Tutti i Post di Pierre68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pierre68
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi faQuotato da ObscureDarkness,Vero, il consiglio che posso dare per un primo messaggio é di aspettare un last, non scrivere a persone che sono semplicemente online o vicine, o al massimo di leggere bene la loro bio e scrivere in base a ciò che cercano con una breve tua presenta [...]
Quotato da ObscureDarkness,Vero, il consiglio che posso dare per un primo messaggio é di aspettare un last, non scrivere a persone che sono semplicemente online o vicine, o al massimo di leggere bene la loro bio e scrivere in base a ciò che cercano con una breve tua presenta [...]
Concordo pienamente!
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,È per questo che io se cambierò profilo mi chiamerò " SCROTOLI " 💦 💦 💦 😄
Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄
Ceylor o Durex🤣🤣🤣
10 mesi faQuotato da Nirvan25686,Quotato da scrupoli,Io ho giocato con qualche coppia ma di quelle che ho contattato io forse il 10% si è degnata di risposta le altre manco ti cacano e attenzione non ho sparato a zero letto e riletto il loro annuncio per cercare quelle più affini a me, poi un bel gio [...]
Vero, gli incontri li fai quasi sempre con le coppie che ti contattano e non quelle che contatti tu! 🤣😆
Ho visto il tuo profilo e complimenti perché è scritto bene, sei giovane ben messo, sei nella categoria dei gettonati, eppure anche a te capitano coppie con atteggiamenti che hai descritto, questo conferma che anche se ti proponi nei migliori dei modi, galante, di bella presenza vieni snobbato, coppie e singole ricevono centinaia di i messaggi e possono scegliere e per la maggior parte è sempre la lei che sceglie ma è giusto dato che è al centro dell'attenzione. Sembra come andare al supermercato con la lista 😂
Senza offendere nessuno!
10 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,Dai i cafoni e i maleducati ci sono in tutte le tipologie di profili, va per? ammesso che i singoli si distinguono per insistenza e cafonaggine, a noi un singolo ci scrisse che essendo di passaggio da Bologna se lo potevamo ospitare per la notte, ci [...]
Su questo avete proprio ragione e sento molte coppie stufe.
Forse una soluzione ci sarebbe per non ricevere centinaia di messaggi da persone lontane almeno che non lo vogliate voi.
La redazione dovrebbe mettere un'applicazione dove ognuno regola il campo di raggio che preferisce, con un minimo di tolleranza e a quelli fuori se mandano i messaggi gli vengono respinti.
No?
Modificato dall'autore il 15-07-2025 19:42:51
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Gemelli91,No, non penso di essere confuso, argomentavo semplicemente la tematica del post e in particolare la risposta di Superpinball.
Tutte queste osservazioni sono rivolte ai singoli e sono assolutamente veritiere però le si possono riscontrare anche n [...]
Sai cosa? Il circolo vizioso è sempre quello. Le coppie sono X, i singoli sono X³³⁷⁸¹⁹. Ora, ammesso e non concesso che tutti si lamentassero a prescindere, già questo dimostra che le lamentele dei singoli sono decisamente di più (per sovrannumero conclamato). Ora, la differenza dove sta (che viene sempre messa da parte o nascosta per questioni di comodo)? Semplicemente in questo:
- un singolo è singolo, ed in quanto tale è da solo e infila volentieri il cazzo anche nella marmitta dello scooter .
- una coppia è una coppia, ed in quanto tale è già "completa" di suo, per cui per fare un qualcosa di diverso lo scelgono come vogliono loro: alto 1,579 metri, col cazzo di 187,4 mm, con la camicia gialla e le lucertole rosse e le infradito con Hello Kitty.
Poi ci sono coppie stronze e singoli educati, per carità. Ma la battaglia infinita è "i singoli sono maleducati, le coppie hanno parametri assurdi" mentre invece dovrebbe solo essere "se vai bene sei cercato, se nun vai bene nun rompe er cazzo" e invece di continuare a criticare gli altri, magari fare un po' più di autocritica e capire dove sbagliamo noi.
Ovviamente il mio discorso è generale e non riferito a te 😎 😇
Sono d'accordo con quello che dici, in primis ci si fa un autocritica.
Per me' è puro divertimento da condividere, avendo più di cinquant'anni cerco di incontrare persone vicine all'età e in linea con il mio profilo senza tante menate.
Personalmente quando cerco coppie e singole leggo bene il loro profilo e cosa cercano, se non sono dentro nei loro canoni non provo neanche a scrivergli e se scrivo a una coppia o singola e vedo che ha visto il messaggio ma non ha neanche risposto con un semplice NO GRAZIE!
