6 anni fa
Di alfa ne ho avuta una sola,e mi e bastata..si spegneva in corsa 😄
6 anni fa
Inizia tu a raccontare, ne avrai sicuramente tanti di momentiQuotato da Coolboy,Regola semplice: questo 3D è vietato alle donne. VIETATO ALLE DONNE. 🙂 💋
SOLO UOMINI. ONLY 4 MEN. ;)
Tu, Uomo Alfa, racconta qui le tue esperienze di successo e di maggiore gratificazione con il gentil sesso. 😋
Racconta i momenti in cui la tua au [...]
6 anni fa
Che cosa fregna ,come iscriversi a un club del golf e andare in giro sul prato con tutte mazze e senza nemmeno una palla
6 anni fa
Ma no dai, non smontate così l'angolo del supermacho. Siete cattivi 😋 😋Quotato da mishaemasha,Che cosa fregna ,come iscriversi a un club del golf e andare in giro sul prato con tutte mazze e senza nemmeno una palla
6 anni fa
Ok , allora racconto la mia , ieri ,San Valentino la ho presa per il braccio e fatta volare , poi mentre atterrava la ho bloccata alla Ronaldo col piede ,ributtata in aria e mentre scendeva ho aperto la zip e impalata sul cazzo!
E lei mi ha guardato e mi ha detto :
Nessuno mi aveva mai trattata così !
Ora vi sto scrivendo dalla questura e vorrei che un gruppo di voi pagasse la cauzione 😄 😄 😄
E lei mi ha guardato e mi ha detto :
Nessuno mi aveva mai trattata così !
Ora vi sto scrivendo dalla questura e vorrei che un gruppo di voi pagasse la cauzione 😄 😄 😄
6 anni fa
Si vede che è tutto finto. Non hai detto che il tutto è durato 4h durante le quali lei ha avuto 7245 orgasmi e tu sei venuto 12 volte e ciascuna di queste hai prodotto innumerevoli litri di liquido😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ok , allora racconto la mia , ieri ,San Valentino la ho presa per il braccio e fatta volare , poi mentre atterrava la ho bloccata alla Ronaldo col piede ,ributtata in aria e mentre scendeva ho aperto la zip e impalata sul cazzo!
E lei mi ha guardato [...]
6 anni fa
Hai omesso di dire che sei in vacanza a New York, perché qui non esiste la libertà su cauzione (in denaro).Quotato da mishaemasha,Ok , allora racconto la mia , ieri ,San Valentino la ho presa per il braccio e fatta volare , poi mentre atterrava la ho bloccata alla Ronaldo col piede ,ributtata in aria e mentre scendeva ho aperto la zip e impalata sul cazzo!
E lei mi ha guardato [...]
Comunque è già partito il bonifico, ho pagato io, anche se ieri mi hai fatto passare da ninfomane, fra aste, astanti, tabù e bambù. 😋 😋 😋
Pallina
PS Scusa l'invasione, Cool, ma come vedi era per una ragione serissima. 😳
6 anni fa
ahhhhhhh , aiuto aiuto !!!!!
una donna, una donna che schifo!!!!!!! 😮 😮 😮 😎 😄
una donna, una donna che schifo!!!!!!! 😮 😮 😮 😎 😄
6 anni fa
Non ce ne sono bomber 😒Quotato da Coolboy,Non ci siamo capiti proprio. 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,
Inizia tu a raccontare, ne avrai sicuramente tanti di momenti
Questo non è il mio angolo autocelebrativo; questo è un angolo per trovare uomini simili a me. ;)
Uno perché i top player non esistono
Due perché ,se pure esistesse, nessun top player si mette a dire di essere un top player 😄
Sei stato tanto carino con i tuoi dubbi sulla tua Beatrice ,hai suscitato pure l istinto materno di qualche donna qui e ora ti apri l angolo dei maschi alfa ....se veramente ci credi a sta stronzata l unica è pigliarti per culo allegramente !
Rifletti ! 😄
6 anni fa
Stai calmo bomber ...le donne non entrano qui solo se vogliono farti una cortesia ,perché non ci sono posti in forum dove per regolamento non si può entrare ,quindi o lo chiedi per cortesia o faccio scrivere masha ,mia mamma ,le mie tre sorelle e tutte le lei che ho conosciuto in vita mia !Quotato da Coolboy,Scusa un paio di coglioni 😄 😋Quotato da pinkoepallina,
Hai omesso di dire che sei in vacanza a New York, perché qui non esiste la libertà su cauzione (in denaro).
Comunque è già partito il bonifico, ho pagato io, anche se ieri mi hai fatto passare da ninfomane, fra aste, astanti, tabù e bambù. 😋 😋 😋
Pallina
PS Scusa l'invasione, Cool, ma come vedi era per una ragione serissima. 😳
Ho scritto grosso come una casa NO DONNE. 🙂 💋
Chiedi scusa a pallina sennò ti fai bannare un altra volta ...detto questo compro pop corn e coca cola e voglio vedere la tua squadra di top player che zeppole decide di sfornare !
6 anni fa
Mai parlato di tuo, il riferimento era generico. Non prenderla sul personale e fatti una risata 🙂Quotato da Coolboy,Non ci siamo capiti proprio. 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,
Inizia tu a raccontare, ne avrai sicuramente tanti di momenti
Questo non è il mio angolo autocelebrativo; questo è un angolo per trovare uomini simili a me. ;)
6 anni fa
La donna , caro cool , come i bisex e gli omo ha una differente necessità di ricerca dei suoi spazi mediamente occupati dagli uomini !Quotato da Coolboy,Nel salottino delle donne, io non entro perchè ho rispetto delle donne. 🙂
Faccio un angolo per soli uomini ed entrano le donne. Mah.
Fate voi eh 😄 😄 😄
Questa fondamentale differenza sociale ti sfugge ,quindi chiedi ,da vero maschio , cortesemente alle donne di non entrare qui e scusati per la tua intemperanza di prima !
6 anni fa
Considerando questi primi commenti, piccanti, nervosi, permalosi e dispettosi, mi par di intuire che SanValentino non deve essere andato benissimo... 🙄
Dai rifatevi oggi come tutti noi singoli 😋
Dai rifatevi oggi come tutti noi singoli 😋
6 anni fa
Sshhhh ma sei matto 😮 i prati sono in fiore , il cielo è blu ed io decido quel che devi fare tu 😇Quotato da alessiocince,Considerando questi primi commenti, piccanti, nervosi, permalosi e dispettosi, mi par di intuire che SanValentino non deve essere andato benissimo... 🙄
Dai rifatevi oggi come tutti noi singoli 😋 [...]
E poi nessuno/a ci ha fatto ancora gli auguri 😒 sarebbe stato piacevole ed oltremodo caritatevole 😭
6 anni fa
Neverajoy at Trasgressiwood 😒Quotato da Henry_Dante,Sshhhh ma sei matto 😮 i prati sono in fiore , il cielo è blu ed io decido quel che devi fare tu 😇Quotato da alessiocince,Considerando questi primi commenti, piccanti, nervosi, permalosi e dispettosi, mi par di intuire che SanValentino non deve essere andato benissimo... 🙄
Dai rifatevi oggi come tutti noi singoli 😋 [...]
E poi nessuno/a ci ha fatto ancora gli auguri 😒 sarebbe stato piacevole ed oltremodo caritatevole 😭
6 anni fa

UN
image to urlDOS

TRES
Cince non è andato malaccio dai! , cool io la conquista la faccio ogni giorno non solo a San Valentino , perché i top player sono quelli che non danno per scontato la moglie o la compagna !
Ora a voi ... un bel fotoracconto o qui somiglia a seghe tra mariti
6 anni fa
Piccato.... Sempre più piccato... Io divano, ma sono molto più sereno di te.Quotato da mishaemasha,
Pensaci, riflettici. 🙂
Ps. Stasera però recupero, sai le lei e le singole dopo San Valentino si liberano di certi pesi... Ma non sto qui a raccontarti 😉
6 anni fa
Inverti i fattori sempre tesoro , sei tu che cerchi di piccare e poi rimani col cerino in mano ...su metti un bel video con due belle tope domani !Quotato da alessiocince,Piccato.... Sempre più piccato... Io divano, ma sono molto più sereno di te.Quotato da mishaemasha,
Pensaci, riflettici. 🙂
Ps. Stasera però recupero, sai le lei e le singole dopo San Valentino si liberano di certi pesi... Ma non sto qui a raccontarti 😉
Oggi è la tua giornata
Auguri a te e Federica 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Wow 😮 posso usare quella di postimage a scopi ricreativi ? 😇
6 anni fa
Altri uomini ?
😎 😎 😎 😎 😄
😎 😎 😎 😎 😄