4 anni fa
Diciamo che siamo in tante sorelline insospettabili e non mi meraviglierei affatto se un conoscente o uno stimatissimo collega di lavoro sia una avvenente trav... 💋
4 anni fa
Ciao ragazze! Premessa io gioco a football americano e vi lascio immaginare in spogliatoio si parla solo di figa, abbasso i finocchi ecc... Una sera ad una festa transgender in un club privè, chi prova a rimorchiarmi e sopratutto nn mi riconosce? Uno di una squadra nostra avversaria ma con la quale ci siamo allenati per un periodo insieme!😂 Io ci sono stata ed è stato divertente anche perchè era ultra sub! Non ha mai scoperto chi fossi in realtà!😂😂😂
4 anni fa
Ciao a me e capitato durante una festa organizzato da travcopany a Fiano Romano al Royal che uno ha messo la mano sotto la mia gonna e mi palpava il mio culo mi sono girata e era un mio x collega ma con il trucco e parrucca non mi ha riconosciuta e mi sono allontanato . la 2 volta stesso posto e successo la stessa cosa visto che lui era li perché piace il mondo trav e io ero li come Laura mentre lui mi palpava il culo io gli ho detto questa volta ciao Mario come sti da quanto tempo per poco non sveniva ma poi si e ripreso subito con un bel pompino da parte mia un bacio la vostra Laura 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Scusate, una domanda, guardo le vostre foto e tutte, con in cazzo duro, quando siete en femme, sono l'unica che non mi viene duro quando sono en femme!!!!
4 anni fa
Che fortuna!!!Quotato da StellaTroia,Qualche anno fa per un lungo periodo mi trovavo in trasferta per lavoro nel basso Lazio e alloggiavo sempre nello stesso hotel.
All'epoca avevo un profilo trav su Facebook e un giorno mi contatta un gran bel maschione, un profilo vero, con [...]
Come si dice dalle nostre parti: “casa e bottega” 😂😂😂😘
4 anni fa
bei racconti di vere esperienze...
4 anni fa
non sentirti sola... anch'io sono e rimango totalmente passiva e il piacere me lo dà solo il suo cazzo 😳Quotato da karol44,Scusate, una domanda, guardo le vostre foto e tutte, con in cazzo duro, quando siete en femme, sono l'unica che non mi viene duro quando sono en femme!!!!
4 anni fa
Sicuramente molte di noi vivono una vita parallela e la possibilità di riconoscere o scoprire qualcuna con la nostra stessa passione può diventare molto eccitante.
Io ci spero sempre di essere scoperta nel mio modo di essere ....
Io ci spero sempre di essere scoperta nel mio modo di essere ....
4 anni fa
Anche io sono totalmente passiva quando sono nei panni di Lucrezia, il mio pisello, già piccolo di suo, è come se non esistesse.