Sono fidanzato, ma...

19 interventi
8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Idem

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da popeje,
mi sono sempre considerato etero...ma navigando in questo sito...ho cominciato a nutrire fantasie sex...
al pensiero mi eccito...ma poi dovrei vedere nella realtà...se sono disinibito come con le donne...
prima o poi devo...riuscire a convincermi d [...]
con quel pisello puoi fare quello che vuoi

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da popeje,
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da popeje,
mi sono sempre considerato etero...ma navigando in questo sito...ho cominciato a nutrire fantasie sex...
al pensiero mi eccito...ma poi dovrei vedere nella realtà...se sono disinibito come con le donne...
prima o poi devo...riuscire a convincermi d [...]
con quel pisello puoi fare quello che vuoi
ti ringrazio.....ma vedendo quello che c'è in giro.....non mi sento così speciale...
grazie...
fai male

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
Non sei il solo, tranquillo! All'inizio pensavo che non ci potesse essere nessuno come me, che avevo la mente bacata....poi ho capito che non ero solo, e che non ho la mente bacata, ma solo desideri

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da bsx_castelfranco,
Ciao!
Insomma, ogni tanto mi piace andare con maschietti, soprattutto soft, ma. Sono fidanzato.
Ovviamente la mia donna non sa nulla e non mi piacerebbe coinvolgerla.
Insomma cerco incontri con massima discrezione e pulizia per liberare la mia par [...]
non sei unico io mi frequento da un po con uno sposato , e mi chiama spesso prime volte solo soft ultimamente tutto 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da bsx_castelfranco,
Sono convinto che il sesso, e soprattutto l'appagazione delle fantasie sessuali, prescinda il rapporto amoroso con il fidanzato/a.
Se mi piace succhiare un cazzo, e farlo mi manda in estasi, non vedo perchè reprimere questa fantasia! [...]
Il significato della trasgressione sessuale sta proprio nella tua affermazione, che distingue nettamente il rapporto amoroso dal puro sesso, fatto assecondando i propri desideri! Questo concetto lo ritengo valido per qualsiasi tendenza sessuale, con l'esclusione del sesso violento e che in qualche modo implichi il coinvolgimento di chi non è in grado d capire ed essere coscienti di che fa'!
Pier

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
anche io i miei vizi li tengo segreti!

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
É un dato di fatto che i giochi sessuali tra donne sono accettati e spesso ricercati dai maschi come preliminare alla scopata finale! É altrettanto vero che spesso i giochini tra maschi sono ancora concepiti come "depravazioni"! Due modi di concepire e giudicare eventi molto simili, che sostanzialmente differenziano solo dal sesso dei partecipanti.
D'altronde non si possono cancellare con un singolo colpo di buon senso secoli di condizionamenti culturali!
Rimane da rilevare che in un ambiente sostanzialmente dedicato alla trasgressione sessuale, sia difficile individuare vera tolleranza nei confronti di leciti atteggiamenti e piacere degli altri! Il perché succede, non lo conosco, ma sono molto interessanti le letture di battaglie culturali sul come, sul con chi, sul che cosa sia, e anche come realizzare, e possibilmente vivere, il sesso trasgressivo!
Forse il concetto di base è la difficoltà di non distinguere nettamente i rapporti cosi detti "normali" da quelli considerati "trasgressivi"! Sopratutto è il miscuglio tra sentimenti ed emozioni che provoca una gran confusione!
Pier

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da ludicum,
...tutti cerchiamo il divertimento, ma perchè nascondersi alla propria donna? I pregiudizi sono spesso nella mente di chi pensa ci siano, come si fa ad essere sicuri della reazione della propria compagna? La complicità dovrebbe essere la base per l&a [...]
@ LUDICUM: Per due volte hai chiesto "Perché nascondersi alla propria donna?"
Provo a darti una MIA risposta. I motivi possono essere tanti, Uno- ti parrà strano- può essere il fatto di amare troppo la propria donna e quindi il timore di perderla nel caso lei non dovesse accettare il lui per come è dopo averlo creduto "non così". Non sarebbe mancanza di intelligenza da parte di lei, ma forse un'ovvia reazione al sentirsi ingannata per il passato, con conseguente perdita di fiducia nel lui e...l'inizio della fine di un rapporto invece importante.
Io non ho avuto molte esperienze omosex ma le ho "dovute" avere per non uscire matto reprimendo ad oltranza un istinto per me irreprimibile. Mi sono piaciute? Non mi sono piaciute? Non è questo il problema. Il problema è che si sta male reprimendo un aspetto della propria matura e si sta male lo stesso nel sentirsi vigliacco per aver ingannato la persona che si ama (se si ama davvero). Io ci ho provato a cercare di dirlo alla mia donna ma le reazioni che ho visto al solo affrontare l'argomento come se il problema riguardasse altri e non me mi ha fatto desistere: non mi avrebbe capito.
Io però ho una certa età e parlo di altri tempi ed altra mentalità comune, parlo di quando essere solo appena un poco diversi dai cosiddetti "normali" esponeva come minimo alle derisioni. Oggi mi pare che le cose siano cambiate in meglio e che di "diversità" si parli liberamente e quindi i miei consigli sono:
1) accettare se stesso per quello che realmente si è;
2) Non mentire neanche agli altri sulla propria natura (Invece l'esperienza mi insegna che proprio gli ambidestri in segreto sono i più feroci nemici della loro stessa categoria, sputando veleno sui propri simili);
3) Almeno da chi si ama farsi conoscere subito per quello che davvero si è (Comunque vada va bene; se non capirà si evita una vita d'inferno andando ognuno per la propria strada prima di iniziare un viaggio insieme, se capirà si vivrà serenamente in due..o in tre o più)

