Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhia clitoride

40 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore classico?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2020 -
Noi ne abbiamo diversi...la mia lei è molto sensibile al clitoride...il migliore è il satisfyer 2 orgasmi intensi e in 5 minuti...anzi ti dirò di più.. che molto spesso lo usiamo per raggiungere orgasmi simultanei... 😋 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da Akirarudy,
Noi ne abbiamo diversi...la mia lei è molto sensibile al clitoride...il migliore è il satisfyer 2 orgasmi intensi e in 5 minuti...anzi ti dirò di più.. che molto spesso lo usiamo per raggiungere orgasmi simultanei... 😋 😋 [...]
ottimo grazie 🙂

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Quotato da cppiacevole,
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore [...]
Ciao io uso il famoso pinguino ….regala pure il succhia clitoride ….. rimarrà incredula anche lei. Io non posso più farne a meno …. Orgasmi garantiti 😘😘😜😜
Anche io ho il pinguino...e concordo in pieno con cppiacevole ... 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da cppiacevole,
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti vorrei regalare alla mia lei il succhia clitoride, lei ha già un bel vibratore che dice che le dona orgasmi fantastici e dice che secondo lei non esiste nulla di migliore a quello, secondo voi è meglio il succhia clitoride o un vibratore [...]
Ciao io uso il famoso pinguino ….regala pure il succhia clitoride ….. rimarrà incredula anche lei. Io non posso più farne a meno …. Orgasmi garantiti 😘😘😜😜
sarebbe questo?
https://www.mysecretcase.com/products/satisfyer-pro-penguin-next-generation?gclid=Cj0KCQjwrJOMBhCZARIsAGEd4VH3UJL-mAv6ZYpq7V4EpPMI8sBIuVb5B9H2fr7lPr2INNObA5X7FtUaAryUEALw_wcB

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da cppiacevole,

sarebbe questo?
https://www.mysecretcase.com/products/satisfyer-pro-penguin-next-generation?gclid=Cj0KCQjwrJOMBhCZARIsAGEd4VH3UJL-mAv6ZYpq7V4EpPMI8sBIuVb5B9H2fr7lPr2INNObA5X7FtUaAryUEALw_wcB
Esatto ....

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da fabann16,
Quotato da Matteo9500,
sarebbe questo?
Esatto ....
grazie

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2021 -
...il succhiaclitoride ti "spara" in un altro mondo, è uno spartiacque, c'è un prima ed un dopo questo Toy.... ma dopo ti chiedi come hai potuto farne senza....
🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Selvaggia85,
Anch'io ero dubbiosa sul succhia clitoride. Poi era in regalo con un ordine minimo e allora lo abbiamo preso. Non posso più farne a meno. Se non si sta attente in 2 minuti orgasmo molto intenso assicurato.. 😄 [...]
💋 #li

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Selvaggia85,
Anch'io ero dubbiosa sul succhia clitoride. Poi era in regalo con un ordine minimo e allora lo abbiamo preso. Non posso più farne a meno. Se non si sta attente in 2 minuti orgasmo molto intenso assicurato.. 😄 [...]
💋 #li
Quotato da cppiacevole,
Quotato da NaturistiFC,
...il succhiaclitoride ti "spara" in un altro mondo, è uno spartiacque, c'è un prima ed un dopo questo Toy.... ma dopo ti chiedi come hai potuto farne senza....
🙂
Se poi lo abbiniamo alla penetrazione di un c… fatto bene 😜😜 allora il piacere è sublime.
Un bel c…. che rimane fermo, dentro, o che si muove a rallentatore mentre il pinguino succhia….
provare provare per credere
esattamente... come ripeto... noi ci aspettiamo a vicenda durante la penetrazione...e poi alla fine veniamo insieme...uno spettacolo orgasmi intensi e pazzeschi... impossibile farne più a meno....

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da PinoTassia,
Ecco....mi avete fatto venire voglia di regalarlo alla mia lei! 😄
Bravo, gran bel regalo!!!
😎

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Me lo ha regalato Marco sabato… Non credevo, ma in 5 minuti (secondo più, secondo meno) sono venuta in maniera totale !!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Vai tranquillo. E' spettacolare!! La mia ha il succhia clitoride e quello con la linguetta vibrante, ma dice e vedo che non c'e' paragone! 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2020 -
Noi abbiamo il satisfyer 2 ricaricabile tramite USB ...10 funzioni regolabili manualmente...un ottimo compagno... 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da Akirarudy,
Noi abbiamo il satisfyer 2 ricaricabile tramite USB ...10 funzioni regolabili manualmente...un ottimo compagno... 😋 😋
Lo stesso che abbiamo noi, con grande soddisfazione... anche troppa 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da PinoTassia,
Del satisfyer esistono più version, uno, due e se non erro anche il pro, quake consigliate?
Magari finisce sotto l'albergo di natale
In passato ho regalato vari modelli di Satisfyer e più precisamente:
- pro 2 (alla mia ex) e... Per quel regalo mi vuole ancora bene;
- traveler (alla mia amica sempre in viaggio che è con me in coppia nelle foto) e... Non ha mai ricevuto regalo migliore ( poi le ho regalato anche il pinguino e.... Molto soddisfatta);
- Pro + G-Spot ( ad un amica per Natale) e... sono il suo migliore amico!
😎

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Quotato da NaturistiFC,
Quotato da PinoTassia,
Del satisfyer esistono più version, uno, due e se non erro anche il pro, quake consigliate?
Magari finisce sotto l'albergo di natale
- traveler (alla mia amica sempre in viaggio che è con me in coppia nelle foto) e... Non ha mai ricevuto regalo migliore ( poi le ho regalato anche il pinguino e.... Molto soddisfatta);
😎
Sei un grande. ..

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da fabann16,
Quotato da NaturistiFC,

😎
Sei un grande. ..
💗

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 27.02.2014 -
Il pinguino funziona benissimo.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho il succhiaclitoride, simpatico e sfizioso... ma al "giocattolino " preferisco una bella bocca...