Beh! per me non è cortese e non mi vengano a dire che 10 secondi del loro tempo per rispondere gli cambia la vita, io ho ricevuto messaggi da singoli, gay e trans, gli ho risposto cortesemente che non ero interessato, sono rimasti abbastanza stupiti della mia risposta, ringraziandomi, perché sono purtroppo abituati a sentirsi offendere o peggio ancora.
10 mesi fa
Ciao a tutti,
Mi chiamo Pierre 57 anni vivo in Ticino Svizzera, sono separato da quattro anni e ho figli.
Già nel 2010 con la ex moglie bisex eravamo iscritti come coppia, poi ha voluto uscirne, ora gioco da single 😁
Ho letto vari commenti sul l'articolo scritto da Sole47luna40.
È giusto però non è neanche così semplice, sono qui da poco più di un anno ho avuto qualche incontro e sono stati molto piacevoli, qualcun'altro è meglio dimenticarli😅
Si parla tanto di intesa, dialogo, educazione, rispetto, feeling eppure di pulizia, ma ho notato che molte coppie predicano bene e razzolano male.
È vero anche che molti singoli ma anche molte coppie sono di una maleducazione, presunzione e quant'altro e penso che lo siano anche fuori di qui. Sento amiche singole e coppie che si lamentano, storie di incontri assurde, singoli senza un minimo di contegno, per questo coppie e singole selezionano e fanno bene.
Io come molti singoli ci mettiamo del nostro nel scrivere il profilo scrivendoci come siamo non due righe e solo foto del cazzo, io cerco di pormi nei migliori dei modi perché in primis c'è l'intenzione di fare conoscenza, relazionandosi con scambio di idee poi se c'è feeling viene il resto.
Siamo tutti persone a prescindere che sia coppia, singolo/a gay, trans, etero, bisex, ecc...
Siamo qui per condividere un unico piacere ma a mio parere molti hanno perso il senso di tutto questo e per me non trovano più quel piacere.
Forse non mi sono spiegato bene, ma su questo argomento come su altri approfondire, capire è utile a tutti.
Buon divertimento!!!!
Mi chiamo Pierre 57 anni vivo in Ticino Svizzera, sono separato da quattro anni e ho figli.
Già nel 2010 con la ex moglie bisex eravamo iscritti come coppia, poi ha voluto uscirne, ora gioco da single 😁
Ho letto vari commenti sul l'articolo scritto da Sole47luna40.
È giusto però non è neanche così semplice, sono qui da poco più di un anno ho avuto qualche incontro e sono stati molto piacevoli, qualcun'altro è meglio dimenticarli😅
Si parla tanto di intesa, dialogo, educazione, rispetto, feeling eppure di pulizia, ma ho notato che molte coppie predicano bene e razzolano male.
È vero anche che molti singoli ma anche molte coppie sono di una maleducazione, presunzione e quant'altro e penso che lo siano anche fuori di qui. Sento amiche singole e coppie che si lamentano, storie di incontri assurde, singoli senza un minimo di contegno, per questo coppie e singole selezionano e fanno bene.
Io come molti singoli ci mettiamo del nostro nel scrivere il profilo scrivendoci come siamo non due righe e solo foto del cazzo, io cerco di pormi nei migliori dei modi perché in primis c'è l'intenzione di fare conoscenza, relazionandosi con scambio di idee poi se c'è feeling viene il resto.
Siamo tutti persone a prescindere che sia coppia, singolo/a gay, trans, etero, bisex, ecc...
Siamo qui per condividere un unico piacere ma a mio parere molti hanno perso il senso di tutto questo e per me non trovano più quel piacere.
Forse non mi sono spiegato bene, ma su questo argomento come su altri approfondire, capire è utile a tutti.
Buon divertimento!!!!
10 mesi faQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative al [...]
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno faQuotato da thejoker2023,se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.Quotato da ManuFun7,
Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
Quotato da Parliamone,Ragazzi qui da entrambe le parti abbiamo un po’ di ragione..ovviamente è palese se le coppie scrivono NO SINGOLI (forse è meglio non rompergli le palle) e su questo non ci piove…però poi è quasi naturale ovviamente da parte di singoli (non penso da p [...]
Io non me la prendo assolutamente, sono attento a cosa cercano, dicono No singoli allora non scrivo semplice, delle coppie e singole mi hanno risposto e io ho ringrazio per avermi risposto, semplice.
Ma poi vada come vada alla fine non si risolve nulla, si è data una giusta voce a riguardo e va bene così!
1 anno fa
Sincero68 hai pienamente ragione, io non me la prendo perché ci sono cose più importanti per me.
Siamo qui per sano divertimento e si sta deteriorando, è di semplice cortesia che stiamo parlando tutto qui!
Siamo qui per sano divertimento e si sta deteriorando, è di semplice cortesia che stiamo parlando tutto qui!
1 anno fa
Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, socializzare non sanno più cos'è! E questo è anche fuori troppi con la maschera e ora hanno paura di togliere perché non si riconoscono più!
