Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Storie divertenti.

8 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Diciamo che siamo in tante sorelline insospettabili e non mi meraviglierei affatto se un conoscente o uno stimatissimo collega di lavoro sia una avvenente trav... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao ragazze! Premessa io gioco a football americano e vi lascio immaginare in spogliatoio si parla solo di figa, abbasso i finocchi ecc... Una sera ad una festa transgender in un club privè, chi prova a rimorchiarmi e sopratutto nn mi riconosce? Uno di una squadra nostra avversaria ma con la quale ci siamo allenati per un periodo insieme!😂 Io ci sono stata ed è stato divertente anche perchè era ultra sub! Non ha mai scoperto chi fossi in realtà!😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me e capitato durante una festa organizzato da travcopany a Fiano Romano al Royal che uno ha messo la mano sotto la mia gonna e mi palpava il mio culo mi sono girata e era un mio x collega ma con il trucco e parrucca non mi ha riconosciuta e mi sono allontanato . la 2 volta stesso posto e successo la stessa cosa visto che lui era li perché piace il mondo trav e io ero li come Laura mentre lui mi palpava il culo io gli ho detto questa volta ciao Mario come sti da quanto tempo per poco non sveniva ma poi si e ripreso subito con un bel pompino da parte mia un bacio la vostra Laura 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Scusate, una domanda, guardo le vostre foto e tutte, con in cazzo duro, quando siete en femme, sono l'unica che non mi viene duro quando sono en femme!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da StellaTroia,
Qualche anno fa per un lungo periodo mi trovavo in trasferta per lavoro nel basso Lazio e alloggiavo sempre nello stesso hotel.
All'epoca avevo un profilo trav su Facebook e un giorno mi contatta un gran bel maschione, un profilo vero, con [...]
Che fortuna!!!
Come si dice dalle nostre parti: “casa e bottega” 😂😂😂😘

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
bei racconti di vere esperienze...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da karol44,
Scusate, una domanda, guardo le vostre foto e tutte, con in cazzo duro, quando siete en femme, sono l'unica che non mi viene duro quando sono en femme!!!!
non sentirti sola... anch'io sono e rimango totalmente passiva e il piacere me lo dà solo il suo cazzo 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente molte di noi vivono una vita parallela e la possibilità di riconoscere o scoprire qualcuna con la nostra stessa passione può diventare molto eccitante.
Io ci spero sempre di essere scoperta nel mio modo di essere ....

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Anche io sono totalmente passiva quando sono nei panni di Lucrezia, il mio pisello, già piccolo di suo, è come se non esistesse.