente sarai desiderabile e desiderato da qualcuno.

Non lasciare che le tue ansie nascondano il meglio di te...
Non rassegnarti a pensare che tu sia solo una persona triste o un amante mediocre: lascia almeno che sia qualcun altro a dirlo 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Forza e coraggio prima o poi arriva

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Volersi bene, amarsi e non chiudersi in se stessi è il primo passo.
Mettersi in testa che se ci sono riusciti milioni di uomini a fare "una cosa", puoi benissimo farcela anche tu, hai un cervello braccia e gambe e questo basta per riuscire nell'impresa e quello che ti sto dicendo è valido per tutto nella vita.
Non arrendersi e imparare dagli errori fatti.
In bocca al lupo e ricorda che la vita è una, è bella e va vissuta!!!