.... Sulle prime colline romagnole.... Creazione di luogo per car sex in posto t

59 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
Ragazzi.... Sto lavorando per formare un posto per car sex.... Il posto si trova in campagna..... Che gestisco io.... Sicuro isolato tranquillo.... Si arriva da una stradina bianca in un tornantino si trova un parcheggio con fondo incementato.... Quindi accessibile anche se piove....... Senza fango per intenderci..... Tutto attorno è chiuso da piante e arbusti di vario tipo.... La capienza delle vetture non supera i 6 posti..... Come funzionerebbe....... Si entra nel parcheggio.... E si seguono le regole dei privè............ Sportelli e vetri chiusi... Esibizionismo..... Con vetri aperti... Possibilità di giocata..... sportelli totalmente aperti baracca...... Ahhhhhh possibilità di trovare singoli.... Il numero dei singoli varia in base alle serate...... Solo persone educate corrette riservate...... Che ne dite????? Si accettano consigli o idee.... Zona collina tra Rimini e Cesena....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
.... Speriamo che le coppie mi aderiscano.... Ahhhhh

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.08.2019 -
Bellissima idea, dove?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
Il posto ve lo dico con messaggi privati..... Per eliminare il problema di trovarsi persone scomode tra i piedi.... Ahhhh

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
O curiosi troppo curiosi che non sanno come funziona....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
Ciao ragazzi.... Posto pronto... Coppie... Aderite.....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
Vorrei farvi vedere il posto... Come si fa a postare foto???

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
Si....

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2012 -
Bello ottima idea noi ci siamo se si può però andremmo solo di giorno e mai di sera o nei we se possibile grazie

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
Ragazzi l'altra sera... Ho collaudato la piazzola.... Che figata..... Coppie interessate mi contattino in privato...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Molto interessante e, se volete, sono anche interessato!
🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Ciao molto interessante. Sono un bsx e abito vicino a Cesena . Sarei interessato a conoscere il dettagli su dove si trova questo bellissimo posto ideato da un grande .

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.10.2020 -
Quindi ragazzi... come è sto gran posto?
'

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2018 -
Salve a tutti..... La bella stagione arriva...... Ahhhh c'è una coppia che vuole aderire alla mia iniziativa????? È da troppo che non viene nessuno.... Chi vuole provare???? Per le regole di accesso leggete i post precedenti.......

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2019 -
Sono interessato posso avere altre info in privato? Grazie

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.07.2014 -
Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusivamente annunci validati con feed ! Ad oggi abbiamo già 400 iscritti ! Tra cui 300 coppie ! Buon divertimento!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.04.2020 -
sarei interessato, visto che abito nei dintorni e conosco bene il posto.
contattami in privato

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 05.02.2016 -
WoW peccato un po' lontanuccio però a volte se passiamo di lì verso il mare.. 🐷
mandaci pure contatto

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.01.2021 -
Ancora presente?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > .... Sulle prime colline romagnole.... Creazione di luogo per car sex in posto t

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni