Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TOP MALES CORNER

37 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Di alfa ne ho avuta una sola,e mi e bastata..si spegneva in corsa 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Coolboy,
Regola semplice: questo 3D è vietato alle donne. VIETATO ALLE DONNE. 🙂 💋
SOLO UOMINI. ONLY 4 MEN. ;)

Tu, Uomo Alfa, racconta qui le tue esperienze di successo e di maggiore gratificazione con il gentil sesso. 😋
Racconta i momenti in cui la tua au [...]
Inizia tu a raccontare, ne avrai sicuramente tanti di momenti

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che cosa fregna ,come iscriversi a un club del golf e andare in giro sul prato con tutte mazze e senza nemmeno una palla

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Che cosa fregna ,come iscriversi a un club del golf e andare in giro sul prato con tutte mazze e senza nemmeno una palla
Ma no dai, non smontate così l'angolo del supermacho. Siete cattivi 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok , allora racconto la mia , ieri ,San Valentino la ho presa per il braccio e fatta volare , poi mentre atterrava la ho bloccata alla Ronaldo col piede ,ributtata in aria e mentre scendeva ho aperto la zip e impalata sul cazzo!
E lei mi ha guardato e mi ha detto :
Nessuno mi aveva mai trattata così !
Ora vi sto scrivendo dalla questura e vorrei che un gruppo di voi pagasse la cauzione 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ok , allora racconto la mia , ieri ,San Valentino la ho presa per il braccio e fatta volare , poi mentre atterrava la ho bloccata alla Ronaldo col piede ,ributtata in aria e mentre scendeva ho aperto la zip e impalata sul cazzo!
E lei mi ha guardato [...]
Si vede che è tutto finto. Non hai detto che il tutto è durato 4h durante le quali lei ha avuto 7245 orgasmi e tu sei venuto 12 volte e ciascuna di queste hai prodotto innumerevoli litri di liquido😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E lei mi ha guardato [...]
Hai omesso di dire che sei in vacanza a New York, perché qui non esiste la libertà su cauzione (in denaro).
Comunque è già partito il bonifico, ho pagato io, anche se ieri mi hai fatto passare da ninfomane, fra aste, astanti, tabù e bambù. 😋 😋 😋
Pallina
PS Scusa l'invasione, Cool, ma come vedi era per una ragione serissima. 😳

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ahhhhhhh , aiuto aiuto !!!!!
una donna, una donna che schifo!!!!!!! 😮 😮 😮 😎 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Vediamo_che_succede,

Non ci siamo capiti proprio. 🙂
Questo non è il mio angolo autocelebrativo; questo è un angolo per trovare uomini simili a me. ;)
Non ce ne sono bomber 😒
Uno perché i top player non esistono
Due perché ,se pure esistesse, nessun top player si mette a dire di essere un top player 😄

Sei stato tanto carino con i tuoi dubbi sulla tua Beatrice ,hai suscitato pure l istinto materno di qualche donna qui e ora ti apri l angolo dei maschi alfa ....se veramente ci credi a sta stronzata l unica è pigliarti per culo allegramente !
Rifletti ! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,

Hai omesso di dire che sei in vacanza a New York, perché qui non esiste la libertà su cauzione (in denaro).
Comunque è già partito il bonifico, ho pagato io, anche se ieri mi hai fatto passare da ninfomane, fra aste, astanti, tabù e bambù. 😋 😋 😋
Pallina
PS Scusa l'invasione, Cool, ma come vedi era per una ragione serissima. 😳
Scusa un paio di coglioni 😄 😋
Ho scritto grosso come una casa NO DONNE. 🙂 💋
Stai calmo bomber ...le donne non entrano qui solo se vogliono farti una cortesia ,perché non ci sono posti in forum dove per regolamento non si può entrare ,quindi o lo chiedi per cortesia o faccio scrivere masha ,mia mamma ,le mie tre sorelle e tutte le lei che ho conosciuto in vita mia !
Chiedi scusa a pallina sennò ti fai bannare un altra volta ...detto questo compro pop corn e coca cola e voglio vedere la tua squadra di top player che zeppole decide di sfornare !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Vediamo_che_succede,

Non ci siamo capiti proprio. 🙂
Questo non è il mio angolo autocelebrativo; questo è un angolo per trovare uomini simili a me. ;)
Mai parlato di tuo, il riferimento era generico. Non prenderla sul personale e fatti una risata 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Nel salottino delle donne, io non entro perchè ho rispetto delle donne. 🙂
Faccio un angolo per soli uomini ed entrano le donne. Mah.
Fate voi eh 😄 😄 😄
La donna , caro cool , come i bisex e gli omo ha una differente necessità di ricerca dei suoi spazi mediamente occupati dagli uomini !
Questa fondamentale differenza sociale ti sfugge ,quindi chiedi ,da vero maschio , cortesemente alle donne di non entrare qui e scusati per la tua intemperanza di prima !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Considerando questi primi commenti, piccanti, nervosi, permalosi e dispettosi, mi par di intuire che SanValentino non deve essere andato benissimo... 🙄
Dai rifatevi oggi come tutti noi singoli 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Considerando questi primi commenti, piccanti, nervosi, permalosi e dispettosi, mi par di intuire che SanValentino non deve essere andato benissimo... 🙄
Dai rifatevi oggi come tutti noi singoli 😋 [...]
Sshhhh ma sei matto 😮 i prati sono in fiore , il cielo è blu ed io decido quel che devi fare tu 😇
E poi nessuno/a ci ha fatto ancora gli auguri 😒 sarebbe stato piacevole ed oltremodo caritatevole 😭

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da alessiocince,
Dai rifatevi oggi come tutti noi singoli 😋 [...]
Sshhhh ma sei matto 😮 i prati sono in fiore , il cielo è blu ed io decido quel che devi fare tu 😇
E poi nessuno/a ci ha fatto ancora gli auguri 😒 sarebbe stato piacevole ed oltremodo caritatevole 😭
Neverajoy at Trasgressiwood 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

UN

image to url
DOS

TRES

Cince non è andato malaccio dai! , cool io la conquista la faccio ogni giorno non solo a San Valentino , perché i top player sono quelli che non danno per scontato la moglie o la compagna !

Ora a voi ... un bel fotoracconto o qui somiglia a seghe tra mariti

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,

UN

[url=https://postimg.cc/fVd5zQF8][img]https://i.postimg.cc/6pjPh9hx/30-AC913-A-2312-4241-BC1-C-F844-CCEA2270.jpg [...]
Piccato.... Sempre più piccato... Io divano, ma sono molto più sereno di te.
Pensaci, riflettici. 🙂
Ps. Stasera però recupero, sai le lei e le singole dopo San Valentino si liberano di certi pesi... Ma non sto qui a raccontarti 😉

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

UN

[url=https://postimg.cc/fVd5zQF8][img]https://i.postimg.cc/6pjPh9hx/30-AC913-A-2312-4241-BC1-C-F844-CCEA2270.jpg [...]
Piccato.... Sempre più piccato... Io divano, ma sono molto più sereno di te.
Pensaci, riflettici. 🙂
Ps. Stasera però recupero, sai le lei e le singole dopo San Valentino si liberano di certi pesi... Ma non sto qui a raccontarti 😉
Inverti i fattori sempre tesoro , sei tu che cerchi di piccare e poi rimani col cerino in mano ...su metti un bel video con due belle tope domani !
Oggi è la tua giornata
Auguri a te e Federica 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Wow 😮 posso usare quella di postimage a scopi ricreativi ? 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -