Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sogno una relazione con un vicino di casa...

15 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Da poterci scopare ogni volta che se ne ha voglia, quando le nostre mogli non ci sono. E sperando che un giorno ci becchino a scopare assieme nel lettone.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da poterci scopare ogni volta che se ne ha voglia, quando le nostre mogli non ci sono. E sperando che un giorno ci becchino a scopare assieme nel lettone.
Sarebbe fantastico !!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Si sarebbe fantastico ma difficile da trovare

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Difficile essere beccati

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Piacerebbe abche a me un vucino di casa da incontrare e divertirci. 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Atlantide,
Magari il primo approccio in ascensore ;))))
ciao non sarebbe niente male un approccio in ascensore peccato che al mio piano non si ferma quindi una rampa di scale. 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Atlantide,
Magari il primo approccio in ascensore ;))))
fossi tu a salire in ascensore ti seguirei 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da GiorginaBG,
risolverebbe molti problemi logistici, 💋

ottimo, qualsiasi momento libero si trasformerebbe subito in una scopata 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Sono riuscito a fare un pompino al mio vicino di casa. Mentre gli facevo vedere le foto di mia moglie e mie al pc, l'ho colto nell'eccitazione e gli ho fatto abbassare i pantaloni. Poi mi sono appropinquato per fargli una sega e poco dopo mi ci sono buttato con la bocca, ma non le veniva duro e alla fine ho desistito. Non ha gradito molto. Ma credo che prima o poi ci riprovero'.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2011 -
Ah io ho un vicino che è un maschio con la M maiuscola un tipo tutto moto, muscoli giusti, il classico belloccio, ma con quoziente intellettivo che rasenta lo zero. Sposato ma non scopano mai.
Mi si mette a smontare la moto nel mio piazzale d'estate in mutande a torso nudo e quando gli prende caldo si mette sotto il rubinetto, mmmmm.
Mi ci sono fatto dei Film!
Ci ho girato discretamente attorno, ma credo proprio che di uomini non ne voglia proprio sentir parlare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2011 -
Quotato da cicciaforever,
Quotato da xavierfox-bsx,
Ah io ho un vicino che è un maschio con la M maiuscola un tipo tutto moto, muscoli giusti, il classico belloccio, ma con quoziente intellettivo che rasenta lo zero. Sposato ma non scopano mai.
Mi si mette a smontare la moto nel mio piazzale d� [...]
mmmm, non mi sembra il tipo da quello che racconti. ma come fai a sapere che scopano poco?
Non li sento mai, le pareti di casa nostra sono abbastanza sottili e poi me lo dice lui stesso e mi fa vedere pure i filmini che si fa col cell mentre se ne va a prostitute 🐷
Quanto gli metterei le mani addosso! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2011 -

Non li sento mai, le pareti di casa nostra sono abbastanza sottili e poi me lo dice lui stesso e mi fa vedere pure i filmini che si fa col cell mentre se ne va a prostitute 🐷
che stronzo che è?! comunque ha una bella confidenza con te, per raccontarti queste cose abbastanza riservate.
Però io lo lascerei stare un tipo come quello, bello quanto possa essere, ma non mi fiderei. Classico tipo che gode nel farsi bello lui alle spalle degli altri.

che stronzo che è?! comunque ha una bella confidenza con te, per raccontarti queste cose abbastanza riservate.
Però io lo lascerei stare un tipo come quello, bello quanto possa essere, ma non mi fiderei. Classico tipo che gode nel farsi bello lui alle spalle degli altri.
Centrato in pieno, sembra che tu lo conosca da una vita! Concordo con te!
E' proprio un deficiente, anche perché non è che io ho una gran confidenza con lui per farmi vedere certe cose e come si comporta con sua moglie, potrebbe fare di peggio in altre situazioni.
E' proprio un vero peccato che il creatore a certe magnifiche dotazioni non abbia concesso più di un neurone. 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2011 -

E' proprio un deficiente, anche perché non è che io ho una gran confidenza con lui per farmi vedere certe cose e come si comporta con sua moglie, potrebbe fare di peggio in altre situazioni.
E' proprio un vero peccato che il creatore a certe magnifiche dotazioni non abbia concesso più di un neurone. 😭

No lascia perdere un manico di scopa 11 anni + grande di lui, carina, ma non spiccica + di 2 parole, molto burbera ed antipatica, mi sembra che anche su di essa si è sprecato con i neuroni! 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sarebbe male avere una relazione con un vicino di casa ma anche una vicina, ma dove abito mi sembrano tutti morti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Il mio vicino, appartamento sopra il mio, mi scopa almeno una volta alla settimana..ormai ho sostituito sua moglie

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piacerebbe da morire... ho un vicino bellissimo... fisicato muscoloso tutto depilato... un culo da favola... purtroppo per ora è solo un sogno... ma prima o poi proverò... vediamo come reagisce... già sogno il suo cazzo nella mia bocca e nel mio culo