Tutti i Post di NaturistiFC
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NaturistiFC
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Buongiorno, in questi giorni a Lido di Dante il mare com'è ???
» Nell'argomento: Opinioni: Barca a vela vacanze per coppie
3 anni fa
Buongiorno,
Vorremmo fare una vacanza in barca a vela nella prima decade di luglio, chi ha in programma la stessa cosa?
Siamo già stati in barca a vela ma non sono troppo pratici ed abbiamo bisogno dello skipper .
🙂
Vorremmo fare una vacanza in barca a vela nella prima decade di luglio, chi ha in programma la stessa cosa?
Siamo già stati in barca a vela ma non sono troppo pratici ed abbiamo bisogno dello skipper .
🙂
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 anni fa
Buona sera, chi sta organizzando o è interessato ad una vacanza in barca a vela?
La destinazione è da scegliere, il periodo, indicativamente, inizio luglio.
La destinazione è da scegliere, il periodo, indicativamente, inizio luglio.
» Nell'argomento: Non pensavo ma il pelo sulla fica sta tornando alla grandeeeeee
4 anni faQuotato da cpgrande,Pelo si, ma curato, una strisciolina , tanto pelo no! Una figa curata è molto più bella da guardare e gustare
» Nell'argomento: Succhia clitoride
4 anni faQuotato da Gattinamonella,Io ho il succhiaclitoride, simpatico e sfizioso... ma al "giocattolino " preferisco una bella bocca...
...come non essere d'accordo con te...
😋 💗 🐷
4 anni fa💗Quotato da fabann16,Quotato da NaturistiFC,
In passato ho regalato vari modelli di Satisfyer e più precisamente:
- pro 2 (alla mia ex) e... Per quel regalo mi vuole ancora bene;
- traveler (alla mia amica sempre in viaggio che è con me in coppia nelle foto) e... Non ha mai ricevuto regalo migliore ( poi le ho regalato anche il pinguino e.... Molto soddisfatta);
- Pro + G-Spot ( ad un amica per Natale) e... sono il suo migliore amico!
😎
Sei un grande. ..![]()
4 anni faQuotato da PinoTassia,Del satisfyer esistono più version, uno, due e se non erro anche il pro, quake consigliate?
Magari finisce sotto l'albergo di natale
In passato ho regalato vari modelli di Satisfyer e più precisamente:
- pro 2 (alla mia ex) e... Per quel regalo mi vuole ancora bene;
- traveler (alla mia amica sempre in viaggio che è con me in coppia nelle foto) e... Non ha mai ricevuto regalo migliore ( poi le ho regalato anche il pinguino e.... Molto soddisfatta);
- Pro + G-Spot ( ad un amica per Natale) e... sono il suo migliore amico!
😎
4 anni faQuotato da PinoTassia,Ecco....mi avete fatto venire voglia di regalarlo alla mia lei! 😄
Bravo, gran bel regalo!!!
😎
» Nell'argomento: Bonus terme
4 anni fa
Qui di seguito le strutture regione x regione
https://www.quotidiano.net/cronaca/bonus-terme-invitalia-1.6996186
https://www.quotidiano.net/cronaca/bonus-terme-invitalia-1.6996186
4 anni fahttps://www.termemiliaromagna.it/pacchetti-benessere/Quotato da cp5347,Quotato da pensierostupendofi,
Dalle vostre parti non c’è niente di interessante?
forse si ma non lo sappiamo, speriamo leggere delle dritte...
Da noi quasi tutte le zone termali lo prendono, si potrebbe organizzare qualcosa prendendo stanze quadruple o ... Vicine...
😉
» Nell'argomento: Pareri su Strap on e Strapless.
4 anni fa...urge recensione .... 🙂Quotato da coppiaurora,come ordiniamo i nuovi articoli metteremo una breve recensione 🐷
Voglio fare un regalo alla mia lei e... Non so quale prendere ( anche se pensavo ad una versione "doppia" in modo tale che lei potesse godere del gioco ancora di più.
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie e.... Buon godimento!!!
🐷
4 anni fa
Si potrebbe organizzare una serata tutti alle terme, con stanze vicine ed alla sera... Fare un party privato!!!
😜 💗
😜 💗
4 anni fa
...il succhiaclitoride ti "spara" in un altro mondo, è uno spartiacque, c'è un prima ed un dopo questo Toy.... ma dopo ti chiedi come hai potuto farne senza....
🙂
🙂
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
4 anni fabirbantella & goderecciaQuotato da AzzurraDomme,A me piace! 🙋🏻‍♀️
Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁
In ge [...]
😄
» Nell'argomento: fingering anale per lui!
4 anni faQuotato da Sportsex,Siccome già da tempo lo pratico alla mia lei mentre la tocco, quasi per caso abbiamo voluto provare. E' semplicemente fantastico. A volte preferisco la stimolazione esterna, altre non riesco a fare a meno di chiederle di entrare. Abbinato al rapporto [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti