7 anni fa
Ciao
Nessuno di voi ha tentato approccio in spogliatoio in piscina o situazioni simili durante la doccia?
Oltre alla solita caduta del sapone.. avete altre idee in modo da far capire chiaramente che si cerca il...
Grazie
Nessuno di voi ha tentato approccio in spogliatoio in piscina o situazioni simili durante la doccia?
Oltre alla solita caduta del sapone.. avete altre idee in modo da far capire chiaramente che si cerca il...
Grazie
7 anni fa
La piscina come altri posti aperti al pubblico dove la gente si spoglia (non di certo a scopo sessuale) NON SONO LUOGHI ADATTI per approcciare.
In molte piscine qualsiasi atteggiamento del genere causa il divieto di ingresso a vita quindi ti conviene stare “calmo” perché ti assicuro che se capitasse a me che qualcuno vuole approcciarmi mentre sono in doccia chiamo la polizia immediatamente. Più che approccio mi pare una molestia.
In molte piscine qualsiasi atteggiamento del genere causa il divieto di ingresso a vita quindi ti conviene stare “calmo” perché ti assicuro che se capitasse a me che qualcuno vuole approcciarmi mentre sono in doccia chiamo la polizia immediatamente. Più che approccio mi pare una molestia.
7 anni fa
Perche fare cadere il sapone e abbassarsi x raccoglierlo a 90 è una molestia!?
Bella questa.
Mica mi attacco a succhiare uno sotto la doccia..
Bella questa.
7 anni fa
Si, cercare l?approccio sessuale in un luogo dove la gente si fida del prossimo spogliandosi solo per fare la doccia e non per scopare è una VERA E PROPRIA MOLESTIA. Ti ripeto se succedesse a me sporgerei la denuncia e non sono di certo una pudica. Ma quando è troppo è troppo.Quotato da 1983xtutti,Perche fare cadere il sapone e abbassarsi x raccoglierlo a 90 è una molestia!?
Bella questa.
7 anni fa
Ah, quindi se uno senza doppi fini si china x togliersi il costume, tu chiami i carabinieri xche ti fodavi di lui ma gli hai visto il culo e quindi ti ha molestato.
Bella anche questa
Bella anche questa
7 anni fa
@1983 Ci prendi in giro? Hai scritto chiaramente cosa desideri fare negli spogliatoi ora rigiri la frittata?
Se mi accorgo di QUALSIASI comportamento sessuale sotto la doccia in palestra o piscina sporgo la denuncia. Mi pare ovvio. Non permetto a nessuno di apporcciarmi in questo modo.E ti assicuro che non sono l’unica a pensarlo.
Se mi accorgo di QUALSIASI comportamento sessuale sotto la doccia in palestra o piscina sporgo la denuncia. Mi pare ovvio. Non permetto a nessuno di apporcciarmi in questo modo.E ti assicuro che non sono l’unica a pensarlo.
7 anni fa
Fammi leggere dv ho scritto va.Quotato da BLACKADDICTED,@1983 Ci prendi in giro? Hai scritto chiaramente cosa desideri fare negli spogliatoi ora rigiri la frittata?
Se mi accorgo di QUALSIASI comportamento sessuale sotto la doccia in palestra o piscina sporgo la denuncia. Mi pare ovvio. Non permetto a n [...]
Cercare fi far capire che si cerca il .... è diverso da...
Mettersi a 90 a chiappe aperte o infilarsi una saponetta nel
Culo.
7 anni fa
E nessuna delle due cose dovrebbe succedere in una doccia pubblica (che non è assolutamente un luogo adatto per cercare il sesso)Quotato da 1983xtutti,Fammi leggere dv ho scritto va.Quotato da BLACKADDICTED,@1983 Ci prendi in giro? Hai scritto chiaramente cosa desideri fare negli spogliatoi ora rigiri la frittata?
Se mi accorgo di QUALSIASI comportamento sessuale sotto la doccia in palestra o piscina sporgo la denuncia. Mi pare ovvio. Non permetto a n [...]
Culo.
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,E nessuna delle due cose dovrebbe succedere in una doccia pubblica (che non è assolutamente un luogo adatto per cercare il sesso)Quotato da 1983xtutti,Quindi? Chi ha detto che succede in una doccia pubblica?Quotato da BLACKADDICTED,@1983 Ci prendi in giro? Hai scritto chiaramente cosa desideri fare negli spogliatoi ora rigiri la frittata?
Ho scritto.. far capire che si cerca il.....
Non succhiare il... o infilarsi nel....
Fammi leggere dv ho scritto va.
Culo.
7 anni fa
Mamma mia che palle e che moralismo! Ogni posto è buono per approcciare se va bene a chi approccia e a chi è approcciato! Si parla di gioco, di approccio non di sesso che si spera sia riservato solo a luoghi adatti! E finiamola con questi fastidi pudori!!!
7 anni fa
Se si cerca l’approccio nudi sotto la doccia per me è una molestia. Ed è vietato nei posti come quello. Non ti è chiaro che non si approcciano persone nude che non si sono mica spogliate per scopare?Quotato da sukpalle,Mamma mia che palle e che moralismo! Ogni posto è buono per approcciare se va bene a chi approccia e a chi è approcciato! Si parla di gioco, di approccio non di sesso che si spera sia riservato solo a luoghi adatti! E finiamola con questi fastidi pud [...]
