3 mesi fa
Adoro farmi sborrare addosso, sul viso e sul seno, e poi spalmarmela sul corpo come una crema sino a che la pelle non l'ha assorbita per bene, magari anche più sborrate, pulire le dita con la lingua per sentirne anche il sapore e poi rivestirmi e andare in giro, anche al lavoro, con quel profumo addosso, e la sera, sotto la doccia, masturbare la mia pisella moscia
3 mesi fa
io adoro quando mi sborano in messo alle gambe e li mela spalmo ovunque
3 mesi fa
Ad ogni rapporto chiedo alla fine di farmi skizzare su viso corpo e intimo x poi spalmarla x bene sulla superficie del corpo
Adoro quella densità e profumo… e poi mi fa sentire davvero troia mentre attendo immobile di essere riempita.❤️
Adoro quella densità e profumo… e poi mi fa sentire davvero troia mentre attendo immobile di essere riempita.❤️
3 mesi fa
si io me la spalmo sulle tette e poi mi lecco le dita
3 mesi fa
Non disdegno neanche il piscio💖
3 mesi fa
Pioggia dorata in ginocchio guardando il maschio non ha prezzo…
3 mesi fa
come ho scritto si la sborra ma farmi pisciare adosso no no e poi no e non vi seguo troppo fuori dalle mie corde
3 mesi fa
Anche io d'accordo con teQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,come ho scritto si la sborra ma farmi pisciare adosso no no e poi no e non vi seguo troppo fuori dalle mie corde
3 mesi fa
e non sei la sola la pervezione non ha limiti
3 mesi fa
Mi eccita quando mi sporcano di sperma anche gli abiti...con loro che si sistemano i pantaloni come se nulla fosse mentre mi guardano sfatta e stanca coi i loro segni addosso ed in bella vista
3 mesi fa
A me piace in faccia e con il maschio che poi mi obbliga a pulire la cappella per bene con la lingua
3 mesi fa
Preferisco in bocca