Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svenire dal piacere

10 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ogni tanto sento di donne che svengono per gli orgasmi; qualcuna/o avrebbe piacere di raccontare queste situazioni...
Io mi impegno al massimo per farle svenire dal godimento….ma forse svengo prima io…. 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Svenire no, cadere dal letto mi è capitato più volte (con mio marito che si spancia poi dalle risate) con altri non mi capita, non per colpa loro, ma mia, sono sempre un pò trattenuta e non riesco a lasciarmi andare completamente.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Argomento a me sconosciuto, sono curioso di vedere cose ne viene fuori. Ho visto donne stravolte dagli orgasmi, sfinite provate. Ma non sapevo potessero anche svenire venendo 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Svenuto te o lei ?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da Crossi,
Svenire no, cadere dal letto mi è capitato più volte (con mio marito che si spancia poi dalle risate) con altri non mi capita, non per colpa loro, ma mia, sono sempre un pò trattenuta e non riesco a lasciarmi andare completamente. [...]
Si mi è capitato presi dall'ardore continuare sul pavimento magari se c'è un tappeto è meglio…..Bellissimo tutti e 2 uniti…..mmmm….si ride ma poi si viene colti nuovamente dalla passione !

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Beh proprio svenire, no ma arrivare quasi a perdere i sensi si da non reggersi in piedi si

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è successo una volta,al prelievo, mi chiedono, ma gli fà impressione il sangue, io, nooo epoi son svenuto,poi ricordo le infermiere, che dicevano, ma quanto cazzo pesa questo, 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
A me capitato una volta sola con mia moglie, non che è svenuta ma dopo aver raggiunto l orgasmo si è accasciata su di me dicendo che le mancava il respiro, poi più successo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da Alexmilano,
A me capitato una volta sola con mia moglie, non che è svenuta ma dopo aver raggiunto l orgasmo si è accasciata su di me dicendo che le mancava il respiro, poi più successo
Complimenti allora!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Grazie

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me è capitato che una signora di 57 anni a cui ho provocato un orgasmo esplosivo poi x circa 15 minuti non riuscivo più a sfiorarla. Era talmente sensibile. Era andata in tilt da orgasmo