7 anni fa
.... Lasciamo perdere.... Vedo dei muri alti alti....
7 anni fa
Cosa ci fa certa gente in un posto come questo. Una volta quando quando le ragazze non venivano lasciate uscire l'approccio era alla domenica a messa. Ora che diciamo di esserci evoluti ed aperti non si può farlo nelle piscine o palestre. Boooooooo
7 anni fa
Facciamo sesso con le persone civili che non si permettono di molestarci quando siamo nude sotto la doccia in palestra.Quotato da cap14,Cosa ci fa certa gente in un posto come questo. Una volta quando quando le ragazze non venivano lasciate uscire l'approccio era alla domenica a messa. Ora che diciamo di esserci evoluti ed aperti non si può farlo nelle piscine o palestre. Bo [...]
È terribile l’idea che qualcuno frequenti spogliatoi per questo motivo. C’è da avere paura di gente così!
7 anni fa
Non credo che gli intervenuti "contro" siano moralisti e bacchettoni.
Forse per altri è così ma, a noi personalmente, danno solo l'impressione di persone educate che sanno perfettamente luoghi e tempi quando fare o non fare.
Forse per altri è così ma, a noi personalmente, danno solo l'impressione di persone educate che sanno perfettamente luoghi e tempi quando fare o non fare.
7 anni fa
@lecap
Certe persone non sanno e non dovrebbero stare nei luoghi pubblici. Non sono in grado di comportarsi e non vedono nulla di male nelle molestie. Se io mi spoglio per andare a fare la doccia lo faccio perché mi fido delle persone che stanno lì. Mi fido che a nessuno verrà in mente di approcciarmi quando sono indifesa e nuda. Chi vede questo come un normale approccio dovrebbe essere escluso da luoghi del genere e infatti nei regolamenti delle piscine e palestre che si rispettano c’è persino il divieto assoluto di entrare negli spogliatoi dell’altro sesso proprio per garantire agli utenti la sicurezza e tranquillità.
7 anni fa
Ci capita (a Cap d'Agde o nella vicina Nizza) di frequentare saune trasgressive...tuttavia sotto le docce comuni e negli spogliatoi (sempre comuni) non ci è mai capitato di vedere alcun atteggiamento "diverso" dal solo lavarsi e/o spogliarsi/rivestirsi.Quotato da BLACKADDICTED,
... nei regolamenti delle piscine e palestre che si rispettano c?è persino il divieto assoluto di entrare negli spogliatoi dell?altro sesso proprio per garantire agli utenti la sicurezza e tranquillità.
Forse (ipotizzo ma non affermo) in questo post ci sono interventi di "trasgressivi" e interventi di "quelli che ci provano a prescindere".
7 anni fa
Anche secondo me il postante non alludeva a contatti fisici pur se mascherati da "incidenti" da vicinanza, ma di occhiate (o sorrisi).Quotato da Gilda_G,Giustamente stai descrivendo una situazione in cui c'è una grave molestia verso una donna, ma io ho un sospetto, che ci sia tra te e il creatore del thread un'incomprensione di fondo, cioè che lui, nonostante il suo profilo da etero, alludesse a giochetti tra maschi nelle docce maschili. La cosa che mi sembra strana è trascinare la discussione senza provare a chiarirsi ma solo punzecchiarsi a vicenda.Quotato da BLACKADDICTED,@lecap Certe persone non sanno e non dovrebbero stare nei luoghi pubblici. Non sono in grado di comportarsi e non vedono nulla di male nelle molestie. Se io mi spoglio per andare a fare la doccia lo faccio perché mi fido delle persone che stanno lì. Mi fido che a nessuno verrà in mente di approcciarmi quando sono indifesa e nuda. Chi vede questo come un normale approccio dovrebbe essere escluso da luoghi del genere e infatti nei regolamenti delle piscine e palestre che si rispettano c’è persino il divieto assoluto di entrare negli spogliatoi dell’altro sesso proprio per garantire agli utenti la sicurezza e tranquillità.
Ma anche in questo caso concordo con black che si tratti pur sempre di molestie.
Certo che in ambito gay c'è più approccio diretto rispetto al mondo etero uomo/donna, coppia/coppia, singolo/coppia. Intendiamoci non sto criticando ma è solo un'opinione frutto di esperienze viste in contesti misti.
7 anni fa
Fortunatamente al mondo ci sono sempre persone che sanno tutto e non si mettano mai in dubbio, che diano a noi esseri inferiori le giuste direttive e divieti. Grazie di esistere.
7 anni fa
Conosciamo le basi dei comportamenti sociali accettabili . Ma le basi proprio... Putroppo c?è chi non arriva a comprendere nemmeno quelle.Quotato da cap14,Fortunatamente al mondo ci sono sempre persone che sanno tutto e non si mettano mai in dubbio, che diano a noi esseri inferiori le giuste direttive e divieti. Grazie di esistere.