Buone esperienze sia sentimentali e sia meramente sessuali a tutti

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da ludicum,
[Ciao Zindo,...... Se gli parlo e lui reagisce male?
Questa domanda (anzi questo timore) mi ha fatto tacere troppo a lungo con la mia donna. Poi ho sentito il bisogno di dirglielo ma non l'ho fatto di getto, a bruciapelo come suol dirsi, ma ho tastato con prudenza il terreno e sono stato raggelato dalle sue reazioni. C'erano motivi seri ed importanti che sono molto personali e non mi va di dire che giustificano la freddezza di mia moglie ( direi che scelsi il momento meno opportuno per farlo) però il tentativo è comunque servito a me, a placare il mio star male con me stesso e...il semino del dubbio in mia moglie ha attecchito, ha germogliato, ha vegetato ed è venuto(dopo tanto però) il momento in cui lei mi ha fatto domande apparentemente vaghe, ma io ho riconosciuto in quella maniera soft la sua necessità di sapere (non si sta insieme per nulla, se si vive l'un per l'altra nonostante i tradimenti fisici, ci si capisce anche senza parole). Quando lei ha preso il discorso alla larga, io ho tagliato corto e le ho detto tutto.
Dirti com'è andata? Ogni caso è diverso! Non è detto che a te andrebbe allo stesso modo quindi è inutile che ti dica l'esito del mio ammettere. Una cosa è certa: dopo è stato diverso dal prima: Meglio? Peggio? Dipende dai punti di vista. Credo che molti direbbero peggio, secondo il modo di pensare mio e di mia moglie, io dico "meglio". Se sta bene a noi, non mi interessa sapere l'opinione degli altri, perciò no dico le cose con chiarezza. In fondo siamo una coppia e certe cose riguardano solo noi, è la nostra ricchezza, non è giusto mettere un tesoro fuori da uno scrigno che lo custodisce.

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da ludicum,
...tutti cerchiamo il divertimento, ma perchè nascondersi alla propria donna? I pregiudizi sono spesso nella mente di chi pensa ci siano, come si fa ad essere sicuri della reazione della propria compagna? La complicità dovrebbe essere la base per l&a [...]

Da premettere che convivo da 5 anni
Io con la mia compagna ci sto benissimo ci sto da dio scopiamo sempre ma io mi sono proposto con dei gesti quando facciamo l'amor lho fatto capire che vorrei essere scopato con uno strap.one vorrei che mi leccasse la fichetta una spomiciata alle mie tette non chiedo altro ma lei non lo ha mai fatti mi vede depilata mi vede sempre attiva con lei ma allo stesso tempo mi vede anche a pecora con un culetto bagnato e aperto ma non fa un cenno.......e quindi sono diventata cosi

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ogni intervento che ho letto sin ora è perfettamente condivisibile soprattutto quelli di Zindo, ma vorrei mettere i puntini sulle i non solo solo e sempre gli uomini che nascondono le prorprie fantasie, ma anche le donne..ora non prendiamo come parametro gli iscritti su questo sito che in una maniera o nel altra hanno sdoganato alcuni tabù , ma nel mondo di tutti i giorni sono molte le donne che si nascondono , principalmente per il motivi che ha evidenziato Zindo, anzi forse per una donna sono anchè amplificati

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Sposato e versatile se solo
Lei volesse.... Ma purtroppo nulla, allora vado da solo, voi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da popeje,
Quotato da SIMOXLIVE,
Quotato da popeje,
mi sono sempre considerato etero...ma navigando in questo sito...ho cominciato a nutrire fantasie sex...
al pensiero mi eccito...ma poi dovrei vedere nella realtà...se sono disinibito come con le donne...
prima o poi devo...riuscire a convincermi d [...]
con quel pisello puoi fare quello che vuoi
ti ringrazio.....ma vedendo quello che c'è in giro.....non mi sento così speciale...
grazie...
È normale essere attratti da cazzi. Prova, non ammazzi mica qualcuno? Vedrai che poi non potrai rinunciare...

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da bsx_castelfranco,
Ciao!
Insomma, ogni tanto mi piace andare con maschietti, soprattutto soft, ma. Sono fidanzato.
Ovviamente la mia donna non sa nulla e non mi piacerebbe coinvolgerla.
Insomma cerco incontri con massima discrezione e pulizia per liberare la mia par [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da bsx_castelfranco,
Ciao!
Insomma, ogni tanto mi piace andare con maschietti, soprattutto soft, ma. Sono fidanzato.
Ovviamente la mia donna non sa nulla e non mi piacerebbe coinvolgerla.
Insomma cerco incontri con massima discrezione e pulizia per liberare la mia par [...]
a me piace moltissimo farlo con persone impegnate
ho avuto 2 esperienze con uomini sposati il tutti in assoluto segreto ed è stato bellissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.07.2016 -
infatti io vita da etero moglie ed amante...ma ogni tanti un bel cazzo non mi dispiace, ma piace solo la parte passiva

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.10.2011 -
Io dico di non farsi molti problemi ma di dare libero sfogo alle proprie voglie e fantasie e poi la vita è più bella

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.07.2016 -
nn sei l solo anche per me è lo stesso!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2016 -
N
Quotato da bsx_castelfranco,
Ciao!
Insomma, ogni tanto mi piace andare con maschietti, soprattutto soft, ma. Sono fidanzato.
Ovviamente la mia donna non sa nulla e non mi piacerebbe coinvolgerla.
Insomma cerco incontri con massima discrezione e pulizia per liberare la mia par [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sono fidanzato, ma...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni