Tutti i Post di Jessica_hot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jessica_hot
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 mese fa
Io adoro la sborra 💦💦
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi faQuotato da Annalisa_love,Io mi vesto perché mi piace vedermi puttanella, ma mi viene anche una voglia matta di cazzo che da uomo non ho
Io provo la stessa cosa Annalisa, quando mi vesto da femmina mi sale una voglia di cazzo esagerata, mi sento proprio una gran troia!! 💦💦
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
2 mesi faQuotato da Vogliatopo,Ciao, siamo coppia chi interessata a Cam con noi?
Sarebbe bellissimo 💕
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
2 mesi faanche il giorno dopo è fantastico [/quoteQuotato da ddesiderio2018][quote=Jessica_hot,Ma che meraviglia è sentirsi piena di sborra, e poi il sapore che ti lascia divino!! W LA SBORRA 💦
Diciamo che è sempre uno spettacolo!!
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
2 mesi fa
Ma che meraviglia è sentirsi piena di sborra, e poi il sapore che ti lascia divino!! W LA SBORRA 💦
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
2 mesi faQuotato da ines69,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ah sì con le coppie si possono fare i giochi migliori, io poi adoro essere sottomessa alle loro perversooni, tipo farmi pisciare in bocca da entrambi.
Ho preso una scelta abbastanza drastica, ovvero quella di non incontrare, tranne RARISSIMI CASI, singoli non accompagnati dalla figa, non ce la facevo più a sentirmi in intimità e in un luogo chiuso con un uomo, mi mancava troppo la figa, l'odore di donna, il sapore di una donna...
Quindi al momento gioco solo con coppie o con tutto ciò che è femminile, trav comprese ovviamente, il cazzo continuo a ingoiaemelo soprattutto se lo posso ingoiare insieme ad una donna e condividere i piaceri nelle nostre bocche. Ovviamente è ancora più difficile perché non posso rinunciare ai baci e ogni tanto incontro coppie che non baciano... e di solito rinuncio.
Ma comunque, al momento, per fortuna, ho diverse coppie che ancora devo incontrare
Daccordissimo , una fantasia che ho x questo anno poter succhiare un bel cazzo assieme ad una sorellina mentre entrambe veniamo penetrate , magari anche da una donna con strap on 💋
Facciamolo
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Jessica_hot,
Se sono trav il marito senza ombra.di dubbio!!
Ah sì non avevo considerato che alcuni non si percepiscono in un unico modo, io ho solo una natura, ovvero sono sempre Tania e dovessi scegliere trai due direi sempre la figa, se dovessi invece optare per cosa potrebbe essere più divertente sceglierei entrambi, cazzo e figa combo perfetta 🔥💦
Beh quello sarebbe perfetto ci mancherebbe, però dovendo scegliere, io mi sento molto più Jessica, però purtroppo devo fare convivere entrambi
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Vi faccio una domanda diretta, ma se vedeste una bellissima donna a gambe aperte che vi offrisse la sua succosissima figa, mentre accanto a lei ci fosse il suo bel marito con il suo uccello eretto, chi scegliereste se ne poteste scegliere solo uno de [...]
Se sono trav il marito senza ombra.di dubbio!!
» Nell'argomento: doccia di sperma
2 mesi fa
Mamma mia quanto mi piacerebbe essere riempita di sborra, sentirla colare dappertutto, io adoro la sborra 💦
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 mesi faQuotato da MelitaSensual,Un sogno che vorrei realizzare
Anche io vorrei realizzarlo 💦
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 mesi fa
Io adoro fare pompini a prescindere dalla posizione!! 💦💦
3 mesi fa
Io vorrei capire a chi non piace il cazzo invece, chi non ha mai provato non può capire quanto è bello!!
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 mesi fa
A me piace tantissimo 💗
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
6 mesi faconcordo pienamente con teQuotato da lorenzaboccadoro,In bocca. Anche la posizione, in ginocchio con la bocca spalancata, rende tutto più eccitante
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi faassolutamente no se ho fatto quel commento e perché la conosco altrimenti non mi sarei mai permessa 🤣🤣, io sono puttana come leiQuotato da rosannarosa,Quotato da Jessica_hot,tu sei una puttana 😍
Noi tutte invece Sante, vergini e illibate...???? 😇 😇 😇 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
6 mesi fa
Io ho solo orgasmi anali durante il rapporto 🥰🥰
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi fatu sei una puttana 😍Quotato da garbage13,Servono grossi uccelli!
» Nell'argomento: Curiosità…
6 mesi fa
Io li nascondo in una scatola in box
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fase vuoi ti posso filmare ioQuotato da ines69,Non ho mai provato ,ma mi piacerebbe essere filmata mentre vengo scopata sia in bocca che nel culetto , 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
7 mesi fa
Anche io vorrei provare a farmi sborrare nel culo ma prima devo trovare uno fidato, chissà che sensazione meravigliosa!! 💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti