8 anni fa
Da poterci scopare ogni volta che se ne ha voglia, quando le nostre mogli non ci sono. E sperando che un giorno ci becchino a scopare assieme nel lettone.
8 anni fa
Sarebbe fantastico !!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Da poterci scopare ogni volta che se ne ha voglia, quando le nostre mogli non ci sono. E sperando che un giorno ci becchino a scopare assieme nel lettone.
8 anni fa
Si sarebbe fantastico ma difficile da trovare
8 anni fa
Difficile essere beccati
8 anni fa
Piacerebbe abche a me un vucino di casa da incontrare e divertirci. 🐷 🐷
8 anni fa
ciao non sarebbe niente male un approccio in ascensore peccato che al mio piano non si ferma quindi una rampa di scale. 😋 😋 😋Quotato da Atlantide,Magari il primo approccio in ascensore ;))))
8 anni fa
fossi tu a salire in ascensore ti seguirei 😋 😋 😋Quotato da Atlantide,Magari il primo approccio in ascensore ;))))
8 anni fa
Quotato da GiorginaBG,risolverebbe molti problemi logistici, 💋
ottimo, qualsiasi momento libero si trasformerebbe subito in una scopata 🐷
6 anni fa
Sono riuscito a fare un pompino al mio vicino di casa. Mentre gli facevo vedere le foto di mia moglie e mie al pc, l'ho colto nell'eccitazione e gli ho fatto abbassare i pantaloni. Poi mi sono appropinquato per fargli una sega e poco dopo mi ci sono buttato con la bocca, ma non le veniva duro e alla fine ho desistito. Non ha gradito molto. Ma credo che prima o poi ci riprovero'.
6 anni fa
Ah io ho un vicino che è un maschio con la M maiuscola un tipo tutto moto, muscoli giusti, il classico belloccio, ma con quoziente intellettivo che rasenta lo zero. Sposato ma non scopano mai.
Mi si mette a smontare la moto nel mio piazzale d'estate in mutande a torso nudo e quando gli prende caldo si mette sotto il rubinetto, mmmmm.
Mi ci sono fatto dei Film!
Ci ho girato discretamente attorno, ma credo proprio che di uomini non ne voglia proprio sentir parlare.
Mi si mette a smontare la moto nel mio piazzale d'estate in mutande a torso nudo e quando gli prende caldo si mette sotto il rubinetto, mmmmm.
Mi ci sono fatto dei Film!
Ci ho girato discretamente attorno, ma credo proprio che di uomini non ne voglia proprio sentir parlare.
6 anni fa
Non li sento mai, le pareti di casa nostra sono abbastanza sottili e poi me lo dice lui stesso e mi fa vedere pure i filmini che si fa col cell mentre se ne va a prostitute 🐷Quotato da cicciaforever,mmmm, non mi sembra il tipo da quello che racconti. ma come fai a sapere che scopano poco?Quotato da xavierfox-bsx,Ah io ho un vicino che è un maschio con la M maiuscola un tipo tutto moto, muscoli giusti, il classico belloccio, ma con quoziente intellettivo che rasenta lo zero. Sposato ma non scopano mai.
Mi si mette a smontare la moto nel mio piazzale d [...]
Quanto gli metterei le mani addosso! 😋
6 anni fa
Quotato da cicciaforever,che stronzo che è?! comunque ha una bella confidenza con te, per raccontarti queste cose abbastanza riservate.Quotato da xavierfox-bsx,
Non li sento mai, le pareti di casa nostra sono abbastanza sottili e poi me lo dice lui stesso e mi fa vedere pure i filmini che si fa col cell mentre se ne va a prostitute 🐷
Però io lo lascerei stare un tipo come quello, bello quanto possa essere, ma non mi fiderei. Classico tipo che gode nel farsi bello lui alle spalle degli altri.
Centrato in pieno, sembra che tu lo conosca da una vita! Concordo con te!Quotato da cicciaforever,che stronzo che è?! comunque ha una bella confidenza con te, per raccontarti queste cose abbastanza riservate.Quotato da xavierfox-bsx,
Non li sento mai, le pareti di casa nostra sono abbastanza sottili e poi me lo dice lui stesso e mi fa vedere pure i filmini che si fa col cell mentre se ne va a prostitute 🐷
Però io lo lascerei stare un tipo come quello, bello quanto possa essere, ma non mi fiderei. Classico tipo che gode nel farsi bello lui alle spalle degli altri.
E' proprio un deficiente, anche perché non è che io ho una gran confidenza con lui per farmi vedere certe cose e come si comporta con sua moglie, potrebbe fare di peggio in altre situazioni.
E' proprio un vero peccato che il creatore a certe magnifiche dotazioni non abbia concesso più di un neurone. 😭
6 anni fa
No lascia perdere un manico di scopa 11 anni + grande di lui, carina, ma non spiccica + di 2 parole, molto burbera ed antipatica, mi sembra che anche su di essa si è sprecato con i neuroni! 😄Quotato da cicciaforever,Quotato da xavierfox-bsx,
Centrato in pieno, sembra che tu lo conosca da una vita! Concordo con te!
E' proprio un deficiente, anche perché non è che io ho una gran confidenza con lui per farmi vedere certe cose e come si comporta con sua moglie, potrebbe fare di peggio in altre situazioni.
E' proprio un vero peccato che il creatore a certe magnifiche dotazioni non abbia concesso più di un neurone. 😭Quotato da xavierfox-bsx,
Centrato in pieno, sembra che tu lo conosca da una vita! Concordo con te!
E' proprio un vero peccato che il creatore a certe magnifiche dotazioni non abbia concesso più di un neurone. 😭
6 anni fa
Non sarebbe male avere una relazione con un vicino di casa ma anche una vicina, ma dove abito mi sembrano tutti morti.
6 anni fa
Il mio vicino, appartamento sopra il mio, mi scopa almeno una volta alla settimana..ormai ho sostituito sua moglie
6 anni fa
Mi piacerebbe da morire... ho un vicino bellissimo... fisicato muscoloso tutto depilato... un culo da favola... purtroppo per ora è solo un sogno... ma prima o poi proverò... vediamo come reagisce... già sogno il suo cazzo nella mia bocca e nel mio culo