Non smetto e sono certo che di persone corrette ce ne sono, ho avuto la fortuna di conoscerle anche in altri siti e ora sono anche in amicizia.
E che coppie e singole mi puntino il dito non mi interessa, terra bruciata? Pace! Io rimango con i miei valori e senza maschere neanche a carnevale🤣
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, socializzare non sanno più cos'è! E questo è anche fuori troppi con la maschera e ora hanno paura di togliere perché non si riconoscono più!
Non smetto e sono certo che di persone corrette ce ne sono, ho avuto la fortuna di conoscerle anche in altri siti e ora sono anche in amicizia.
E che coppie e singole mi puntino il dito non mi interessa, terra bruciata? Pace! Io rimango con i miei valori e senza maschere neanche a carnevale🤣
1 anno fa
Questo argomento è più che interessante e che molte coppie stortano il naso, non importa perché noi ci mettiamo la faccia per modo di dire, comunque e vero.
Complimenti a tutti quelli che partecipano, e più siamo meglio è!
Complimenti a tutti quelli che partecipano, e più siamo meglio è!
1 anno fa
Ciao a tutti, non ripeto quello che è già stato detto e sono d'accordo con Pippolooo, COMPLIMENTI!!! non poteva spiegarsi meglio.
E' vero che tra i singoli ci sono dei cretini, maleducati, segaioli, viscide persone, ma ci sono anche persone per bene qui e fuori da A69, educazione non è un optional, anche un semplice no grazie non è una grande perdita di tempo. quando scriviamo un messaggio a una singola, coppia ecc. mettiamo del nostro tempo per presentarci nel migliore dei modi e non vedendo risposta dopo che il messaggio è stato letto mi fa pensare anzi sarei curioso di vedere che persone sono fuori da qui!
Comunque io e molti singoli qui manteniamo la stessa linea portando rispetto, cortesia ed educazione come ci è stato insegnato.
Buona giornata
E' vero che tra i singoli ci sono dei cretini, maleducati, segaioli, viscide persone, ma ci sono anche persone per bene qui e fuori da A69, educazione non è un optional, anche un semplice no grazie non è una grande perdita di tempo. quando scriviamo un messaggio a una singola, coppia ecc. mettiamo del nostro tempo per presentarci nel migliore dei modi e non vedendo risposta dopo che il messaggio è stato letto mi fa pensare anzi sarei curioso di vedere che persone sono fuori da qui!
Comunque io e molti singoli qui manteniamo la stessa linea portando rispetto, cortesia ed educazione come ci è stato insegnato.
Buona giornata
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
2 anni faQuotato da PoseidonePersefone,Molti hanno ricevuto erroneamente una visione distorta del mondo kinky, soprattutto dopo l'avvento del famoso 50 sfumature bla bla... Ecco il BDSM non è quella roba lì! L'appartenenza verso uno/a Dom va di pari passo con il coinvolg [...]
Ciao, sono incuriosito, e interessato dal BDSM e vedendo domande e risposte mi é sempre piu' chiaro.
Ringrazio PoseidonePersefone e Mistress LadyMary78, mi avete chiarito delle cose che altri lo fanno percepire diverso, non veritiero. Il sapere che il BDSM era praticato già dagli antichi Sumeri, in Grecia, Egitto, Cina, Giappone e nella antica Roma.
Quindi oltre che una pratica sessuale é anche una cultura antica merito di interesse.
Ora mi fermo per impegni, ma continuo a leggere i commenti e risposte e quando sarà il momento mi faro` avanti.
Buona continuazione
» Nell'argomento: Baraonda ( ex Nuova idea)
2 anni fa
La Nuova Idea l'ho frequentata anni 90 per molto tempo e mi sono divertito un sacco, ho fatto tantissime amicizie.
» Nell'argomento: Forma del pene
2 anni fa
Io 18.5 cm. Circonferenza 14.5 curvo in verso il basso
Modificato dall'autore il 04-03-2024 14:19:44
» Nell'argomento: Sono nuovo e senza esperienza (in questo mondo) come muoverm
2 anni fa
Ciao, mi sono iscritto da una settimana, ho modificato il profilo sempre veritiero, non mi piace mentire! Tanto le bugie vengono sempre a galla! 🤣
Ho ricevuto due messaggi e poi niente Muro totale! ma non mi faccio nessun problema se succederà qualcosa ben venga senó pace.
Se qualcuno che è dentro da tanto e ha dei consigli lo apprezzo molto.
Grazie😁
Ho ricevuto due messaggi e poi niente Muro totale! ma non mi faccio nessun problema se succederà qualcosa ben venga senó pace.
Se qualcuno che è dentro da tanto e ha dei consigli lo apprezzo molto.
Grazie😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti