6 anni fa
Ogni tanto sento di donne che svengono per gli orgasmi; qualcuna/o avrebbe piacere di raccontare queste situazioni...
Io mi impegno al massimo per farle svenire dal godimento….ma forse svengo prima io…. 🙂 🙂 🙂
Io mi impegno al massimo per farle svenire dal godimento….ma forse svengo prima io…. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Svenire no, cadere dal letto mi è capitato più volte (con mio marito che si spancia poi dalle risate) con altri non mi capita, non per colpa loro, ma mia, sono sempre un pò trattenuta e non riesco a lasciarmi andare completamente.
6 anni fa
Argomento a me sconosciuto, sono curioso di vedere cose ne viene fuori. Ho visto donne stravolte dagli orgasmi, sfinite provate. Ma non sapevo potessero anche svenire venendo
😇
😇
😇
6 anni fa
Svenuto te o lei ?
6 anni fa
Si mi è capitato presi dall'ardore continuare sul pavimento magari se c'è un tappeto è meglio…..Bellissimo tutti e 2 uniti…..mmmm….si ride ma poi si viene colti nuovamente dalla passione !Quotato da Crossi,Svenire no, cadere dal letto mi è capitato più volte (con mio marito che si spancia poi dalle risate) con altri non mi capita, non per colpa loro, ma mia, sono sempre un pò trattenuta e non riesco a lasciarmi andare completamente. [...]
6 anni fa
Beh proprio svenire, no ma arrivare quasi a perdere i sensi si da non reggersi in piedi si
6 anni fa
mi è successo una volta,al prelievo, mi chiedono, ma gli fà impressione il sangue, io, nooo epoi son svenuto,poi ricordo le infermiere, che dicevano, ma quanto cazzo pesa questo, 😄 😄
6 anni fa
A me capitato una volta sola con mia moglie, non che è svenuta ma dopo aver raggiunto l orgasmo si è accasciata su di me dicendo che le mancava il respiro, poi più successo
6 anni fa
Complimenti allora!Quotato da Alexmilano,A me capitato una volta sola con mia moglie, non che è svenuta ma dopo aver raggiunto l orgasmo si è accasciata su di me dicendo che le mancava il respiro, poi più successo
6 anni fa
A me è capitato che una signora di 57 anni a cui ho provocato un orgasmo esplosivo poi x circa 15 minuti non riuscivo più a sfiorarla. Era talmente sensibile. Era andata in tilt da orgasmo