Sondaggio sui comportamenti

44 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2016 -
Secondo me "ciao grazie no"...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io non gli risponderei neppure, visto che non ha avuto neppure la cortesia di leggere il profilo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Ciao a tutte Penso che non siamo ne l'ultime e ne l'uniche che ci chiedono da dove veniamo pur avendo almeno scritto la provincia. Io se vedo che almeno sono della mia provincia rispondo se no li snobbo. Il bello è quando ti chiedono di dove sei e neppure si degnano di scrivere prima ( Ciao sono tizio e sono di ..... ). Ciao un bacio a tutte smak

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Angytravtorino,
Non saremo le uniche si vero
Ma questo sito e basato su annunci
Chiamandosi annunci69😂

Se non leggi e non capisci cosa stai leggendo forse e meglio ritornare a scuola :🤭🤭🤭🤭 [...]
L' inteligente legge e lo stolto guarda 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Angytravtorino,
Allora siamo circondate da stolti😥😥😥
😄 😄 ahahah
dai non esageriamo ci sono anche coloro che leggono e pur non essendo vicini non rispondono.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Angytravtorino,
Guarda,come ho già scritto,ogni tanto pubblico annuncio su vari siti
Ti posso assicurare che su 20 personaggi che rispondono..
TUTTI E DICO TUTTI
O non leggono e non capiscono un cz di quello che scrivi,o non ospitano(CON TANTO DI TITOLO DOVE DIC [...]
Non dico che non ci sono ma purtroppo ci sono
Ma esistono anche persone che leggono e con loro è bello giocare a questo gioco di piacere reciprogo.
Gli altri basta snobbarli

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
e quelli che dopo aver visitato la tua pagina per sbircare le foto ti chiedono l'amicizia come se ci si conoscesse da anni?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Mamma mia che riflessione e appellativi drastici........suvvia un minimo di leggerezza!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Ma se un maschio è rozzo come auspichi tu ha anche il diritto di essere analfabeta...Non trovi?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Rinnovo il mio appello ad un minimo di leggerezza ed anche e soprattutto ad un po' di tolleranza, cosa che non dovrebbe essere difficile per chi auspica una società " open minded" . Dare della capra deficiente a chi di un profilo magari guarda solo le foto e legge solo i passaggi più rilevanti mi pare esagerato.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Ciao, da Roma

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prenestina o pietralata 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Meno male ... una ventata di leggerezza!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
[quote=Angytravtorino]ANCORA CON STA VENTATA
SARA IN ANDROPAUSA
Se tu leggessi il mio profilo ti accorgeresti che non lo sono

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da stephanie69,
prenestina o pietralata 😄
Tor Bella monaca....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Evidentemente questo passa il convento...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Io non sto affermando che è giusto non leggere i profili, sto solamente dicendo che se tu metti un annuncio su un sito devi anche mettere in preventivo certi approcci.Basta non rispondere, che vuoi che succeda?
Per questo mi sembrano esagerati certi toni.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Se stai parlando per me ti inviterei a visitare il mio profilo , leggere il mio profilo ed i miei feedback, allora magari ti accorgeresti che non sono intervenuto in mia difesa, quindi niente " coda di paglia" .

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Rispondo anche a Pentasilea, non vedo la ragione di tanto livore, basta non rispondere.....
Il mondo del virtuale è aperto a tutti, il fatto che qualcuno non abbia la capacità del discernimento fa parte del gioco.
E mica siamo sul forum della Treccani....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2018 -
Rispondo anche a Fenice. Io non sto assolutamente difendendo la categoria dei singoli che è talmente vasta e variegata da risultare indifendibile.
Vi sto solamente invitando ad avere un punto di vista più razionale e tollerante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sondaggio sui comportamenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni