9 anni fa
Come potrei definirmi se dell'uomo mi interessano solo ed esclusivamente i genitali? Tutto il resto non mi attrae, non mi rapisce e non mi intriga affatto. Se l'uomo avesse una maschera sarebbe perfetto. Ciò non esclude ovviamente l'apprezzamento di doti umane come la simpatia e l'intelligenza, che nulla ha a che vedere col piacere della fisicità completa ed attrazione nei confronti di una donna. Però nell'ambito di un rapporto con una coppia, ad esempio, mi eccita da morire dedicarmi sia a lei che a lui, anche contemporaneamente. Insomma, cosa sono?
9 anni fa
per quel che vale, sei bisex. ma è necessario darsi un'etichetta?
9 anni fa
Non è questione di auto accettazione in quando non mi crea assolutamente problemi il fatto di avere gusti sessuali più 'eterogenei' da ciò che richiede la 'normalità'. Ed allo stesso tempo non capisco perché dover rendere pubblica la propria sessualità, sono cazzi propri, nel senso stretto del termine. 🙂
9 anni fa
I transex sono un discorso a parte ( o dovrei dire 'le' transex?), perché hanno anche la componente femminile che invece mi attrae fortemente. Solo che sono più rari/e dei diamanti.Quotato da charlize,bisex 🙂Quotato da onnagata,Anche a me l'uomo in quanto tale non dice proprio nulla. Sono sempre attratto soltanto dalle donne, con l'eccezione di trans e trav femminili. Dell'uomo mi piace, e mi piace davvero tanto tanto tanto, il cazzo! E allora, qu [...]
9 anni fa
Forse non mi sono spiegato, non capisco perché io debba dichiare i miei gusti sessuali pubblicamente nella vita di tutti i giorni. Ritengo siano altamente fatti miei e non ho nessuna necessità di rivendicare tale libertà. Qui dentro è ovvio che ci si debba inquadrare in qualche categoria, altrimenti non ci si potrebbe neanche iscrivere. Ma non è neanche obbligatorio incontrare qualcuno/a o nel caso accadesse non si può certo impedire alle persone di decidere di giocare anche a tresette.Quotato da Cpbixo,In questo contesto, non sono solo affari propri a meno che tu non intenda incontrare le persone per giocare a tresette. Esprimere in modo esatto il proprio orientamento è molto utile per chi cerca partner sessuali. Mi sembra ovvio.Quotato da Primordiale,Non è questione di auto accettazione in quando non mi crea assolutamente problemi il fatto di avere gusti sessuali più 'eterogenei' da ciò che richiede la 'normalità'. Ed allo stesso tempo non capisco perché dover [...]
9 anni fa
Si, certo. Ma infatti mi viene istintivamente da rapportarmi come con le donne.Quotato da charlize,le transex ovviamente e non è che hanno anche la componente femminile....ma hanno ancora una componente di segno opposto( a quella femminile costruita sulla base della mente di donna e sul lavoro ormonale e chirurgico estetico) residua ..è molto diff [...]
Volevo solo conferme..
9 anni fa
Sei bisex. Io più che sesso con un uomo non riuscirei proprio a fare. E deve piacermi fisicamente altrimenti zero.
Goditela e fregatene del bi-non bi..
9 anni fa
Come già detto non è un problema di accettazione ma di semplice curiosità e di confronto con gli altriQuotato da MarcoTN,Sei bisex. Io più che sesso con un uomo non riuscirei proprio a fare. E deve piacermi fisicamente altrimenti zero.
9 anni fa
Io mi sono iscritto come gay/bisex, perchè bisognava inserirsi in una categoria. Ma condivido quanto scritto in sostanza da tutti. Mi piace anche il cazzo, ma non bacio gli uomini, non ho voglia di addormentarmi accanto a un uomo, e altre cose simili che invece mi piacciono con una donna. Allora, se proprio è necessaria un'etichetta, sono bisex, finalmente lo so!
