1 anno fa
Ciao cari porcellino...è o non è vero che a volte è più eccitante e appagante l'espressione della perversione della bocca condita con gemiti...frasi..porcate oscene e libera masturbazione a discapito della pura bravura nel ciucciare..?!? Non c'è in giro molta gente che sia tanto brava nel pompino...quindi...collmiamo le lacune con creatività e fantasia!!!
1 anno fa
Preferisco dirlo e farmelo dire in un bel 69 io sono brava ma di bravi ce ne sono credetemi....
1 anno fa
A me non piace assolutamente dire o farmi dire porcate
1 anno fa
alcuni mi danno della succhia cazzi , puttana , cagna e chi piu ne ha ne metta, mi piace e poi sono dsvvero cosí 🐷
1 anno fa
Effettivamente anche a me piace sentirmi dire qualche porcata mentre sto dando piacere e mi eccita e incita ad essere ancora più porcella.
Ma non devono essere insulti se no mi blocco, un conto farmi dire che sono una puttanata succhia cazzi, un conto sentirmi dire brutta troia scopa/succhia e muta.
Sono due cose completamente diverse.
Ma non devono essere insulti se no mi blocco, un conto farmi dire che sono una puttanata succhia cazzi, un conto sentirmi dire brutta troia scopa/succhia e muta.
Sono due cose completamente diverse.