9 anni fa
E se fosse invece un condizionamento 'naturale'? Sai.. le questioni legate alla procreazione, etc.etc. Credo che il condizionamento sia al contrario, siamo noi che forse cerchiamo il piacere del diversivo rispetto a ciò che la natura ci suggerisce. Insomma, un conto è la biologia, un conto è la trasformazione in attività ludica del sesso.Quotato da Fractacchialti,Anche per me è la stessa situazione , non mi sento attirato emotivamente da un uomo, ma da una donna si, però il desiderio sessuale è pari. Per strada mi giro a guardare una bella donna con gli uomini non mi succede, forse come diceva qualcuno è anch [...]
9 anni fa
Alla fine si discute del sesso degli angeli, tutto può essere e bene o male ognuno ha le sue teorie. La cosa più importante è la libertà di vivere il sesso come meglio si crede, nel rispetto degli altri ovviamente.Quotato da charlize,non tiene. il diversivo ti deve attrarre e a un etero non attrae uno del suo stesso sesso...e a un o una bisex si... a volte la spiegazione è più semplice di quanto sembri....semmai alcuni etero cercano di giustificare con la scusa del....diversivo ...altre forme di piacere che non accettano come parte di sè 🙂Quotato da Primordiale,E se fosse invece un condizionamento 'naturale'? Sai.. le questioni legate alla procreazione, etc.etc. Credo che il condizionamento sia al contrario, siamo noi che forse cerchiamo il piacere del diversivo rispetto a ciò che la natura ci suggerisce. Insomma, un conto è la biologia, un conto è la trasformazione in attività ludica del sesso.Quotato da Fractacchialti,Anche per me è la stessa situazione , non mi sento attirato emotivamente da un uomo, ma da una donna si, però il desiderio sessuale è pari. Per strada mi giro a guardare una bella donna con gli uomini non mi succede, forse come diceva qualcuno è anch [...]
9 anni fa
Insomma, vuoi che io sia bisex!! Non ho scelta 😄Quotato da charlize,mi basta questa frase per riconoscere un bisex. un etero è categorico nei suoi gusti rigidi 💗Quotato da Primordiale,Alla fine si discute del sesso degli angeli, tutto può essere e bene o male ognuno ha le sue teorie. La cosa più importante è la libertà di vivere il sesso come meglio si crede, nel rispetto degli altri ovviamente.Quotato da charlize,non tiene. il diversivo ti deve attrarre e a un etero non attrae uno del suo stesso sesso...e a un o una bisex si... a volte la spiegazione è più semplice di quanto sembri....semmai alcuni etero cercano di giustificare con la scusa del....diversivo ...altre forme di piacere che non accettano come parte di sè 🙂Quotato da Primordiale,E se fosse invece un condizionamento 'naturale'? Sai.. le questioni legate alla procreazione, etc.etc. Credo che il condizionamento sia al contrario, siamo noi che forse cerchiamo il piacere del diversivo rispetto a ciò che la natura ci suggerisce. Insomma, un conto è la biologia, un conto è la trasformazione in attività ludica del sesso.Quotato da Fractacchialti,Anche per me è la stessa situazione , non mi sento attirato emotivamente da un uomo, ma da una donna si, però il desiderio sessuale è pari. Per strada mi giro a guardare una bella donna con gli uomini non mi succede, forse come diceva qualcuno è anch [...]
quello del fastidio delle etichette cioè caratteristiche è praticamente sempre bisex 💗
9 anni fa
ciao, secondo me, sei bsx, come me e tanti in questo sito. Anche io come te nutro gli stessi sentimenti nei confronti di un uomo. Sara' perché non mi attraggono, sara' perché non ho mai trovato quello giusto da attrarmi anche fisicamente. Non lo so. Ma a me la donna attrae sempre, vuoi per la sua figa, vuoi per la sua fisicita'. A me attrae molto il culo delle donne. Specie quando lo danno a vedere, con leggins che si insinuano in mezzo alla fessura.Quotato da Primordiale,Come potrei definirmi se dell'uomo mi interessano solo ed esclusivamente i genitali? Tutto il resto non mi attrae, non mi rapisce e non mi intriga affatto. Se l'uomo avesse una maschera sarebbe perfetto. Ciò non esclude ovviamente l [...]
9 anni fa
L uomo (bisex) emula la donna nei rapporti sessuali.ecco perché solitamente non sentiamo altro oltte il sesso